Vai al contenuto

verniciatura telaio


Eliz
 Share

Recommended Posts

Ciao, qualcuno conosce qualche posto a Milano dove far verniciare un telaio come si deve (con sabbiatura etc.) senza spendere una fucilata?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

dossena è il migliore

Loggati per vedere il contenuto

"che non costi una fucilata" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda da neofita... un carrozziere che fa verniciature per auto andrebbe bene o ha una modalità diversa di verniciatura che per il telaio della bici non va bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda da neofita... un carrozziere che fa verniciature per auto andrebbe bene o ha una modalità diversa di verniciatura che per il telaio della bici non va bene?

dipende da come te la fa, se bravo o meno, se mette fondo o meno, se lo fa nei ritagli di tempo con fondi di prodotti o se c si mette mezz'oretta con i prodotti che usa di solito di buona qualità..insomma devi saper come lavora...in genere comunque se mette un protettore alla vernice e/o fondo e trasparente va bene, sempre meglio che solo bomboletta...

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda da neofita... un carrozziere che fa verniciature per auto andrebbe bene o ha una modalità diversa di verniciatura che per il telaio della bici non va bene?

i tipi di verniciatura per un telaio possono essere 2:

- verniciatura a polvere, una verniciatura di tipo industriale, molto resistente, meno rifinita, colori limitati, dai costi relativamente bassi dai 30€ ai 50 €

- verniciatura da "carrozziere", meno resistente, molto più rifinita, vasta gamma di colori, costi più elevati (non ti posso dare un prezzo perchè varia molto da chi fa il lavoro)

dossena fa una verniciatura del secondo tipo (non penso faccia verniciatura a polvere)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un amico mi ha parlato di un' azienda chiamata Akira che sabbia e vernicia telai il tutto a soli 20 euro. Si trova a lissone.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda da neofita... un carrozziere che fa verniciature per auto andrebbe bene o ha una modalità diversa di verniciatura che per il telaio della bici non va bene?

sbagliato non dipende da come te la fa ma da quello che devi fare tu...comunque la risposta è la risposta è NO , se il telaio ha pantografie coromature e cose varie delle quali vuoi conservare la qualità e la finitura ribadisco la risposta è NO. se il telaio non merita restauri di qualità poichè è un telaio del quale non ti frega nulla o è una cancellata da pitturare a caso la risposta è SI

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho appena fatto riverniciare un mio telaio da un carroziere bravisismo e gentilissimo

50 euro mi ha fatto telaio e forcella in nero opaco

a me sembra venuto perfettamente, non so dirti come abbia lavorato mi sono fidato...:)

si chiama

carrozzeria fg

Via Privata Battista De Rolandi, 16 20156 Milano

02 33000295

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .