Vai al contenuto

La fissa più costosa


Antonio_Torino
 Share

Recommended Posts

Però scherzi a parte la stayer del drughet, finiture a parte, è ottima come resa. E non l'ha saldata T'ombino.

CAZZO QUA RIPARTE LA TELENOVELAS: COME NON L'HA SALDATA IL TOMBINO???

é sempre stata presentata e spacciata come opera sua e delle sue mani saldata in ciclofficina sotto specifica di drughet: un altro tomby mistery come la sua prima bici millantata da 2500 euro senza le ruote?

il mistero del saldatore dei telai dodici ce fa na pippa..

ditemi chi ha saldato la pipa stayer mod. Avetrana subito!!

secondo me manco sa come si usa un cannello, figurati saldare una pipa! ma per come era saldata quella roba ci sta pure che l'abbia fatta un incapace!

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi anche drughet alla fine è un tombinoide??? lui sosteneva che gliela aveva saldata il tombino di fronte se non sbaglio!!! Tomby addicted!!!

A me di persona ha detto il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori ecco finalmente realizzata la mia personalissima pipa regolabile.

ideata da Me,saldata e assemblata da Simone d'Urbino.

peso: QB..per una roba massiccia cosi'..e comunque influisce lo "stem" che si andra' a montare

versatilita':4 ang' + lo spostamento desiderato,da 50mm a 150mm

rozza e ignorante come piace a me.

se ne volete una,anche voi .

Scrivete a Simone d'urbino aka T'ombino.

Il dRUGHET

il post dice il contrario...

ma tombino esiste davvero o è un apura invenzione dei nostri cervelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcosa non torna le varie ipotesi:

1-tombino non esite, io non esisto, voi non esistete siamo in realtà il sogno di una farfalla, la quale in quanto farafalla vive un giorno solo per cui anche se siamo un sogno trombate più che potete perchè la farfalla si sveglia presto!

2-tombino è un mitomane (i fatti danno credito alla tesi...)

3-legnogrezzo odia-è invidioso di tombino e cerca di screditarlo

4- drughet è l'amante di tombino e quindi gli tiene banco

5- pure fixedalvuz è l'amante di tomino

6 tombino sa saldare, lui ha saldato la pipa di drughet il quale ubriaco di analcolico moro ha detto a legnogrezzo che in realtà un altro ha saldato la pipa

7 adesso vado a scopare che è meglio...

io voto per la sette!

Modificato da ildario78 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcosa non torna le varie ipotesi:

1-tombino non esite, io non esisto, voi non esistete siamo in realtà il sogno di una farfalla, la quale in quanto farafalla vive un giorno solo per cui anche se siamo un sogno trombate più che potete perchè la farfalla si sveglia presto!

2-tombino è un mitomane (i fatti danno credito alla tesi...)

3-legnogrezzo odia-è invidioso di tombino e cerca di screditarlo

4- drughet è l'amante di tombino e quindi gli tiene banco

5- pure fixedalvuz è l'amante di tomino

6 tombino sa saldare, lui ha saldato la pipa di drughet il quale ubriaco di analcolico moro ha detto a legnogrezzo che in realtà un altro ha saldato la pipa

7 adesso vado a scopare che è meglio...

io voto per la sette!

Ashuahsuahhsushahssafsfasaasaaaaaa

Non esagerare, amico è sufficiente.

Vado a scopare pure io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bimbi, dopo aver letto tutta sta (inutile) polemica, DICHIARO che la pipa l'ho fatta io di persona,

come prova aspetto che Drughet dia la prova.

Legnogrezzo, io non ho niente contro di te. per me pace come prima, e se vuoi ti mando anche i soldi. le leve te le puoi tenere, adesso ne ho 5 paia. una volta vieni a milano e ci vediamo di persona. e se hai voglia ti saldo una pipa sotto i tuoi occhi. lo stesso vale per ildario78. venite a milano e cambiate idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bimbi, dopo aver letto tutta sta (inutile) polemica, DICHIARO che la pipa l'ho fatta io di persona,

come prova aspetto che Drughet dia la prova.

Legnogrezzo, io non ho niente contro di te. per me pace come prima, e se vuoi ti mando anche i soldi. le leve te le puoi tenere, adesso ne ho 5 paia. una volta vieni a milano e ci vediamo di persona. e se hai voglia ti saldo una pipa sotto i tuoi occhi. lo stesso vale per ildario78. venite a milano e cambiate idea.

aspetta che t arrivi il saldatore almeno..:D

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho astio, anzi il tomby mi sta simpatico, ma ogni volta nasce una telenovelas!!!!

io ci credo che lo hai saldato am dato che c'era chi diceva di no, volevo solo capire quale era la versione giusta: comunque adesso torno a scopare!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OOOOOOOHHH chi l'ha saldata MENEFREGO!,mi e' arrivata da Tombino,che l'abbia saldata lui ,buon per lui,

io la uso ,fa il suo lavoro.Stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'idea di realizzazione e' MIA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .