Vai al contenuto

I Suv dei finti ricchi


NAOS
 Share

Recommended Posts

quelle macchine costano così poco perchè non le vuole nessuno, l'affidabilità di un X5 3.0d con 150.000 è pari a zero... e un ML con 10 anni o 180.000km non lo vorrei nemmeno per regalo... sul Defender ne possiamo parlare, se eviti il motore 19J si può anche fare, ma quello vecchio è più trattore che auto... anche se... fosse per me... lo comprerei anche domani... ma ho altri "progettini" da realizzare prima...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' un fenomeno che riguarda solo i SUV, vedo parecchia gente -e ne conosco personalmente almeno un paio- che compra berline (BMW, Mercedes e simili) con quasi dieci anni anche se poi faticano a mantenerle e per farlo rinunciano a parecchie altre cose. E' vero che ognuno i suoi soldi li spende come vuole, ma spenderli solo per poter dire "io ho IL" BMW/Mercedes (l'auto potente o costosa si declina sempre al maschile) e' ridicolo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, state parlando di macchine!!! scusate se ve lo faccio notare!!

la cosa più triste è che c'è gente che per le bici fa la stessa cosa, compra bici da millemila euro che non usa per poi darle indietro per bici ancora più costose!

non parlo solo di chi usa le fisse, parlo a 360°!!

è la solita questione di far sembrare di avere il cazzo più grosso degli altri!!

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

se guadagni un botto e ti puoi permettere senza battere ciglio, una bmw X5 o una bici da 5.000 euro... buon per te... fare la fame o rinunciare alle vacanze per una Bmw X5 con 150.000km o una bici da 4.000 euro solo per far vedere che hai la bici figa, a mio parere è un pò da sfigati... poi ogni persona è libera di sputtanare i soldi come meglio crede, anche se, certe scelte le trovo poco logiche... come un amico che ha preso una Z4 3000 a benzina usata (ma davvero poco poco) e ora si lamenta dei tagliandi, dei consumi, del bollo e che non ce la fa a mantenerla... e prenditi una bella golf e vaffanculo...

Link al commento
Condividi su altri siti

quotando matteo dico anche BENVENUTI SU LUOGOCOMUNEFORUM.IT!!!

:-S

Lele lo sappiamo che sei pro auto e le auto piacciono anche a me.

Ma in Italia il problema della gente che si indebita per una macchina di merda è serio e sentito.

Un amico di mio padre viveva in uno sgabuzzino, vestito di merda, mangiava merda. Però aveva il Testarossa (quello monospecchio, tu sai ;) ), il suo sogno. E ci sta anche: single, senza figli, parenti ecc.

Ma quando hai una famiglia sulle spalle forse è meglio pensarci un pochino no?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quotando matteo dico anche BENVENUTI SU LUOGOCOMUNEFORUM.IT!!!

:-S

Lele lo sappiamo che sei pro auto e le auto piacciono anche a me.

Ma in Italia il problema della gente che si indebita per una macchina di merda è serio e sentito.

Un amico di mio padre viveva in uno sgabuzzino, vestito di merda, mangiava merda. Però aveva il Testarossa (quello monospecchio, tu sai ;) ), il suo sogno. E ci sta anche: single, senza figli, parenti ecc.

Ma quando hai una famiglia sulle spalle forse è meglio pensarci un pochino no?

Legno non è questione di essere pro auto o contro...è questione che secondo me sto post è la fiera dei luoghicomuni..ci son tante di quelle cose da dire, e interesanti, su questi problemi sociali (perchè di questo si tratta) che vedere l'argomento affrontato così mi fa proprio cadere le palle...

Ed il Suv, e quello con la bici in carbonio che va fermo, e quello con la Porschem i finti ricchi, i veri poveri....... che noia.

Link al commento
Condividi su altri siti

il suv come la bici figa sono diventati status symbol... chi ha i soldi fa bene a spenderli, chi non li ha e vuol passare per quello col grano, è uno sfigato...

Link al commento
Condividi su altri siti

il suv come la bici figa sono diventati status symbol... chi ha i soldi fa bene a spenderli, chi non li ha e vuol passare per quello col grano, è uno sfigato...

BRAVO..e lo è sia che abbia il Suv che la Audi A6, o che vada a piedi e faccia il finto ricco in altro modo.... non è che è colpa dei SUV eh.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

l'affidabilità di un X5 3.0d con 150.000 è pari a zero..

Credi che un Bmw duri solo 150k?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ma sie... se mai avrò degli eredi, inizierò a considerare l'acquisto di una macchina "grossa" (che sia Rav4, Freelander, Qashqai, Yeti, Asx etc etc etc) non per far figo ma per comodità e sicurezza del mezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .