Vai al contenuto

bottecchia

24 replies to this topic

#21 marce

• Utenti+
  • 41 Messaggi:
  • Città:piacenza

Inviato 29 January 2012 - 14:14

Visualizza messaggioJokerz, il 29 January 2012 - 11:13, dice:

Visualizza messaggioMaxito, il 29 January 2012 - 01:11, dice:

Appunto, c'e' legno e legno e un manubrio con anima di 4mm di "qualche" legno con diametro di 20 ti assicuro che non lo spezzi neanche se pesassi 150 chili!

Parli come se sapessi esattamente come è fatto questo manubrio. Se lo sai bene raccontamelo, ma visto che non c'era nessuna descrizione poteva essere un qualsiasi pezzo di legno. E qua dentro ho già visto dei pazzi che hanno preso al brico un simil-manicodiscopa e l'hanno montato come manubrio... quindi il mio era solo un consiglio per tenere tutti i denti al loro posto ;-)
se cerchi "manubrio in legno" in "discussioni generali" vedi come l'ho fatto,e ti assicuro che è molto resistente

Messaggio modificato da marce il 29 January 2012 - 14:17

#22 Jokerz

• Utenti+
  • 868 Messaggi:
  • Città:Milano Beach

Inviato 29 January 2012 - 16:36

Visualizza messaggiomarce, il 29 January 2012 - 14:14, dice:

se cerchi "manubrio in legno" in "discussioni generali" vedi come l'ho fatto,e ti assicuro che è molto resistente

Ma guarda che non dicevo a te, rispondevo a maxito ;-)
Tu hai chiarito come è fatto il manubrio, lui parlava di solo legno.

#23 Maxito

• Utenti+
  • 241 Messaggi:
  • Città:Imperia

Inviato 29 January 2012 - 20:24

Visualizza messaggioJokerz, il 29 January 2012 - 16:36, dice:

Visualizza messaggiomarce, il 29 January 2012 - 14:14, dice:

Ma guarda che non dicevo a te, rispondevo a maxito ;-)
Tu hai chiarito come è fatto il manubrio, lui parlava di solo legno.
Voleva essere una critica costruttiva, nel senso che ci sono essenze di legno con proprieta' fisiche incredibili. il carbonio e' ottimo per la sua resistenza rapportata al peso. ora se il peso non conta, il legno puo' svolgere diverse mansioni, manubrio compreso. Certamente conta il tipo di legno, se sono piu' strati incollati, con quali colle viene incollato e come sono messe le fibre ecc ecc
Peace!

#24 Jokerz

• Utenti+
  • 868 Messaggi:
  • Città:Milano Beach

Inviato 29 January 2012 - 21:01

+1 alle critiche costruttive.

#25 aleuggeri

• Utenti+
  • 25 Messaggi:
  • Città:Lodi

Inviato 30 January 2012 - 18:55

Fantastico il manubrio in legno! Però avrei evitato le manopole così sarebbe stato più in vista ;)
Comunque bici veramente bella! complimenti!

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi