cobra

Passeggiata aperitivo

44 posts in this topic

Ciao a tutti,

sabato sono a Milano e la mia ragazza nn ge sta, qualcuno vorrebbe farsi una pedalata per Milano? Con aperitivo/birretta/ sbrona?

Andatura relax sia chiaro

Cosi mi piacete. Io sono in buenos aires, però solo nel weekend.

beh certo, anche oggi se volete!

p.s. devo leggere più spesso il forum

Edited by bcfilo (see edit history)

ohi, il puttan tour lo si fa in corso buenos aires ;)

Ohi a me lo dovete dir prima che sn d fuori Milano e se vengo mi tocca almeno caricar la biga in auto..:)

Eh ma nn sono tutti i weekend giu.. Ogni tanto, quando nn torna su la morosa.

Io da ottobre avrò fatto 90 km più cene e ciuche... Tenete conto che oggi e domani c'è St. Orso ad Aosta... Quindi sabato nn fatemi morire! Volevo far na passeggiata e bere tanto.. Ahahah

giusto per sapere, il posteggio di pero quello dopo il casello di milano per intenderci.. fa pagare anche la domenica oppure no ?

Sono indeciso se scendere in macchina,e incazzarmi per il posteggio, o con il pulman e incazzarmi per lo sbatti

Sabato pomeriggio se c'avete sbatta ci facciamo Sushi a 9€ + un bel giro per smaltirlo.

Il sushi sta in ticinella, poi da li giretto a piedi, birra e poi inforchiamo per dove cazzo volete.

Sabato pomeriggio se c'avete sbatta ci facciamo Sushi a 9€ + un bel giro per smaltirlo.

Il sushi sta in ticinella, poi da li giretto a piedi, birra e poi inforchiamo per dove cazzo volete.

se il sushi è kazan è esattamente il mio portone, anzi, gli ho affittato pure due stanze!

p.s. se non nevica ad alagna ci sono, altrimenti il richiamo del freeride è troppo forte!

Edited by bcfilo (see edit history)

Kyto!

Kazan a me fa ababstanza schifo e da la sensazione di una mensa, se non altro Kyto so dove compra il pesce e fa la roba che piace a me, perdipiù.