30 posts in this topic

sono lieto di farti i miei complimenti sia per la creatività, la passione e la riuscita del progetto.

solo per curiosità, quanto tempo ci hai messo a "realizzarla"?

Bellissima, ottimo lavoro!

Le bici cargo nuove le vendono a un fracco di soldi!

A me ne servirebbe una, peccato che é troppo ingombrante.

Ma ve lo immaginate un mondo che al posto delle auto utilizza queste bici? :D

Complimenti per la bici che è bella ma sopratutto per una serie di buoni motivi.

1. Sei riuscito a fare una 'grande' bici insieme a tuo padre, quindi hai lavorato gomito a gomito con lui e questo deve essere bello per il rapporto padre-figlio. Anche io ricorrò a mio padre per avere consigli ed aiuti.

2. Hai una bici cargo che io desidero da un pò di tempo, diciamo da quando ho due 'marmocchi' a giro per la casa e vorrei averne una anche io per portarli a giro fuori entrambi insieme. (Rifacendo al punto 1. peccato che mio padre non ha la saldatrice).

3. Il fatto che avete recupero pezzi per costruire una cosa nuova è sicuramente una cosa valida e che condivido appieno, sono contro lo spreco e piace anche a me riutilizzare e dar vita a cose che per vari motivi vengono messe da parte od addirittura buttate.

4. Sicuramente in questa operazione di costruzione-realizzazione sei riuscito ad acquisire delle competenze in più sull'universo bici, in quanto hai affrontato delle problematiche alle quali hai dato una tua soluzione.

5. Pedala e godi anche per me quando sarai in sella a questa cargo bike.

Saluti.

PS Non sei noioso anzi ho 'sete' di conoscenze ;-) Quindi se puoi e se vuoi, io sono pronto a leggere-vedere le tue testimonianze e-o foto.

Edited by Tiziano (see edit history)
1 person likes this