Teo Mat

Quasi quasi la compro...

11 posts in this topic

http://www.ebay.it/itm/Limited-Colnago-Futura-2000-Master-Pista-Track-Bike-Frame-60cm-Rare-1-of-38-/400265348235?pt=Road_Bikes&hash=item5d31ac848b

E' da anni che è in vendita... E mi sa che ci rimarrà ancora a lungo

a me, con rispetto parlando, fa cagare

1 person likes this

a 11miiiiiilaaaaaepassaeuriiiiiiiiiiii??????????...con tutto il rispetto ma sostengo il compaesano qui sopra

esticazzi! quindicimila dollari?! però mi piace un sacco, sembra un lavoro di Hirst..

esticazzi! quindicimila dollari?! però mi fa cacare, sembra un lavoro di Hirst.. ;-)

post-2241-0-38478200-1327794242.gif

A parte il cash e che forse ci stava meglio la pipa (poi si entra nella diatriba che è una bici moderna e ci sta l'head set o che è old style e allora si vuol la pipa) cmq a me piace.

post-928-0-14321000-1327795966_thumb.jpg

Edited by Pier (see edit history)

se piace solo per il colore(impossibile) prendo un master e me lo faccio verniciare dal mio verniciatore viene uguale non sarà numerato, ma se uno vuole una roba numerata........io 15000 dollari per una cacata simile non li caccerei mai tra l altro c è pure in giro quello azzurro e blu con le frecce altra limited orrenda

1 person likes this

Ma poi, ti sborso undicimila euro per un telaio e ti devo pure pagare la spedizione?

Ma bafangulo!

3 people like this

Vabè ragazzi non lo dovete considerare solo un telaio, ma come quasi un'opera d'arte che, come tutte ste cose è molto discutibile ed estremamente soggettiva, anche nel prezzo.

Personalmente Futura 2000 lo apprezzo, però questo suo pezzo non mi dice nulla,

soprattutto perchè, come diceva Choppah qui sopra, sembra un lavoro di Damien Hirst.

1 person likes this

A parte il cash e che forse ci stava meglio la pipa (poi si entra nella diatriba che è una bici moderna e ci sta l'head set o che è old style e allora si vuol la pipa) cmq a me piace.

Metti in bolla la sella, metti i cinghietti, e non fare la foto con la calcolatrice (cit.)

1 person likes this