Vai al contenuto

Tre guarniture economiche: Ofmega, Gipiemme Dual Sprint, Sugino


Recommended Posts

Tre guarniture da corsa con pedivelle da 170. Spedizione 7 euro a guarnitura o 10 euro per più di una guarnitura. Prezzi non trattabili.

Ofmega con corona da 42. Dietro ci sono ancora i pezzi dell'altra corona che è stata tagliata. Volendo si sostituiscono con normali spessori che si trovano a pochi cent dal ferramenta. Compresi i tappini parapolvere originali Ofmega in plastica nera che mi son dimenticato di fotografare. Pulita e lucidata. VENDUTA

sdc11629.jpg

sdc11638n.jpg

Gipiemme Dual Sprint con due corone nere 52/42. Ottime condizioni, solo sporca. Incluso tutto ciò che vedete in foto, cioé viti e tappini Prezzo: VENDUTA

sdc11640b.jpg

sdc11641v.jpg

sdc11642e.jpg

sdc11644t.jpg

sdc11645a.jpg

Sugino da tripla con corona sempre Sugino da 52. Pedivelle un po' graffiate. Solo due boccole presenti. VENDUTA

sdc11646i.jpg

sdc11648.jpg

sdc11649n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 39
  • Created
  • Ultima risposta

io ti prenderei i dust caps gipiemme se li vendi a parte..la guarnitura ce l'ho già.

Sent from my Nexus S

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .