Vai al contenuto

Mercatino, codo, scodo.


legnogrezzo
 Share

Recommended Posts

Al messaggio di Josue rispondo così:

Qua l'unico pazzesco sei tu.

Inizio della storia: volevi vendermi della roba (ruote del cazzo) senza mandarmi una foto, da te in magazzino non potevo venire perché non ti fidavi, volevi passare tu da me però: oh poi le compri eh!?.

Morale della favola: la foto non me la mandi, da te non posso venire, vieni tu qua e devo comprare (non ti viene in mente che magari le ruote possono non piacermi? Non è meglio vederle prima?). Non è il canone Rai, sono due ruote del cazzo!

Finale della storia: ruote non prese dato che lui porcherie non ne ha. Le propone ma non le ha!

In quarta di copertina aggiungo una mia nota: trovate altrove alla metà, come ormai qualsiasi cosa. Alla favoletta che sul forum si spende poco non ci credo più.

Io codo quello che voglio, se sto cercando roba, è ovvio che se la trovo altrove ALLA META', la prendo altrove!

Se uno mi coda la roba e poi scoda io non mi incazzo e non faccio battute che durano mesi!

Inoltre faccio mille foto, anche se si tratta solo di una sella. Mentre qua c'è chi vuol vendere, subito, al prezzo gonfiato ovviamente, senza nemmeno cacciare una foto decente!

E non sto a scrivere l'episodio dei pedali Miche con Paolenji che altrimenti fa una ulteriore figura di merda!

Modificato da legnogrezzo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm.... dovrebbe essere la classica bga da risolversi in mp e se volete ne parliamo in mp con i diretti interessati.

Link al commento
Condividi su altri siti

io è da piu di 1 mese che sto aspettando delle foto di telai..

non ho fretta però a me piacciono le persone che mantengono la parola e gli impegni

Modificato da tiafranceschi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

che sul forum si spende poco è una cosa che piace dire a molti.. in tempi non sospetti ho visto vendere roba usata allo stesso prezzo di quella nuova in negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm.... dovrebbe essere la classica bga da risolversi in mp e se volete ne parliamo in mp con i diretti interessati.

Ma si riky hai ragione! Ma è bene che tutti sappiano come vanno certe cose o no? Così ci si difende da sciacalli e speculatori!

E se qualcuno vi chiede l'8% di commissioni Paypal rifiutate! Le commissioni sono 3.5% + 0,35 centesimi!

E poi cazzo! Tutti a fare i preziosi con frasi del tipo: non ho tempo da perdere io! E perché invece chi compra ha tempo da perdere? Già ti fa un favore a farsi rapinare da te facendo finta di fare un affare comprando la guarnitura che tu, venditore, magari manco hai pagato, a prezzi da strozzino! E ti senti anche dire PERDITEMPO??!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm.... dovrebbe essere la classica bga da risolversi in mp e se volete ne parliamo in mp con i diretti interessati.

Per me la questione è conclusa da mesi. Ovvio che se uno quota dicendo stronzate mi incazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Al messaggio di Josue rispondo così:

Qua l'unico pazzesco sei tu.

Inizio della storia: volevi vendermi della roba (ruote del cazzo) senza mandarmi una foto, da te in magazzino non potevo venire perché non ti fidavi, volevi passare tu da me però: oh poi le compri eh!?.

Morale della favola: la foto non me la mandi, da te non posso venire, vieni tu qua e devo comprare (non ti viene in mente che magari le ruote possono non piacermi? Non è meglio vederle prima?). Non è il canone Rai, sono due ruote del cazzo!

Finale della storia: ruote non prese dato che lui porcherie non ne ha. Le propone ma non le ha!

In quarta di copertina aggiungo una mia nota: trovate altrove alla metà, come ormai qualsiasi cosa. Alla favoletta che sul forum si spende poco non ci credo più.

Io codo quello che voglio, se sto cercando roba, è ovvio che se la trovo altrove ALLA META', la prendo altrove!

Se uno mi coda la roba e poi scoda io non mi incazzo e non faccio battute che durano mesi!

Inoltre faccio mille foto, anche se si tratta solo di una sella. Mentre qua c'è chi vuol vendere, subito, al prezzo gonfiato ovviamente, senza nemmeno cacciare una foto decente!

E non sto a scrivere l'episodio dei pedali Miche con Paolenji che altrimenti fa una ulteriore figura di merda!

Sei libero di comprare dove vuoi ed al prezzo che ritieni congruo, tranquillamente, senza problemi.

Nessuno ti dirà mai nulla.

Però sarebbe anche ora che la smetti di menarla con sta storia che altrove si paga meno e qui si paga mille volte in più.

Cioè... quante volte ancora lo devi dire?

LO ABBIAMO CAPITO: QUI COSTA DI PIU' ALTROVE COSTA MENO E TROVI QUELLO CHE TI SERVE.

Anche l'ultima di stamattina, che hai trovato la pipa che ti serviva, altrove, a prezzo migliore.

Poi arrivi ad un punto in cui tutti ti danno addosso perché hai scassato la minchia a morire in passato, anche per cose che non fai e che non stai facendo. Ma è giusto così.

Quindi sarebbe giusto (ed anche bello) che sta battaglia contro i mulini a vento la stoppi e ti vivi la vita da forum serenamente.

Ora so che scriverai "ma siii Angelo, era per dire... e perché qua, perché la...." e come sempre cercherai di cadere a 4 zampe.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Al messaggio di Josue rispondo così:

Qua l'unico pazzesco sei tu.

Inizio della storia: volevi vendermi della roba (ruote del cazzo) senza mandarmi una foto, da te in magazzino non potevo venire perché non ti fidavi, volevi passare tu da me però: oh poi le compri eh!?.

Morale della favola: la foto non me la mandi, da te non posso venire, vieni tu qua e devo comprare (non ti viene in mente che magari le ruote possono non piacermi? Non è meglio vederle prima?). Non è il canone Rai, sono due ruote del cazzo!

Finale della storia: ruote non prese dato che lui porcherie non ne ha. Le propone ma non le ha!

In quarta di copertina aggiungo una mia nota: trovate altrove alla metà, come ormai qualsiasi cosa. Alla favoletta che sul forum si spende poco non ci credo più.

Io codo quello che voglio, se sto cercando roba, è ovvio che se la trovo altrove ALLA META', la prendo altrove!

Se uno mi coda la roba e poi scoda io non mi incazzo e non faccio battute che durano mesi!

Inoltre faccio mille foto, anche se si tratta solo di una sella. Mentre qua c'è chi vuol vendere, subito, al prezzo gonfiato ovviamente, senza nemmeno cacciare una foto decente!

E non sto a scrivere l'episodio dei pedali Miche con Paolenji che altrimenti fa una ulteriore figura di merda!

Sei libero di comprare dove vuoi ed al prezzo che ritieni congruo, tranquillamente, senza problemi.

Nessuno ti dirà mai nulla.

Però sarebbe anche ora che la smetti di menarla con sta storia che altrove si paga meno e qui si paga mille volte in più.

Cioè... quante volte ancora lo devi dire?

LO ABBIAMO CAPITO: QUI COSTA DI PIU' ALTROVE COSTA MENO E TROVI QUELLO CHE TI SERVE.

Anche l'ultima di stamattina, che hai trovato la pipa che ti serviva, altrove, a prezzo migliore.

Poi arrivi ad un punto in cui tutti ti danno addosso perché hai scassato la minchia a morire in passato, anche per cose che non fai e che non stai facendo. Ma è giusto così.

Quindi sarebbe giusto (ed anche bello) che sta battaglia contro i mulini a vento la stoppi e ti vivi la vita da forum serenamente.

Ora so che scriverai "ma siii Angelo, era per dire... e perché qua, perché la...." e come sempre cercherai di cadere a 4 zampe.

Si Angelo ma sarebbe anche ora di finirla con battutine e frecciatine, e sai bene che non ce l'ho con te, che sei uno dei 2 o 3 onesti qua sopra.

Son mica un gatto sai?

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Al messaggio di Josue rispondo così:

Qua l'unico pazzesco sei tu.

Inizio della storia: volevi vendermi della roba (ruote del cazzo) senza mandarmi una foto, da te in magazzino non potevo venire perché non ti fidavi, volevi passare tu da me però: oh poi le compri eh!?.

Morale della favola: la foto non me la mandi, da te non posso venire, vieni tu qua e devo comprare (non ti viene in mente che magari le ruote possono non piacermi? Non è meglio vederle prima?). Non è il canone Rai, sono due ruote del cazzo!

Finale della storia: ruote non prese dato che lui porcherie non ne ha. Le propone ma non le ha!

In quarta di copertina aggiungo una mia nota: trovate altrove alla metà, come ormai qualsiasi cosa. Alla favoletta che sul forum si spende poco non ci credo più.

Io codo quello che voglio, se sto cercando roba, è ovvio che se la trovo altrove ALLA META', la prendo altrove!

Se uno mi coda la roba e poi scoda io non mi incazzo e non faccio battute che durano mesi!

Inoltre faccio mille foto, anche se si tratta solo di una sella. Mentre qua c'è chi vuol vendere, subito, al prezzo gonfiato ovviamente, senza nemmeno cacciare una foto decente!

E non sto a scrivere l'episodio dei pedali Miche con Paolenji che altrimenti fa una ulteriore figura di merda!

Sei libero di comprare dove vuoi ed al prezzo che ritieni congruo, tranquillamente, senza problemi.

Nessuno ti dirà mai nulla.

Però sarebbe anche ora che la smetti di menarla con sta storia che altrove si paga meno e qui si paga mille volte in più.

Cioè... quante volte ancora lo devi dire?

LO ABBIAMO CAPITO: QUI COSTA DI PIU' ALTROVE COSTA MENO E TROVI QUELLO CHE TI SERVE.

Anche l'ultima di stamattina, che hai trovato la pipa che ti serviva, altrove, a prezzo migliore.

Poi arrivi ad un punto in cui tutti ti danno addosso perché hai scassato la minchia a morire in passato, anche per cose che non fai e che non stai facendo. Ma è giusto così.

Quindi sarebbe giusto (ed anche bello) che sta battaglia contro i mulini a vento la stoppi e ti vivi la vita da forum serenamente.

Ora so che scriverai "ma siii Angelo, era per dire... e perché qua, perché la...." e come sempre cercherai di cadere a 4 zampe.

Scusate l'OT

Mi dispiace ma scoppio in una risata profonda hahahahahaha!!!!!!!

Pherrill'o ha pienamente ragione!!!Fine OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Angelo ma sarebbe anche ora di finirla con battutine e frecciatine, e sai bene che non ce l'ho con te, che sei uno dei 2 o 3 onesti qua sopra.

Son mica un gatto sai?

:)

e tu dici che così facendo come per magia, un giorno, tutto questo cambierà?

cambia forum, cambia luogo, fatti un giro, le cose sono così ovunque, anzi, qui ancora ancora siamo in un limbo che funziona.

Mio padre mi diceva sempre:

"se litighi con uno allora siamo al cinquanta e cinquanta, se litighi con due allora boh, se litighi con tre direi che qualche dubbio c'è, ma se inizi a litigare con più di tre persone dovresti fermarti a riflettere e che forse quel qualcosa di sbagliato non è negli altri."

e comuqnue a prescindere dal discorso filosofico distocazzo, poi cmq me le dava lo stesso perché per partito preso era "colpa mia".

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Le risate le faccio anche io, che sto montando una bici con 200/300 Euro e non 2000/3000!

:D

Siamo in Italia. Se questo forum fosse scritto in turco ma da italiani si capirebbe lo stesso da che paese veniamo.

:D

Continuate a farvi inculare.

Tengo famiglia dotto' (cit).

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Angelo ma sarebbe anche ora di finirla con battutine e frecciatine, e sai bene che non ce l'ho con te, che sei uno dei 2 o 3 onesti qua sopra.

Son mica un gatto sai?

:)

e tu dici che così facendo come per magia, un giorno, tutto questo cambierà?

cambia forum, cambia luogo, fatti un giro, le cose sono così ovunque, anzi, qui ancora ancora siamo in un limbo che funziona.

Mio padre mi diceva sempre:

"se litighi con uno allora siamo al cinquanta e cinquanta, se litighi con due allora boh, se litighi con tre direi che qualche dubbio c'è, ma se inizi a litigare con più di tre persone dovresti fermarti a riflettere e che forse quel qualcosa di sbagliato non è negli altri."

e comuqnue a prescindere dal discorso filosofico distocazzo, poi cmq me le dava lo stesso perché per partito preso era "colpa mia".

Se tutti qua sopra si comportassero come te (vedi Aerospoke affair), qua sopra e non dico nel mondo, ma in Italia, si vivrebbe moooolto meglio. E' impossibile ma io un poco ci credo sempre. Sbagliando, ovvio!

E il primo che parla male dei napoletani è uno stronzo!

Poi magari ci stai fregando tutti e sei molto bravo a farlo.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Le risate le faccio anche io, che sto montando una bici con 200/300 Euro e non 2000/3000!

:D

Siamo in Italia. Se questo forum fosse scritto in turco ma da italiani si capirebbe lo stesso da che paese veniamo.

:D

Continuate a farvi inculare.

Tengo famiglia dotto' (cit).

si ma stai sereno

50261_35467546343_5828845_n.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le risate le faccio anche io, che sto montando una bici con 200/300 Euro e non 2000/3000!

:D

Siamo in Italia. Se questo forum fosse scritto in turco ma da italiani si capirebbe lo stesso da che paese veniamo.

:D

Continuate a farvi inculare.

Tengo famiglia dotto' (cit).

si ma stai sereno

50261_35467546343_5828845_n.jpg

Che pazienza che hai con me Red.

(L)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tutti qua sopra si comportassero come te (vedi Aerospoke affair), qua sopra e non dico nel mondo, ma in Italia, si vivrebbe moooolto meglio. E' impossibile ma io un poco ci credo sempre. Sbagliando, ovvio!

E il primo che parla male dei napoletani è uno stronzo!

Poi magari ci stai fregando tutti e sei molto bravo a farlo.

:D

i napoletani sono un discorso a parte ed io (fortunatamente) non sono come loro.

non bisogna disostarsi da quelli che sono i luoghi comuni, perché in realtà di luoghi comuni non si tratta.

la realtà delle cosè è che "ogni simile vuole il suo simile".

non tutti i napoletani ti inculano e non tutti i milanesi sono freddi e distaccati. non tutti i piemontesi sono falsi e cortesi, ma non per questo tutte le Emiliane fanno bocchini.

di sicuro (fortunatamente) qui non tutti sono come me. sai che mondo di cagacazzi sarebbe???

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .