Vai al contenuto

L'importante è che siano bici! follow me


cobra
 Share

Recommended Posts

Si lo so, è un sito di fisse.. ed è giusto che sia così! ma su video e foto uno può andare ot ogni tanto (e io sono un campione)

Cmq questo video vale i minuti spesi

Modificato da cobra (visualizza cornologia modifica)
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

nonostante sia veramente un bel promo noto che è sempre più difficile stupire!

Ps: mi sta tornando la voglia di girari in freeride

beh dipende cosa intendi.. se per stupire servono i rallenty di travis rice e per fare un video devi spendere quasi un milione di dollari....ti posso anche dar ragione.

ma a mio modesto parere, mi stupisco più a capire un gesto tecnico piuttosto che una vedere una ripresa particolare.

Naturalmente è un mio parere e questo è un blog dove si può intervenire liberamente

Link al commento
Condividi su altri siti

nonostante sia veramente un bel promo noto che è sempre più difficile stupire!

Ps: mi sta tornando la voglia di girari in freeride

beh dipende cosa intendi.. se per stupire servono i rallenty di travis rice e per fare un video devi spendere quasi un milione di dollari....ti posso anche dar ragione.

ma a mio modesto parere, mi stupisco più a capire un gesto tecnico piuttosto che una vedere una ripresa particolare.

Naturalmente è un mio parere e questo è un blog dove si può intervenire liberamente

:) sono assolutamente d'accordo con te! intendevo proprio il gesto atletico! l'utimo video che mi ha veramente stupito è questo (già postato tempo fa)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nonostante sia veramente un bel promo noto che è sempre più difficile stupire!

Ps: mi sta tornando la voglia di girari in freeride

beh dipende cosa intendi.. se per stupire servono i rallenty di travis rice e per fare un video devi spendere quasi un milione di dollari....ti posso anche dar ragione.

ma a mio modesto parere, mi stupisco più a capire un gesto tecnico piuttosto che una vedere una ripresa particolare.

Naturalmente è un mio parere e questo è un blog dove si può intervenire liberamente

:) sono assolutamente d'accordo con te! intendevo proprio il gesto atletico! l'utimo video che mi ha veramente stupito è questo (già postato tempo fa)

eh va beh. ma questa discesa (per chiunque sia andato con una dh o freeride) è la bibbia. Un po' come uno scatto di pantani, il gol di maradona all'inghilterra, italia germania. Pensare che al secondo intertempo aveva 5 sec roba stratosferica pensando che era il mondiale.. persino con una caduta del genere è arrivato sul podio..

Sam fucking hill è stato il re. nemmeno minnar di questi tempi potrebbe far meglio. Come la gara di champery del 2010 quando hill è partito col diluvio universale ed ha finito terzo!!!!!!!!

Appena trovo quel video lo posto, li si che si capisce cosa vuol dire avere il pelo in sentieri di montagna con pendenze dell'80% tra rocce, radici, alberi, e folletti (cazzo mi è tornata una voglia matta di andare a girare, cazzo d'inverno)

Link al commento
Condividi su altri siti

tatna roba il dh il mio collega di lavoro lo fà sono un pò tanto pazzi non si vede un punto del corpo con un livido a moneti però molto bello...io c'ho provato e ho smesso subito :(

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho accennato ed è estremo.. mi sono cagato sotto:) però massimo rispetto e sopratutto .. diverte da spaccare... invidio chi lo fa.. io mi cago sotto ma avendo provato posso dire che spacca!!..

Modifico dicendo che ho provato ma ovviamente nulla di neanche lontanamente immaginabile a questo... invidia

Modificato da Leonida (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

nonostante sia veramente un bel promo noto che è sempre più difficile stupire!

Ps: mi sta tornando la voglia di girari in freeride

beh dipende cosa intendi.. se per stupire servono i rallenty di travis rice e per fare un video devi spendere quasi un milione di dollari....ti posso anche dar ragione.

ma a mio modesto parere, mi stupisco più a capire un gesto tecnico piuttosto che una vedere una ripresa particolare.

Naturalmente è un mio parere e questo è un blog dove si può intervenire liberamente

:) sono assolutamente d'accordo con te! intendevo proprio il gesto atletico! l'utimo video che mi ha veramente stupito è questo (già postato tempo fa)

eh va beh. ma questa discesa (per chiunque sia andato con una dh o freeride) è la bibbia. Un po' come uno scatto di pantani, il gol di maradona all'inghilterra, italia germania. Pensare che al secondo intertempo aveva 5 sec roba stratosferica pensando che era il mondiale.. persino con una caduta del genere è arrivato sul podio..

Sam fucking hill è stato il re. nemmeno minnar di questi tempi potrebbe far meglio. Come la gara di champery del 2010 quando hill è partito col diluvio universale ed ha finito terzo!!!!!!!!

Appena trovo quel video lo posto, li si che si capisce cosa vuol dire avere il pelo in sentieri di montagna con pendenze dell'80% tra rocce, radici, alberi, e folletti (cazzo mi è tornata una voglia matta di andare a girare, cazzo d'inverno)

pensa che io casualmente la beccai su rai sport e guardai tutta la diretta. steve peat, che era sceso poco prima (e vinse), pareva un bradipo goffo. sam è veramente devastante. prima di lui forse nicolas vouilloz...ma la guida era nettamente diversa.

ps: peccato si sia dato ai rally

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si, ma quest'anno sono usciti dei ragazzi mica male, e parlo di 17-18 anni.. Natiralmente inglesi. Ti consiglio di guardare la gara di fort william del 2011...e vedere come scende il bocia roba da pazzi..

Io col dh oltre ad avere cicatrici ovunque ci ho lasciato una spalla( sub lussazione ) una caviglia slogata, e devo dire che sono anche stato fortunato. Se qualcuno viene ad aosta per girare ci si può beccare, noi siamo spesso su. A marzo inizieremo ad andare in Liguria, se volete, posto ce n'è per tutti e si gira bene anche con un freeride

Link al commento
Condividi su altri siti

Sopra Sanremo un paese(ora mi sfugge il nome) però credo che se cerchi su internet trovi un po' di tutto. Dico Liguria perché in primavera è il posto più battuto. (anche da prorider, gli atterton erano li l'anno scorso) ha un fondo sabbioso perfetto da marzo a maggio. Le piste/sentieri nn sono impossibili ed è perfetto per allenarsi dopo l'inverno.

Sarebbe bello fare un uscita tutti assieme, anche con i ragazzi del forum. Organizzano i pulmini per le risalite e Cmq c sono sempre i 20 gradi che sembrano una favola per noi montanari

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .