Vai al contenuto

Hai lasciato il freno davanti, sei uno schifoso pagliaccio.


riky76
 Share

Recommended Posts

Alla fine è sempre la stessa storia... nel 94 quando iniziavo ad andare in tavola, mi chiamavano paninaro del cazzo..pericolo della strada..ora, se un ragazzino nn va in tavola, con completo in tinta con la maschera nn è nessuno, e li vedi tutti belli a prendere il sole in parck..Poser del cazzo.

Ora da qualche anno vedo la stessa cosa con il downhill, sia chiaro, nuove leve che si avvicinano a questo sport fanno solo che bene.. ma quando vedi che certa gente viene agli eventi solo per bere birra e vestirsi da dh nn la capisco.

E per finire.. ragazzi, il baffetto, e l'occhiale da nerd nun se po' vede... mi stupisco che riescano pure a scopare.

purtroppo questi scopano tanto.

a milano ci ho vissuto tre anni. non ho mai smesso di farmi domande.

e per il resto ti quoto in pieno ... e mi sa che ci siamo anche già incrociati ...

Beh se scopano, si scopano le solite che ci scopiamo tutti quando abbiam le palle piene.. perchè una donna, che veda un tipo del genere gli ride il faccia..

Può darsi che ci siamo incriciati, se sei venuto in valle a fare dh prima di agosto.Poi mi sono lussato una spalla e mi sono fermato per un po'..

cmq BLACKARROW style... magari ti dice qualcosa

vaccabugi ... ma chi sei rambo dei luoghi comuni ??!!!

il problema con lo skate lo snow la fissa ... e mia nonna in cariola è che son tutti bravi a fare i precursori ed i nati "imparati" ... ma ne ho conosciuti ben pochi

cosi' come quelli che sostengono che i figaioli non possono scopare solo perchè scopano piu' di loro ;)

Perchè il rambo dei luoghi comuni? nn mi sembra di aver detto di essere il precursore di nulla, ne il nato imparato.. Ho semplicemente esposto quello che accade sempre.

Sui baffi e occhiali da nerd che scopano o meno era na battuta... suvvia se scopano big up per loro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

che cazzo di post è ragazzi? io in santa maradona ah già ma per un secondo, l'altra scena l'hanno tagliata

angelo ti do un indizio, corro. ma mi si vede per un cazzo dai riky

#sucate

Link al commento
Condividi su altri siti

che cazzo di post è ragazzi? io in santa maradona ah già ma per un secondo, l'altra scena l'hanno tagliata

angelo ti do un indizio, corro. ma mi si vede per un cazzo dai riky

#sucate

no no, eri già nella top ten degli idoli, da quando me l'hai detto sei direttamente sul podio, ora fai ancora un disco e scalzi Ian curtis :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle le loro felpe.

Apprezzabili i loro originalissimi tormentoni.

Interessanti i loro libri.

Di persona sono molto simpatici.

A sputare veleno sugli hipster con la fissa ci pensiamo già noi, e sappiamo essere molto più cattivi di loro.

Bella

p.s. a scanso di equivoci, sono ironico. Le loro robe mi fanno cagare.

Modificato da Donkey (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sui baffi e gli occhiali ti racconto due o tre cose ma in privato...

;)

si, ma voglio sapere anche io, visto che ho sollevato la questione nella pagina precedente ! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle le loro felpe.

Apprezzabili i loro originalissimi tormentoni.

Interessanti i loro libri.

Di persona sono molto simpatici.

A sputare veleno sugli hipster con la fissa ci pensiamo già noi, e sappiamo essere molto più cattivi di loro.

Bella

Si ma la cosa sui nomi dei cani dei punkabbestia l'hanno imparata per corrispondenza su dispense di 15 anni fa!

:D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a Milano gran parte delle fighe sono di Legno.. farsele è spesso una conquista da tacca sulla porta..

io ogni giorno scendo in trincea e lotto per la figa..

è un duro lavoro.. ma va fatto..

ben vengano le tipe che si accontentano di baffi,barbe,occhialinerd,buffalo,walls,mbkbooster,RalpLauren,Vans .. se non ci fossero sarei vergine!

è la selezione della specie.. Darwin!

Ps..detto questo.. io fra qualche settimana mi trasferisco

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Belle le loro felpe.

Apprezzabili i loro originalissimi tormentoni.

Interessanti i loro libri.

Di persona sono molto simpatici.

A sputare veleno sugli hipster con la fissa ci pensiamo già noi, e sappiamo essere molto più cattivi di loro.

Bella

Si ma la cosa sui nomi dei cani dei punkabbestia l'hanno imparata per corrispondenza su dispense di 15 anni fa!

:D

In ogni caso quando sento il bisogno di risultare anticonformista e originale mi rivolgo SOLO a loro.

Buahhaah

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine è sempre la stessa storia... nel 94 quando iniziavo ad andare in tavola, mi chiamavano paninaro del cazzo..pericolo della strada..ora, se un ragazzino nn va in tavola, con completo in tinta con la maschera nn è nessuno, e li vedi tutti belli a prendere il sole in parck..Poser del cazzo.

Ora da qualche anno vedo la stessa cosa con il downhill, sia chiaro, nuove leve che si avvicinano a questo sport fanno solo che bene.. ma quando vedi che certa gente viene agli eventi solo per bere birra e vestirsi da dh nn la capisco.

E per finire.. ragazzi, il baffetto, e l'occhiale da nerd nun se po' vede... mi stupisco che riescano pure a scopare.

purtroppo questi scopano tanto.

a milano ci ho vissuto tre anni. non ho mai smesso di farmi domande.

e per il resto ti quoto in pieno ... e mi sa che ci siamo anche già incrociati ...

Beh se scopano, si scopano le solite che ci scopiamo tutti quando abbiam le palle piene.. perchè una donna che vede un tipo del genere gli ride il faccia..

Può darsi che ci siamo incrociati, se sei venuto in valle a fare dh prima di agosto.Poi mi sono lussato una spalla e mi sono fermato per un po'..

cmq BLACKARROW style... magari ti dice qualcosa

mi dice molto.

abbiamo degli amici in comune e magari ci siamo anche già visti in diverse occasioni. se sei qua a torino per l'alley lo scopriremo.

cmq a me poi basta scopare..

Si vengo all'alley, è la prima e vediamo come va.. Se sei venuto a qualche festa c saremo incrociati d sicuro.. Ma sei di Torino Torino, o Ivrea e dintorni?
Link al commento
Condividi su altri siti

che cazzo di post è ragazzi? io in santa maradona ah già ma per un secondo, l'altra scena l'hanno tagliata

angelo ti do un indizio, corro. ma mi si vede per un cazzo dai riky

#sucate

sei entrato di spessore nella top ten delle persone che stimo...!!!

se mi dici che eri anche in A/R entri di prepotenza nella top five...!!!

(anche se ti sei fatto inculare un Mac come un cojone :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conoscevo 'sto deboscio, quel post l'avevo già visto e m'ha fatto molto ridere.

Dico la mia sui baffi e sugli occhiali?

Sui baffi, è tradizione di famiglia: li ho io, li ha mio padre, li ha mia nonna.

Quello che mi fa tanto ma tanto ma tanto ma tanto incazzare sono sti occhialoni enormi. Per gente che ci vede, diciamolo, altrimenti col cazzo che prendi degli occhiali di moda ora che poi dovrai cambiare quando passa la moda.

La cosa m'è particolarmente sensibile perché porto gli occhiali da quando vado in 4ª elementare, sempre e costantemente. Ora, è come se a un certo punto decidessi di andare in giro con una stampella fucsia perché fa moda, non perché mi serve.

Il punto piú basso l'ho visto in un tipo a Pavia che frequentava la ciclo talvolta, millantava d'essere tornato da una grande città al di là dei Pirenei da poco e là tutti avevano le fixi di qui e le fixi di là e intanto lui girava con un telaio molto bello sí, con un colore molto originale. Che voleva cambiare, farla nera. E girava a ruota libera, col solo freno anteriore.

E aveva gli occhiali grandi.

Viola.

SENZA LENTI

Ma bafangulo, te e le tue fixi.

Per il resto, almeno quelli vanno in bici. Qui a Venezia ci sono gl'hipster appiedati, che fa un po' strano.

E quei cazzo di occhiali sulle ragazzine coi capelli lisci e un sorriso mai neanche per sbaglio altrimenti ecché pussa via.

Accorsi fa la stessa parte da sempre.

:D

Accorsi interpreta Accorsi che interpreta Accorsi che interpreta Accorsi. Questo è il suo modo di recitare.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

"No ragazzi, non degeneriamo. Ok, lui ha sbagliato a lasciare il freno, però dobbiamo restare uniti, altrimenti facciamo il loro gioco"

"Il gioco di chi?"

"Il gioco del Dominio, scemo. Il padronato, le multinazionali dei freni. Ha ragione Christofer, se ci vedono divisi è finita. Finita! lo capisci?"

sarò scemo ma io li trovo molto divertenti.

Poi parliamoci chiaro, prendete una qualsiasi bici in gallery con due freni e leggete un paio di commenti a caso. La realtà poco si discosta dalla finzione.

a me era piaciuta di più

Loggati per vedere il contenuto
però.

"…E allora gli ho detto: uè baluba, ma cosa way farer? Ah ah ah ah ah"

bless

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, forse andava messa in sezione milano, e premetto che è da leggere con una certa autoironia, ma a me ha fatto ridere e un paio di persone in foto le ho anche identificate...

dai, presa così è simpatica ;)

Loggati per vedere il contenuto

io mi son trovato nelle foto...l'ho visto ora!! ahahahahahahah foto orripilante però!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Può darsi che ci siamo incrociati, se sei venuto in valle a fare dh prima di agosto.Poi mi sono lussato una spalla e mi sono fermato per un po'..

Spalla anche io... con la front pensavo di fare il figo come con la full... ma poi mi sono accorto in un colpo solo che la Bergman Alice non è come la Totem e ciao a tutti.... cmq si, io ho iniziato in mtb anni ed anni fa, pulizia sentieri, apertura di nuovi... e poi vedi gente che sembra uscita dalle pagine della bibbia di masserini e ti prende un pò male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Può darsi che ci siamo incrociati, se sei venuto in valle a fare dh prima di agosto.Poi mi sono lussato una spalla e mi sono fermato per un po'..

Spalla anche io... con la front pensavo di fare il figo come con la full... ma poi mi sono accorto in un colpo solo che la Bergman Alice non è come la Totem e ciao a tutti.... cmq si, io ho iniziato in mtb anni ed anni fa, pulizia sentieri, apertura di nuovi... e poi vedi gente che sembra uscita dalle pagine della bibbia di masserini e ti prende un pò male...

Grande Luca!!!

Quando girava al Motta con Tony Holliwood e Ale Kid, lo spettacolo era assicurato!!

Ps. Ma chi è la Dolores di Santa Maradona? Qualcuno la conosce?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .