Vai al contenuto

Mi presento,con un quesito...


Paolo972
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,sto seguendo da un bel po di tempo il vostro forum,incuriosito dalla fissa!

Sono un "ragazzo",ahahah appassionato di trial(moto),e sto per avventurarmi in un impresa titanica...

dopo aver letto e riletto i vostri consigli mi sono deciso ad accantonare l'idea di una fissa assemblata e siccome le mani sporche ce le ho sempre quando le metto sulla moto(sherco 2.9) ho pensato di sporcarmele anche per farmi LA MIA PRIMA FISSA!!!!

Possiedo una peugeot da passeggio anni 70,e per fissare non và...

Ho trovato,dopo un po di ricerche che tengano presente il risparmio economico e la mia altezza(188) questa cosa...io mi rimetto al giudizio di chi guardando ste foto mi può dare un consiglio spassionato.

La bici in questione è una "artigianale"? anni 70 componenti ofmega e telaio secondo me abbastanza grande per me...la richiesta è di 150 euri.

Grazie anticipate e vediamo se mi imbarco in questa o in un altra,ma di sicuro sarò dei vostri...

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

La bici è bella, ti ci può venire una ottima conversione.

Però il mio spassionato consiglio è di non riverniciarla, di tenere gelosamente tutti i pezzi (è già perfetta per una performance competitiva all'Eroica...), di non tagliare le appendici dei manettini, dei freni, etc...il telaio è Losa (bici con decals Uboldi, Pep magni, Oliva, Zoni, Lino, Scout, ecc... uscivano dalla sua bottega), quindi ha una sua dignità !

Le ruote montano (mi pare) i tubolari; presumibilmente farai meglio ad optare per una coppia con copertoncino.

La cifra richiesta ci può stare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anzitutto grazie,e visto che ci siamo vi sottopongo altre 2 biciclette che sto guardando e che forse sono più adatte alla mia stazza.si tratta però di spendere 100 euri in più...infatti sono offerte a 240,l'una.ne può valer la pena o son soldi buttati???

ecco le bici:

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Paolo972 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono belle entrambe, io preferisco telai più moderni per le conversioni, quindi fossi in te andrei sul moser puntando ad abbassare il prezzo a causa del reggisella montato al contrario XD....sempre quotando il messaggio di jan...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzitutto grazie,e visto che ci siamo vi sottopongo altre 2 biciclette che sto guardando e che forse sono più adatte alla mia stazza.si tratta però di spendere 100 euri in più...infatti sono offerte a 240,l'una.ne può valer la pena o son soldi buttati???

ecco le bici:

anche a me il moser piace molto, reattivo e leggero, ottima base.

hai detto trial.... beh, ti dico che abito in valsusa, non penso ci sia altro da aggiungere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie,punterò sul moser allora.

Purtroppo Riky non ho uno zaino abbastanza grande da contenere tutta la miscela che mi servirebbe per fare un valtrebbia valsusa!!!!!ma ci verrei volentieri a fare un giro,i miei monti oramai li conosco a memoria...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .