Vai al contenuto

applicazioni iPhone per ciclisti


ciaba
 Share

Recommended Posts

sport tracker a me e' sempre andato bene! parlo su N95,pero' tenevo lo sportellino aperto, ora sui piu' evoluti N86 o N97 non so

sports-tracker tutta la vita, nn sbaglia un colpo per qualsiasi sport spacca il culo a tutti! ma dipende dal GPS del telefononino ovvio...

infatti sull'E71 và solo con la sim aziendale con connettività a sbafo,

non internet no divertimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso un cellulare secondario per eventuali emergenze nel caso mi dovessero prendere sotto ma questo quando vaddo a fare i lunghi giri e vado in BDC

Mentre nel caso della fissa porto l'HTC

Link al commento
Condividi su altri siti

Io che ho l'iPod touch che faccio? Giro in tondo nelle aree wi-fi free zone?

potrebbe essere una idea per un nuovo tipo di Alleycat! hahaha

oppure fai un bel JB all'Ipod e poi ci colleghi un antenna GPS bluetooth!

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso lo zaino idrico e tengo il cellulare in una tasca apposita... in neoprene, anche e piove resta asciutto...

a breve devo cambiare contratto con la 3 e 99su100 prenderò un iphone4, va a finire che anche io installo ste topate, ma... mi domando... la batteria quanto dura con questi aggeggi attaccati? regge 3-4 ore?

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso lo zaino idrico e tengo il cellulare in una tasca apposita... in neoprene, anche e piove resta asciutto...

a breve devo cambiare contratto con la 3 e 99su100 prenderò un iphone4, va a finire che anche io installo ste topate, ma... mi domando... la batteria quanto dura con questi aggeggi attaccati? regge 3-4 ore?

no...o meglio, con un giro di 3/4 ore me la butta praticamente a zero!

Senza contare che il GPS interno fa cagare....infatti ho smesso di usarlo per queste cose...ora ho riattivaot un vecchio 2G che è JB per forza e lo proverò con una antenna GPS esterna....ma insomma alla fine mi son preso il Garmin e lascio fare all'Iphone il suo lavoro di telefono!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti... a primavera pensavo di dar via il polar e passare a garmin sulla bdc, sulla mtb non lo metterei mai xkè tanto conosco tutto a memoria e c'è rischio cadute... sulla fissa non ho niente, e se l'iphone facesse il suo sporco lavoro potrei usarlo al posto di un contakm o di un garmin...

ps: concordo con te, il telefono ha da telefonare e il resto al contakm/gps

Link al commento
Condividi su altri siti

come già scritto in un altro articolo io uso Cyclemeter GPS Cycling costa ma con il jailbreak e l'installous niente più costa.. LOL

Io mi sono trovato molto bene. L'unica cosa deve agganciarti per bene subito altrimenti non ti segue bene nel percorso.

Alla fine naturalmente ti da tutte le informazioni su dislivello, velocità max, media delle velocità, calorie (un pò una cacata) e tempo. Si possono fare intertempi e cambiare l'attività che è in svolgimento ( camminata, corsa etc..)

Awareness è fantastico! me lo scarrico subbito

thnx

Link al commento
Condividi su altri siti

come già scritto in un altro articolo io uso Cyclemeter GPS Cycling costa ma con il jailbreak e l'installous niente più costa.. LOL

… é l'applicazione migliore ;-)))))

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

sport tracker a me e' sempre andato bene! parlo su N95,pero' tenevo lo sportellino aperto, ora sui piu' evoluti N86 o N97 non so

sports-tracker tutta la vita, nn sbaglia un colpo per qualsiasi sport spacca il culo a tutti! ma dipende dal GPS del telefononino ovvio...

infatti sull'E71 và solo con la sim aziendale con connettività a sbafo,

non internet no divertimento!

ma il GPS è gratis!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .