Sign in to follow this  
Followers 0
Antonio_Torino

Biglietti urbani a 1,50 euro

27 posts in this topic

insomma , se voglio fare la persona illuminata e voglio andare al centro in due persone con un mezzo che non sia la bici mi conviene andare in macchina, è così.

2 people like this

a milano sono già stati rincarati da settembre!

Gia' prima non era economico, ora e' decisamente caro (per chi se lo ricorda, sarebbero quasi tremila lire). Bici sempre, senza dubbio.

Edited by Valter (see edit history)

Gia' prima non era economico, ora e' decisamente caro (per chi se lo ricorda, sarebbero quasi tremila lire). Bici sempre, senza dubbio.

è una genialata questa della gtt, se hai una macchina non ti conviene certo usare il mezzo.

Poi mi vengono a dire che "i conti del comune non possono più aspettare", V-A-F-F-A-N-C-U-L-O ma con tutto il cuore, blocchino la costruzione e il funzionamento dell'inceneritore del gerbido (visto anche che puntano a superare il 50% della differenziata, anche qui vedi un po' quanta malafede hanno)

Che poi dove sarebbe il vantaggio del bus? forse quando piove....per il resto su percorsi brevi arrivo prima in bici, su percorsi lunghi con il cambio del mezzo arrivo sempre prima in bici, se devo trasportare qualche busta lo farei tranquillamente in bici e se devo trasportare qualcosa che non posso trasportare in bici probabilmente avrei problemi anche con il mezzo.

Per il resto autobus strapieni nelle ore di punta e sporchi.

2 people like this

andassero a fanculo per me....

non solo, ma con il rincaro di tutte le zone blu dei parcheggi hanno comunicato alla mia società (che comprava stock di tessere da dare gratuitamente ai dipendenti per poter parcheggiare sotto all'ufficio) che da lunedì non saranno più disponibili le tessere... il che mi rode il culo un briciolo, dato che le vote che mi allenavo (velodromo o collina) venivo in macchina con la bici nel bagagliaio..... poco male, ora metterò due bici in macchina a vaffanculo

è una genialata questa della gtt, se hai una macchina non ti conviene certo usare il mezzo.

Poi mi vengono a dire che "i conti del comune non possono più aspettare", V-A-F-F-A-N-C-U-L-O ma con tutto il cuore, blocchino la costruzione e il funzionamento dell'inceneritore del gerbido (visto anche che puntano a superare il 50% della differenziata, anche qui vedi un po' quanta malafede hanno)

Che poi dove sarebbe il vantaggio del bus? forse quando piove....per il resto su percorsi brevi arrivo prima in bici, su percorsi lunghi con il cambio del mezzo arrivo sempre prima in bici, se devo trasportare qualche busta lo farei tranquillamente in bici e se devo trasportare qualcosa che non posso trasportare in bici probabilmente avrei problemi anche con il mezzo.

Per il resto autobus strapieni nelle ore di punta e sporchi.

Prova a spiegarlo alle persone.

Io ci ho provato con un mio amico e a tutte queste argomentazioni rispondeva: eh ma io la bici non la uso. Che non vuol dire un cazzo.

Magari con questo aumento qualcuno comincerà a pensarci :)

insomma , se voglio fare la persona illuminata e voglio andare al centro in due persone con un mezzo che non sia la bici mi conviene andare in macchina, è così.

no non è così perchè da lunedì rincarano di brutto anche tutte le zone blu dei parcheggi e quelli sotterranei....

E pensare che almeno quando non piove la bici sarebbe davvero una soluzione per tanti, se non fosse troppi pensano di non essere in grado di usarla!

2 people like this