Vai al contenuto

Tre guarniture economiche: Ofmega, Gipiemme Dual Sprint, Sugino


Recommended Posts

Scusa ero in coda per la ofmega, ma non mi avevi più detto niente :dry: cmq sn ancora disponibili???

Fra code e scode m'ero perso il tuo messaggio :P

Sì, tutto disponibile e sei il primo in coda :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 39
  • Created
  • Ultima risposta

Tre guarniture da corsa con pedivelle da 170. Spedizione 7 euro a guarnitura o 10 euro per più di una guarnitura. Prezzi non trattabili.

Ofmega con corona da 42. Dietro ci sono ancora i pezzi dell'altra corona che è stata tagliata. Volendo si sostituiscono con normali spessori che si trovano a pochi cent dal ferramenta. Compresi i tappini parapolvere originali Ofmega in plastica nera che mi son dimenticato di fotografare. Pulita e lucidata. Prezzo: 20 euro

sdc11629.jpg

sdc11638n.jpg

Gipiemme Dual Sprint con due corone nere 52/42. Ottime condizioni, solo sporca. Incluso tutto ciò che vedete in foto, cioé viti e tappini Prezzo: 30 euro

sdc11640b.jpg

sdc11641v.jpg

sdc11642e.jpg

sdc11644t.jpg

sdc11645a.jpg

Sugino da tripla con corona sempre Sugino da 52. Pedivelle un po' graffiate. Solo due boccole presenti. Prezzo 20 euro

sdc11646i.jpg

sdc11648.jpg

sdc11649n.jpg

coda per la ofmega, ma sono novello e dovrei farti delle domande in mp :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, la guarnitura ofmega è ancora disponibile? E' ancora possibile montarla in configuarzione corsa con due corone 52-42? Che girobulloni ha?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, la guarnitura ofmega è ancora disponibile? E' ancora possibile montarla in configuarzione corsa con due corone 52-42? Che girobulloni ha?

Grazie.

Sì, ancora disponibile. Ho ancora l'altra corona e la includo nel prezzo se interessa. Girobulloni dovrebbe essere 144. Domani controllo meglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao se mi confermi che la guarnitura Ofmega si può montare in configurazione 52 42 senza fare i salti mortali con spessori o roba del genere (non ho capito che cosa è stato tagliato) siccome venerdì sarò a Torino vorrei venire a vederla, se poi hai anche i pedali sempre ofmeg sarei ancora più contento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao se mi confermi che la guarnitura Ofmega si può montare in configurazione 52 42 senza fare i salti mortali con spessori o roba del genere (non ho capito che cosa è stato tagliato) siccome venerdì sarò a Torino vorrei venire a vederla, se poi hai anche i pedali sempre ofmeg sarei ancora più contento!

Non è stato tagliato niente. Ci sono solo dei pezzi di una corona tagliata usati come spessori. Anzi, controllo e magari salta fuori la sua corona da 52 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao se mi confermi che la guarnitura Ofmega si può montare in configurazione 52 42 senza fare i salti mortali con spessori o roba del genere (non ho capito che cosa è stato tagliato) siccome venerdì sarò a Torino vorrei venire a vederla, se poi hai anche i pedali sempre ofmeg sarei ancora più contento!

Non è stato tagliato niente. Ci sono solo dei pezzi di una corona tagliata usati come spessori. Anzi, controllo e magari salta fuori la sua corona da 52 :)

Mi ha regalato questa guarnitura già in configurazione 52-42 un mio amico restauratore, mi dispiace sennò ero molto interessato. Se hai i pedali Ofmega mi servirebbero.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .