Vai al contenuto

Black'n Red


mindthegip
 Share

Recommended Posts

comunque, per chiuderla, io non vado nei forum dedicati ai dischi in vinile a mettere le foto dei miei lettori CD dicendo "che tanto la musica è bella a prescindere da come la si ascolta" perchè mi darebbero del coglione, non tanto per il fatto che ascolto i CD, ma perhcè vado deliberatamente a negare la convinzione (giusta o sbagliata) su cui poggia quel forum.

Non per caso questo è fixedforum.it ...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, per chiuderla, io non vado nei forum dedicati ai dischi in vinile a mettere le foto dei miei lettori CD dicendo "che tanto la musica è bella a prescindere da come la si ascolta" perchè mi darebbero del coglione, non tanto per il fatto che ascolto i CD, ma perhcè vado deliberatamente a negare la convinzione (giusta o sbagliata) su cui poggia quel forum.

Non per caso questo è fixedforum.it ...

Guarda ho frequentato per anni un forum di moto "sv-Italia" pensa e un forum di sv Suzuki e basta! Eppure ormai nessuno e rimasto con quella ma sono passati ad altre marche i modelli... Indovina un po'? Sono ancora tutti li a mettere in gallery le foto dei loro nuovi mezzi e a CONDIVIDERE UNA PASSIONE in amicizia... Pero una differenza c'era di la venivi accolto con passione senza troppo guardare con che mezzo arrivi...

Pero il tuo esempio e giusto quelli che ascoltano e sono fissati con il vinile in genere non sono realmente innamorati della musica ma del supporto, di come sia trendy e anticonformista... Di come li rende, a sentir loro, più interessanti...

La stessa voglia di avere un qualcosa di elitario e di distanziarsi dalla massa la vedi qui...

Spero di aver reso l'idea... Ci vorrebbe più passione dove e più importante il giro assieme alla domenica ognuno con quel che ha, piuttosto che sessioni di ascolto dove se non porti un vinile che gracchia non sei bene accetto...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, per chiuderla, io non vado nei forum dedicati ai dischi in vinile a mettere le foto dei miei lettori CD dicendo "che tanto la musica è bella a prescindere da come la si ascolta" perchè mi darebbero del coglione, non tanto per il fatto che ascolto i CD, ma perhcè vado deliberatamente a negare la convinzione (giusta o sbagliata) su cui poggia quel forum.

Non per caso questo è fixedforum.it ...

Guarda ho frequentato per anni un forum di moto "sv-Italia" pensa e un forum di sv Suzuki e basta! Eppure ormai nessuno e rimasto con quella ma sono passati ad altre marche i modelli... Indovina un po'? Sono ancora tutti li a mettere in gallery le foto dei loro nuovi mezzi e a CONDIVIDERE UNA PASSIONE in amicizia... Pero una differenza c'era di la venivi accolto con passione senza troppo guardare con che mezzo arrivi...

Pero il tuo esempio e giusto quelli che ascoltano e sono fissati con il vinile in genere non sono realmente innamorati della musica ma del supporto, di come sia trendy e anticonformista... Di come li rende, a sentir loro, più interessanti...

La stessa voglia di avere un qualcosa di elitario e di distanziarsi dalla massa la vedi qui...

Spero di aver reso l'idea... Ci vorrebbe più passione dove e più importante il giro assieme alla domenica ognuno con quel che ha, piuttosto che sessioni di ascolto dove se non porti un vinile che gracchia non sei bene accetto...

regge fino ad un certo punto, e spero tu te ne sia già accorto passando dalla ruota libera alla fissa, combia il modo di guidare, il modo di percepire la strada e gli ostacoli, il modo di "sentire la bici". Non credo che nel forum di suzuki SV venga accolto bene ci posta le foto dello scooterone, perchè (per una quindicina d'anni le moto sono state più importanti dell'aria che respiravo) guidare uno scooter non è guidare una moto...

Ah, il vinile se lo sai lavare e tenere non gracchia per un cazzo

(oggi è cosi, polemico e borioso...)

Link al commento
Condividi su altri siti

la bici in se è carina, io mal digerisco le catene colorate, al massimo color oro... anzi, le catene bianche e rosse o blu o verdi mi fanno abbastanza vomitare...

per il resto, effettivamente, trattandosi di fixedforum, in galleria ci vanno SOLO le bici fisse... non bici da pista fantastiche da almeno 3.000 euro... fisse... che siano scassoni o gioielli poco importa... non mi pare una cosa così strana... e nemmeno "ELITARIA"

per quello ci sono altri forum e servono altri portafogli, e non venitemi a dire che una fissa da 500 o 1000 euro è qualcosa di elitario... ma dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

la bici in se è carina, io mal digerisco le catene colorate, al massimo color oro... anzi, le catene bianche e rosse o blu o verdi mi fanno abbastanza vomitare...

per il resto, effettivamente, trattandosi di fixedforum, in galleria ci vanno SOLO le bici fisse... non bici da pista fantastiche da almeno 3.000 euro... fisse... che siano scassoni o gioielli poco importa... non mi pare una cosa così strana... e nemmeno "ELITARIA"

per quello ci sono altri forum e servono altri portafogli, e non venitemi a dire che una fissa da 500 o 1000 euro è qualcosa di elitario... ma dai...

con 500 euro non ci compri nemmeno una forcella da mtb degna di tale nome... sicchè, quoto e condivido

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

seriamente siete convinti che una cosa sia "elitaria" perché costosa?

forse dovreste rileggervi cosa si intende per elitario

Loggati per vedere il contenuto
...

il discorso moto/scooter regge, ma qui non ha messo una bici elettrica...

ha messo una bici che si differenzia da una fissa solo nel mozzo posteriore.... che in ogni caso ad oggi non c'è...

cosa cambia se ti fà una foto oggi? quella leva di 3 cm attaccata al mozzo? seriamente la vedi solo se la vai a cercare...

qui passa la differenza che c'è tra una moto da cross e una da motard... il tassello sulla gomma e un dente di differenza sulla corona...

"polemico e boriso" lo vai a dire a qualcun altro io non dico che "oggi sei un ottuso rompipalle gratuito"....

@MINDTHEGIP ti chiedo se per cortesia puoi allegare una foto della bici di come si presenta oggi, magari scattata con la stessa inquadratura... tanto per far capire che ne escono 2 foto identiche.

io comunque qui chiudo le trasmissioni...

torno a farmi beatamente i cazzi miei... quelli che perdono potenziali nuovi utenti attivi siete voi mica io... vi ricordo che il sito sta in piedi grazie ai vostri sponsor che vi pagano per essere visti da nuovi utenti... ;-) fatevi 2 conti...

saluti.

Modificato da skakrew (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .