Vai al contenuto

W le merde della Federazione internazionale


lele200mph
 Share

Recommended Posts

Dane rispondo senza citare altrimenti vien fuori un paginone che non ci si capisce più niente.

1) Si due volte prima di rispondere e una adesso adesso, continua a sembrarmi una supercazzola, limite mio.

2) Si siamo all'aborto giuridico! E non solo giuridico! Siamo all'aborto dell'intelligenza umana, quando un premier considera un baro una risorsa da tutelare il cortocircuito è inevitabile. Diciamo che cominciare ad accettare le sentenze aiuterebbe e non poco lo sport ma ormai l'unico pirla è il giudice e l'unico cornuto l'arbitro (quella dell'arbitro mi pare che sia tua).

3) Da nessuna parte, dato che si parlava anche di calcio mi è uscito quel'esempio, valeva anche per rugby tennis o atletica

4) Io non credo più nemmeno a Babbo Natale comunque ribadisco che se un calciatore puzza anche se è degli anni 40 io non sono autorizzato a non lavarmi.

5) Quella sul Pirata era una frecciatina rivolta alla gente che proprio non riesce a stupirsi della performance incredibile di una certa crono di Trieste se non ricordo male, ma si sa che la maglia rosa fa i miracoli. Diciamo che potevo risparmiarmela ma ai tempi facevo il barista e quando ho detto davanti alla tv che per far andare così forte uno scalatore dovevi doparlo come un cavallo ho risciato il linciaggio. Me la sono legata.

6) Se le nuotatrici puzzano io...

7) Credo che il motivo sia lo stesso dei ciclisti, però il calcio non lo seguo quindi potrei sbagliarmi.

8) Son contento che ti diverti sto forum serve anche a quello. Comunque se sei ricattabile è facile che qualche stronzo ti ricatti se sei pulito è più difficile.

A me basta SOLO che lo abbiano fermato.

Modificato da Dens (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Dens, la supercazzola è la tua che svicoli dalle mie domande (avessi cercato di rispondere ad una...). Mi spiace che non riusciate a vedere il disegno generale, ma Contador non è stato fermato perchè era dopato. Fosse così l'avrebbero beccato e fermato prima, due anni fa, 5 anni fa, ad inizio carriera.

Se fosse così li fermerebbero tutti, in tutti gli sport (perchè son tutti dopati a livello professionistico, chi più chi meno, non puoi farne a meno perchè è il sistema che è impostato male) e fermerebbero Contador come il Barcellona. Invece no, perchè fermare Contador serve a far vedere che l'antidoping c'è e funziona, così si può lasciar a briglie sciolte il Barcellona, così l'oppio dei popoli (e il relativo portafoglio...) è salvo. L'obiettivo è quello di far passare il concetto che se beccano i ciclisti è perchè si dopano mentre se tennisti e calciatori non li beccano è perchè son puliti. E invece è esattamente il contrario, provocatoriamente mi verrebbe da dire che il ciclismo è lo sport più pulito, perchè se li beccano è perchè i controlli li fanno, mentre negli altri sport lasciano passare di tutto (ve lo ricordate lo scandalo dell'Acqua Cetosa?!). Come ha scritto un mio amico giornalista su un altro forum ieri (amico non ciclista e non appassionato di ciclismo, quindi al di sopra di ogni sospetto) "il ciclismo è paradossalmente lo sport più pulito ma a conti fatti non gli conviene...".

Dire "se Contador fosse stato pulito non avrebbe corso rischi" è una minchiata, primo perchè non capite che il problema non è il doping di Contador (stabiliscono un limite e poi ti squalificano anche se non lo superi, domani squalificheranno uno perchè ha fatto colazione con un caffè...), secondo perchè la storia è piena di complotti (ma l'avete letta la sentenza?! Oppure non la capite perchè non conoscete la materia?!), dalle pugnalate a Giulio Cesare al caso Dreyfuss. Vi siete accorti di come hanno fatto abdicare Strauss Kahn perchè dovevano metter al suo posto l'amichetto giusto?!...

Hai citato Pantani, perfetto, ne parlai per primo qua dentro io anni fa (visto che per lavoro seguii la cosa "da vicino") proprio riguardo la famosa crono: era evidente tutto incrociando i dati, ma allora andava bene così, perchè faceva comodo a tanti. Poi ad un certo punto punto lo si fa passare per dopato (uno che non è mai stato beccato positivo ad un controllo...) per mero valore di ematocrito: primo in classifica, favoritissimo, eppure dal pomeriggio del girono prima (DAL POMERIGGIO DEL GIORNO PRIMA) giravano voci su una sua NON-vittoria finale ed il volume di scommesse in questo senso si impennò. Tutto normale?!...

Li usano finchè ne hanno bisogno, poi li stritolano in nome di guerre più grandi di loro e li danno in pasto al popolo bue. Io non difendo Contador eprchè pulito, lo difendo perchè la sua persecuzione è un disegno di Mc Quaid che ha ben altri fini: a Mc Quaid della pulizia dello sport non gliene frega un cazzo!...

E' da più di anno che io (e altri, ad essere onesti...) vi diciamo "occhio che hanno bisogno del periodico capro espiatorio da sacrificare sull'altare di Messi e Blatter, fra un po' beccheranno il nome grosso ma attenti a non abboccare come cavedani". Niente da fare, avete abboccato.

Massì, impicchiamo Contador che si è dopato, fa niente se non fanno nemmeno il solletico a tutti gli altri (sono tutti "ricattabili", sveglia!), hanno beccato lui e quindi è giusto così, fa niente se gli altri la fanno franca! Tre mesi di carcere preventivo a Corona (ma solo dopo che ha cominciato a ricattare politici e banchieri, perchè fino ad allora sapevano tutto tutti ma lo lasciavano fare...) e arresti domiciliari a Tanzi e Cragnotti, Berlusconi prescritto e un vecchietto che sconta 11 anni di carcere perchè vendeva CD taroccati (a Palermo...), etc., etc., e nessuno che si fa domande. A te interessava che beccassero Contador e sei soddisfatto così perchè il mondo adesso è perfetto, quindi che problema c'è?!...

"Se hanno beccato Contador un motivo ci sarà", a posto così, Contador era dopato e quindi adesso lo sport mondiale è pulito. Attraversate la strada guardandovi le punte dei piedi senza accorgervi del traffico intorno, d'altra parte eh bèh sì con la neve quelle punte dei piedi sono un po' bagnate quindi tocca spazzolarle.

Meglio i cari vecchi facili rassicuranti discorsi da ascensore: "Ah, signora mia...d'altra parte lo sanno tutti che i ciclisti son tutti dopati....io vado al quinto, lei?!..."

"Ah, guardi, è tutto un magna magna...ha visto quel Pato, invece, che viso pulito?! E poi con Barbara fa una bella coppia....io scendo al quarto, grazie..."

Altro che dire "se sei ricattabile è facile che qualche stronzo ti ricatti, a me basta SOLO che lo abbiano fermato": ve li meritate Conconi e Agricola, ve li meritate!...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

e poi dicono che questo forum non serve a un cazzo....già... grazie ragazzi, anche se uno l'ho dovuto scrostare dal letto con il sul mal di schiena ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky, se fossi un Pro in questo momento il mio medico dovrebbe far le capriole per darmi un semplice antidolorifico, domenica un calciatore è stato tenuto fuori per un "leggero risentimento all'adduttore sul finire della seduta di rifinitura" che il giorno prima nessuno dei testimoni presente all'allenamento ha notato......questo del risentimento dell'ultima ora è uno schema abituale, ma il popolo bue se lo beve con piacere.....

"Eh, ma se sei pulito non sei ricattabile", pensa te.....vogliono la pulizia dai ciclisti e non sanno che il medico di una squadra non può tenere con sè nemmeno farmaci salvavita, roba che se l'addetta stampa della squadra ha il mal di pancia da mestruo deve rivolgersi al pronto soccorso perchè il medico societario non ha e non può darle niente.....la Juve imbottiva giovani di 25 anni (professionisti ipertrofici di 80 chili abbronzati e tatuati) con antidepressivi (eh, d'altronde la vita del calciatore è una vitaccia, come fai a reggere?!...) e cardiotonici (si sa che Vialli e Ravanelli era gente deboluccia...) ma va tutto bene perchè l'importante era fermare Contador.....la polizia sveglia ciclisti di notte tra una tappa e l'altra per fare i controlli a sorpresa mentre Gattuso può riifutare l'antidoping perchè "c'era troppa gente in infermeria e mi sono agitato" ma va bene così perchè una volta fermato Contador stiamo in pace con la coscienza.....

"Eh, ma se sei pulito non sei ricattabile", ma non diciamo cazzate......se i ciclisti andasero a pane e acqua li squalificherebbero per il glutine, perchè il sistema ha bisogno di demonizzare i ciclisti per salvare il culo al ben più remunerativo oppio dei popoli.....

Massì, continuiamo a spazzolarci le scarpe mentre la città è paralizzata dalla neve.....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

l'antidoping rovinerà lo sport... lasciate che prendano quello che vogliono... a Lucca la neve non c'è più, però anni c'è stato un bel movimento di corridori "vincenti" vicino casa mia, da un noto "medico"... mi trovavo a vedere spesso Bugno, Riis, Bartoli... io in mtb e loro che mi fulminavano in salita come fossero dei cecchini...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'antidoping rovinerà lo sport... lasciate che prendano quello che vogliono... a Lucca la neve non c'è più, però anni c'è stato un bel movimento di corridori "vincenti" vicino casa mia, da un noto "medico"... mi trovavo a vedere spesso Bugno, Riis, Bartoli... io in mtb e loro che mi fulminavano in salita come fossero dei cecchini...

Non "come fossero dei.." ma "come fossero dal"..:-)..!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pablo, la geografia del doping è un altro giochetto divertente (ma hai dimenticato il nome più "lucchese" di tutti).....la gente rincorre allenatori e atleti, basterebbe incrociare voci e prestazioni trans-disciplinari per capire "cosa" e "dove" succede.....

p.s.: Sfrenato, sto rotolando dal ridere!. :-DDD

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che mi fà ridere è che il tour và (almeno per il momento) a uno che per arrivare alle ruote di Contador le deve fare veramente sporche..e il giro pure..e comunque Contador si conferma fenomeno in tutti i campi..visto come ha gestito la situazione..(il tutto già spiegato da Dane..) e comunque tanto per dire..ma della vicenda di Pellizzotti non se ne ricorda nessuno..?!?

oggi Schleck ha detto che per lui non è una vittoria e tutti gli hanno dato contro

Modificato da fra78s (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh Sfrenà, e secondo te l'ho scritto a caso???? :-D

va beh, il più lucchese? chi? QUELLO E' DI CAPANNORI IO LADROOOO..... :-))))

Ah, quando si arrivano alle distinzioni campanilistiche significa che siamo alla frutta!... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che mi fà ridere è che il tour và (almeno per il momento) a uno che per arrivare alle ruote di Contador le deve fare veramente sporche..e il giro pure..e comunque Contador si conferma fenomeno in tutti i campi..visto come ha gestito la situazione..(il tutto già spiegato da Dane..) e comunque tanto per dire..ma della vicenda di Pellizzotti non se ne ricorda nessuno..?!?

oggi Schleck ha detto che per lui non è una vittoria e tutti gli hanno dato contro

Grande onestà del lussembrughese, d'altra parte è cosciente che arriverebbe secondo anche nell'eiaculazione precoce.....ma tranquillo, che adesso arriva quello che ci dice che "Schleck non alza la cresta perchè sa di aver la coscienza sporca pure lui...", ocio eh: 10, 9, 8, 7.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo immaginavo..:-) comunque di Mario e Michele và detto che sono stati "bravi" a togliersi quando era il momento..pur potendo ancora vincere qualcosa..non come stà facendo un "campione" odierno italiano..che gira e gira ce la farà a chiudere la carriera col botto..!

Modificato da sfrenato (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso però caro Dane quello che strumentalizza sei tu. Io credo nelle responsabilità individuali, credo che un'uomo sia sempre padrone della propria vita, credo che il primo responsabile sia sempre l'individuo! A me dell'"E' tutto un magna magna" non me ne frega niente anzi direi che buttare la colpa sul sistema è un metodo fin troppo abusato per nascondere le colpe degli individui che quel sistema lo hanno creato e lo tengono in piedi. Il doping non è come il Natale che quando arriva arriva, il doping lo devi accettare. Essere puliti è più facile che essere dopati, basta non doparsi e festa finita!

Io alla favoletta dei ciclisti che poverini sono manipolati dai cattivoni non ci credo, se vuoi fare uso di sostanze illecite devi rivolgerti a chi queste sostanze può fornirtele e fare in modo che tu possa usarle, devi in pratica rivolgerti al pusher! E' che cazzo ti credi che il pusher sia Biancaneve? O ma poverini questi sportivi loro volevano solo andare più forte e guadagnare più soldi e sono arrivati tutti i cattivoni.

La cosa che mi fa incazzare più di tutte è che parliamo di gente che ha delle capacità straordinarie, che ha un dono e che ha avuto la bravura e anche un po' la fortuna di poter arrivare nell'olimpo dello sport. Solo che a causa della bassezza del loro animo non sanno godere di questo dono. Non si accontentano di aver fatto diventare sinonimi lavoro e passione. Non si accontentano di prenderle dal cannibale di turno e di provare a restituirgliele onestamente. Che cosa c'è di male ad arrivare a podio al Tour! C'è gente che darebbe un braccio solo per poter arrivare ultimo al Tour o al giro. parliamo di persone che fanno un mestiere che gli regala emozioni e che glie le fa regalare agli altri, parliamo di gente che scrive la storia dello sport. Ma tutto questo non basta, no l'avidità di avere di più di andare di più li fa mischiare a mafiosi e faccendieri che non aspettano altro che trovare persone così spregiudicate da accettare di buttare tutto nel cesso pur di soddisfare un'ego smisurato. Quando ti fai di cocaina devi avere a che fare con la mafia e quando la mafia ti tiene ben stretto per le palle perchè sei ormai un cocainomane colluso non mi puoi venire a dire "Ooohh ma come sono cattivi questi mafiosi" "Oooohh ma in che grosso guaio che sono finito", ciccio te la sei scelta quella strada cazzo vuoi la mia compassione?

Il mondo è pieno di DS onesti di medici onesti e preparati di allenatori con i controcoglioni che ti farebbero andare forte e magari anche fortissimo con sistemi onesti. Ma è anche pieno di faccendieri che pur di far soldi ti riempirebbero il culo di dinamite e ti manderebbero a passeggio in un bosco in fiamme. Si tratta di scegliere e sportivi con la notorietà dei vari Contador Pantani Basso ecc. se decidessero di scoperchiarlo il cazzo di "Vaso di pandora" causerebbero un bel terremoto e darebbero una bella svegliata a tutto l'ambiente. Vedremmo teste rotolare sulle piazze e cadaveri appesi a piazzale Loreto. E invece scelgono di rimanere collusi, omertosi, mafiosetti e sporchi. E io non credo che siano così stupidi da scegliere gratis di far stare in piedi tutto sto schifo, evidentemente tutto sto schifo in qualche modo fa comodo.

Io non provo nessunissima compassione, lo so bene che Contador si o Contador no il problema non si risolve ma Contador è uno di meno. Ieri erano 1000 oggi sono 999 è già qualcosa.

Se Contador puzza io mi lavo IO sono responsabile delle mie ascelle LUI delle sue.

Link al commento
Condividi su altri siti

qui si è voluto punire il singolo in modo sporco a mio avviso

Perchè invece con Pantani si voleva punire il gruppo?

con Pantani hanno fatto ancora di PEGGIO!!

allora andiamo avanti per questo ad avallare questo modo di fare???

le verità del doping non le saprà mai nessuno qui, ma personalmente il fatto che ci sia qualcuno la in alto che decide CHI E QUANDO debba essere puntio, a ME NON VA E FA SCHIFO!

chi e quando????? allora facendo un ragionamento di quelli radicali come piace a me posso dire SEMPLICISSIMAMENTE:

- è VERGOGNOSO che ANCHE Contador come MOLTISSIMI altri si sia dopato per dominare la stagione

- è ALTRETTANTO VERGOGNOSA la gestione della cosa,

in fine posso dire che se sei il dominatore della stagione il chi e quando decade perchè SARAI GIUSTAMENTE IL PRIMO AD ESSERE CONTROLLATO, se c'è una cosa scandalosa è il dibattito che si viene a creare, se è stato accertato che il fenomeno è dopato a CASA E BOH ....se no saremo sempre i soliti coglioni dopati che gestiscono le cose alla cazzo agli occhi di tutti....finiamola di raccontare barzellette sono pieni fino alle orecchie e vorrei vedere il contrario.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .