Vai al contenuto

Bolo goes to Torino AlleyFuck 2012


Pier
 Share

Recommended Posts

Bella giovini,

tra 17 giorni c'è l'evento piemontese, CHI VIENE?

Io ci sono, Carlomarrone pure, chi si aggrega?

Io partirei anche venerdì sera dato che l'evento comincia alle 14:00, per cui, per chi la pensa come me ci si dovrebbe organizzare con i ragazzi di torino per un pavimento per venerdì e sabato notte, per i treni gli unici reg veloci sono a partire dalle 20:35 per arrivare in torino verso le 00:10; in alternativa carlomarrone partirebbe la mattina del sabato (direi anche prestino) per essere la per la partenza; in ogni caso per chi viene c'è da organizzarsi in questi giorni per capire come fare e se domandare ai ragazzi torinesi alloggio od organizzarci in ostello/ponti/sale d'aspetto della stazione, pensateci e scrivete :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

WOOOOOOOO daidaidai vogliamo la delegazione emiliana!! :D

matte, anche te che vai a dare degli emiliani a dei romagnoli...e poi ti lamenti che fai nascere i flame?! bhusuauaha (scherso eh...)

Pier, vi si aspetta a braccia aperte e bottiglie stappate!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella giovini,

tra 17 giorni c'è l'evento piemontese, CHI VIENE?

Io ci sono, Carlomarrone pure, chi si aggrega?

Io partirei anche venerdì sera dato che l'evento comincia alle 14:00, per cui, per chi la pensa come me ci si dovrebbe organizzare con i ragazzi di torino per un pavimento per venerdì e sabato notte, per i treni gli unici reg veloci sono a partire dalle 20:35 per arrivare in torino verso le 00:10; in alternativa carlomarrone partirebbe la mattina del sabato (direi anche prestino) per essere la per la partenza; in ogni caso per chi viene c'è da organizzarsi in questi giorni per capire come fare e se domandare ai ragazzi torinesi alloggio od organizzarci in ostello/ponti/sale d'aspetto della stazione, pensateci e scrivete :)

novità, mi sono liberato quindi posso partire anche io venerdì pome! prenderei la mia macchina che è spaziosa, iniziamo a capire quanti siamo così vediamo quanti divani hanno da offrirci gli amici di torino e se andare con una o 2 macchine. nella mia con le bici si entra in 3 max 4

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti i giovini della cosiddetta "scena fixed bolognese" :DDD si potrebbe sapere chi è interessato a venire a prendere freddo in una garetta che unisce gli spiriti e promette un gran festone alla fine (magari se la vendo così è più allettante) dove come al solito ci sarà poca figa e tanto testosterone (anzi no, noi fissati siamo tutti gay passivi) con tanta birra?

Non è per mettere fretta alla gente però prima sappiamo quanti siamo e prima ci organizziamo per come salire e far sapere a chi può ospitarci quanti pavimenti devono liberare per le notti.

Per il momento siamo io e Carlo Marrone e saliremmo in macchina venerdì sera,se magari entro fine settimana riusciamo ad avere dei dati potremmo organizzarci meglio, poi se qualcuno vuol fare il cane sciolto faccia pure.

Bless ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti i giovini della cosiddetta "scena fixed bolognese" :DDD si potrebbe sapere chi è interessato a venire a prendere freddo in una garetta che unisce gli spiriti e promette un gran festone alla fine (magari se la vendo così è più allettante) dove come al solito ci sarà poca figa e tanto testosterone (anzi no, noi fissati siamo tutti gay passivi) con tanta birra?

Non è per mettere fretta alla gente però prima sappiamo quanti siamo e prima ci organizziamo per come salire e far sapere a chi può ospitarci quanti pavimenti devono liberare per le notti.

Per il momento siamo io e Carlo Marrone e saliremmo in macchina venerdì sera,se magari entro fine settimana riusciamo ad avere dei dati potremmo organizzarci meglio, poi se qualcuno vuol fare il cane sciolto faccia pure.

Bless ;)

io quel sabato ho la simulazione di terza prova, non posso perdere quel giorno di scuola, mi dispiace ;(

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pure non ci sono, sono a suonare (ora metto info per i bolognesi che rimangono qua...).

...Dai dai dai Pier andate forte e bevete tanto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .