Vai al contenuto

Anche LEVIS ha la sua fissa


Maledetto
 Share

Recommended Posts

Navigando per la rete mi sono imbattuto in una fissa alqualto originale dal mio punto di vista, Questa fissa sembra indossare un paio di jeans ed é esteticamente molto bella, sará anche di ottima qualitá?

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Maledetto (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Che senso ha mettere l'alto profilo solo dietro e il basso davanti poi lo sanno solo loro, non potevan almeno fare l'inverso?

Sul telaio non mi pronuncio e poi parliamo del denim sulla piega? Orrore puro.

Link al commento
Condividi su altri siti

É bella da vedere, a me piace peró mi sa che non ci andrei in giro anche se credo attiri parecchia figa!

Modificato da Maledetto (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che se l'avesse fatta qual'uno del forum quali sarebbero stati i commenti? io l'avrei aprezzata l'idea, oramai tutti son diventati ligi ai dettami del FF, ahimè!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che se l'avesse fatta qual'uno del forum quali sarebbero stati i commenti? io l'avrei aprezzata l'idea, oramai tutti son diventati ligi ai dettami del FF, ahimè!

Ma infatti l'idea é fantastica e originale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mha a me non dispiace Levis o non Levis... almeno han scelto un tema e l'han sviluppato su tutta la bici secondo me in modo carino.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh per rimanere in tema di tematiche guardate quella della MERRELL

Loggati per vedere il contenuto
e qui
Loggati per vedere il contenuto
non è per niente male!

Modificato da alefixx (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema sta nel fatto che le industrie usano (come sempre) le idee dei movimenti (in questo caso fissi) per cavalcare l'onda a loro uso e (sopra tutto) consumo. Non so se sia un bene o un male ma penso sia importante esserne coscienti e magari essere un passo avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema sta nel fatto che le industrie usano (come sempre) le idee dei movimenti (in questo caso fissi) per cavalcare l'onda a loro uso e (sopra tutto) consumo. Non so se sia un bene o un male ma penso sia importante esserne coscienti e magari essere un passo avanti.

Con la crisi e conseguente mancanza di soldi sempre piú gente usa la bicicletta fino al punto che é diventata "di moda".

A me sinceramente della moda frega un cazzo ma questa nuova tendenza non puó che farmi piacere perché per esempio adesso ho piú amici che vanno in bici e molto spesso si esce assieme cosa che prima era impossibile. Altri problemi legati alla viabilitá in bici che prima ero solo io e altri pochi a lamentarcene adesso sono problemi di tutti e la voce si fa piú forte!

Insomma, quella di adesso moda o non moda a noi ciclisti non puó che farci piacere, ovviamente molte marche tireranno fuori il loro prodotto in linea con le tendenze del momento e sinceramente preferisco vedere in giro piú bici stravaganti che cappellini idioti piegati da un lato come quando uscí fuori la moda del cappello "stile Jonathan del grande fratello".

Che le case tirino fuori i loro prodotti per far pedalare la gente, vedrete quanti culi belli sodi vedremo in giro quest'estate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .