Vai al contenuto

I Suv dei finti ricchi


NAOS
 Share

Recommended Posts

la stratos con 200.000 euro la porti via, nemmeno tanto dai... :-/

conosco Volta e Biasion (felici possessori e non solo) di alcune Stratos presenti in italia e dubito abbiano per loro un valore quantificabile in euro :)

questa poi me la racconti di persona.... miky era il mio idolo!

un paio di settimane fa ero alla presentazione del mezzo che usa per la Parigi Dakar (anche se non è più quella) ... driftava con un truck da 4 tonnellate ..... incredibile!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

beh a guardare le tabelle di 4ruote non è poi così vero eh..

ah beh... le tabelle son belle ma la realtà è che con un X3 2.0d consumi come con una Golf 1.6 a benzina... o una megane 1.6 benzina... o una bmw serie 116... insomma... se ti prendi un Qashqai 1.6 diesel e non scatti a tutti i semafori, non è che muori dissanguanto al benzinaio...

Link al commento
Condividi su altri siti

I suv piccoli sono una stronzata, peggio dei suv grossi

magari un giorno, prolemunito, cambierai idea... sono comode e pratiche, ingombri non assurdi, più o meno come una station wagon eh... se hai bisogno di spazio e di comodità sono buone scelte...

Link al commento
Condividi su altri siti

state postando foto di macchine! non vi sembra di esagerare?

ne stanno anche parlando!!!!

Brrrrrrrr

l'avevo già scritto due pagine fa!

Link al commento
Condividi su altri siti

I suv piccoli sono una stronzata, peggio dei suv grossi

magari un giorno, prolemunito, cambierai idea... sono comode e pratiche, ingombri non assurdi, più o meno come una station wagon eh... se hai bisogno di spazio e di comodità sono buone scelte...

Non capisco i vantaggi che possa avere un suv piccolo, se ho bisogno di caricare piglio una station wagon, che almeno non rischio di ribaltarmi

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè? ci si ribalta? a me non risulta mica... poi se li prendi per fare il coglione e guidare come se tu fossi in pista, beh, allora c'è qualcosa di sbagliato... prendi altro... con un suv qualsiasi (e per me suv è anche yeti, freelander, asx, qashqai... ) e un figlioio sul seggiolino non vai certo a correre...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh a guardare le tabelle di 4ruote non è poi così vero eh..

ah beh... le tabelle son belle ma la realtà è che con un X3 2.0d consumi come con una Golf 1.6 a benzina... o una megane 1.6 benzina... o una bmw serie 116... insomma... se ti prendi un Qashqai 1.6 diesel e non scatti a tutti i semafori, non è che muori dissanguanto al benzinaio...

proprio no, il Qashqai 1.6 diesel va a consumare di più perchè lo mandi sempre a manetta per far muovere quella ferraglia, l'x3 2.0d gira più basso e consuma di meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

state postando foto di macchine! non vi sembra di esagerare?

ne stanno anche parlando!!!!

Brrrrrrrr

l'avevo già scritto due pagine fa!

si, vabbè, ma la discussione è stata iniziata da naos.

Fatti una domanda e datti una risposta...

Poltrone-nomine-Gigi-Marzullo--1321440183644.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi infilo in tutto ciò dicendo che per esempio ho comprato nel 2009 un touran dsg con 140mila km, ad oggi ne ha 225mila.

pagato 8800 euro, tutti scaricati con la partita iva perchè autocarro e l'unico extra ai tagliandi è stato l'alternatore.

l'ho pagato come un utilitaria, consuma praticamente come un utilitaria, viaggio comodo e ha una capacita di carico imbarazzante.

probabilmente altri 2 anni e altri 75mila se li fa senza problemi.

quello di snobbare le auto con molti km è un vizio tutto nostro, ma a mio modo di vedere è colpa dell'assistenzialismo statale alla fiat e di tutto quello che ne è seguito negli anni, lungo discorso...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me i suv non piacciono ma i fuori strada grezzi cattivi si: il defender o il nuovo pik up amarok mi sballano ma non me li posso permetttere infatti ho un modesto suzuki jimny che in questi giorni è il top !

Link al commento
Condividi su altri siti

auto comode, con posizione di guida alta, buona capacità di carico, ottima per mettere dentro una bici o un pargolo...

Sul comodo e sulla posizione di guida alta non discuto, anche se quest'ultima non è detto che sia un bene assoluto. Per quel che riguarda il carico invece sono molto scettico. Credo sia meglio una station wagon o una roba tipo kangoo / roomster che a parità di altezza del tetto, non dovendo scimmiottare i fuori strada con un'altezza da terra più elevata, ruote più ciccione e magari pure lo spazio per il differenziale posteriore, ha molto più spazio interno. Avete mai messo in relazione il bagagliaio per esempio di un Q7 con le sue dimensioni estrene?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi infilo in tutto ciò dicendo che per esempio ho comprato nel 2009 un touran dsg con 140mila km, ad oggi ne ha 225mila.

pagato 8800 euro, tutti scaricati con la partita iva perchè autocarro e l'unico extra ai tagliandi è stato l'alternatore.

l'ho pagato come un utilitaria, consuma praticamente come un utilitaria, viaggio comodo e ha una capacita di carico imbarazzante.

probabilmente altri 2 anni e altri 75mila se li fa senza problemi.

quello di snobbare le auto con molti km è un vizio tutto nostro, ma a mio modo di vedere è colpa dell'assistenzialismo statale alla fiat e di tutto quello che ne è seguito negli anni, lungo discorso...

e ci ha portato a Berlino senza freni :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

beh a guardare le tabelle di 4ruote non è poi così vero eh..

ah beh... le tabelle son belle ma la realtà è che con un X3 2.0d consumi come con una Golf 1.6 a benzina... o una megane 1.6 benzina... o una bmw serie 116... insomma... se ti prendi un Qashqai 1.6 diesel e non scatti a tutti i semafori, non è che muori dissanguanto al benzinaio...

proprio no, il Qashqai 1.6 diesel va a consumare di più perchè lo mandi sempre a manetta per far muovere quella ferraglia, l'x3 2.0d gira più basso e consuma di meno.

parli per sentito dire o per prove fatte? proprio no icchè???

il qashqai pesa circa 1400kg e una golf 1250kg... c'è differenza certo ma non abissale... l'X3 va sui 1800kg...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh a guardare le tabelle di 4ruote non è poi così vero eh..

ah beh... le tabelle son belle ma la realtà è che con un X3 2.0d consumi come con una Golf 1.6 a benzina... o una megane 1.6 benzina... o una bmw serie 116... insomma... se ti prendi un Qashqai 1.6 diesel e non scatti a tutti i semafori, non è che muori dissanguanto al benzinaio...

proprio no, il Qashqai 1.6 diesel va a consumare di più perchè lo mandi sempre a manetta per far muovere quella ferraglia, l'x3 2.0d gira più basso e consuma di meno.

parli per sentito dire o per prove fatte? proprio no icchè???

il qashqai pesa circa 1400kg e una golf 1250kg... c'è differenza certo ma non abissale... l'X3 va sui 1800kg...

Scusa eh, ma ho appena fatto una gogolata. Il peso del nissan è di 20 quintali, il bmw pesa esattamente 2795 kg. Una golf VI ne peso 1500 kg.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .