Vai al contenuto

golinelli vs huebner back in the 90's


guido
 Share

Recommended Posts

leggo ora che nel 1991 gli australiani (primo e terzo) vennero beccati positivi all'antidoping. D'altronde sembrano due mucche da allevamento.

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

che bici hanno?

bless

Huebner una Textima, questa:

Loggati per vedere il contenuto

Golinelli una Alan, questa:

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Huebner una Textima,

Golinelli una Alan,

grazie pipco.

l'anno dopo golinelli passa ad una basso, soldi o altro? mah, chi può dirlo.

l'alan proprio non l'avevo notata.

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

che bomba il Basso di golinelli,

9-bw-570-Zoom.jpg

qualcuno sà dove trovarne foto?

http://www.claudiogolinelli.it/site/photogallery
Link al commento
Condividi su altri siti

Huebner una Textima,

Golinelli una Alan,

grazie pipco.

l'anno dopo golinelli passa ad una basso, soldi o altro? mah, chi può dirlo.

l'alan proprio non l'avevo notata.

bless

penso che sia stata solo una questione di sponsor!

Link al commento
Condividi su altri siti

Huebner una Textima,

Golinelli una Alan,

grazie pipco.

l'anno dopo golinelli passa ad una basso, soldi o altro? mah, chi può dirlo.

l'alan proprio non l'avevo notata.

bless

penso che sia stata solo una questione di sponsor!

..tra l'altro la Basso che ho postato sotto mi sembra tanto una Textima rimarchiata Basso (fodero aerodinamico e carro posteriore) ...una sconfitta che ha lasciato il sego quella subita da parte di Huebner e del suo ferro DDR!!

Link al commento
Condividi su altri siti

che bici hanno?

bless

Huebner una Textima, questa:

Loggati per vedere il contenuto

Scusate l'ignoranza ma che pipa è quella montata sulla Textima? non ne avevo mai vista una così...sembra una curva da idraulico.

...non c'è il rischio che fletta troppo?...mi lascia perplesso! Me la spiegate? Grazie.

Modificato da alan (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

faccio un ipotesi basata sull'esperienza personale, alcune persone pedalano con le ginocchia molto strette e quando ci si alza sui pedali si arriva a toccare la pipa o l'attacco manubrio, è successo a me più volte di tornare a casa con segni o lividi, posso solo immaginare huebner con la potenza che sviluppava...

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio un ipotesi basata sull'esperienza personale, alcune persone pedalano con le ginocchia molto strette e quando ci si alza sui pedali si arriva a toccare la pipa o l'attacco manubrio, è successo a me più volte di tornare a casa con segni o lividi, posso solo immaginare huebner con la potenza che sviluppava...

a rafforzare la tesi di malnatt o forse a porre nuovi quesiti ecco il video della finale 3° e 4° posto del 91

ancora golinelli, ancora un australiano dopato.

guardate la pipa dell'australiano.

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio un ipotesi basata sull'esperienza personale, alcune persone pedalano con le ginocchia molto strette e quando ci si alza sui pedali si arriva a toccare la pipa o l'attacco manubrio, è successo a me più volte di tornare a casa con segni o lividi, posso solo immaginare huebner con la potenza che sviluppava...

a rafforzare la tesi di malnatt o forse a porre nuovi quesiti ecco il video della finale 3° e 4° posto del 91

ancora golinelli, ancora un australiano dopato.

guardate la pipa dell'australiano.

bless

Effettivamente quando si alzano sui pedali, facendo oscillare la bici e scaricando la potenza sui pedali, le ginocchia spesso sfiorano l'attacco manubrio vicino la serie sterzo. Direi che mantenere bassa quella zona dell'attacco evita di dare delle botte...non so se ci siano anche delle questioni "tecniche" ma questa mi sembra più che fondata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .