Vai al contenuto

Rubata fisa a Pisa


 Share

Recommended Posts

Bene, arrivata, montata, zottata! Sì ho fatto un viaggio al lavoro, la sera mi sono entrati in garage e se la sono portati via, al vicino è andata peggio, la mia non valeva un gran che.

Ve la descrivo, è particolarissima, fate conto una bandiera italiana. Ruota davanti rossa, telaio bianco e ruota dietro verde. Ruote alto profilo, guarnitura bianca e sella, catena e manubrio rossi. Il manubrio è tipo bullhorn, per capirsi all'insù! Ahh la marca è bigshotbike...siii non storgete il naso!

Non vale molto ma se la vedete in giro mi fate il favore di cercare di capire chi è il tizio e magari chiamarmi al telefono? 3292588738

io ho la denuncia in tasca per cui se posso vi raggiungo o vi mando i carabinieri.

Grazie Samuele

Link al commento
Condividi su altri siti

segno il tuo numero e tengo gli occhi aperti. Intanto prova a vedere nei prossimi giorni da quegli stronzi che si mettono davanti alla mensa centrale...

Link al commento
Condividi su altri siti

cazz.. hai qualche foto? hai provato ad andare di fronte alla mensa universitaria centrale?

aveva freni? qualche segno particolare nel telaio? probabile che venga in parte cambiato qualche componente..

se hai amici a pontedera a o livorno o altri posti limitrofi chiedigli di teneri gli occhi aperti:

una volta chiacchierando con un ragazzo mi disse che aveva ritrovato a pisa la bici(un modello un pò particolare di bici da turismo) che gli era stata rubata a pontedera.

un altro posto dove darei occhiata è piazza vettovaglie: la bici rubata a jamble era apparsa lì una sera ma poi mai purtroppo non è più riuscito a ribeccarli..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

azz.. mi dispiace tengo gli occhi aperti..

p.s. gira intorno alla stazione dei treni spesso le scambiano lì..

Modificato da ludo1 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .