Alex Vigorelli

Registriamo-C

8 posts in this topic

Ciao Ragazzi,

domanda magari stupida, banale o forse no, serve a qualcosa registrare il telaio (o la bici) in questo caso Cinelli sul sito?

Mi spiego meglio, io l'ho fatto, e adesso? non ho avuto nessuna mail di risposta o conferma, ma soprattutto a parer mio quel motto iniziale..."hai un telaio Cinelli e vuoi farlo felice...registralo" non nasconde altro che..."hai un telaio Cinelli e vuoi farlo felice...registralo così noi abbiamo i tuoi dati e ti spediamo a casa la pubblicità!!!"

Ho scritto il post nella sezione "bici rubate" non so se sia corretto, in caso di denuncia è una cosa che può aiutare (bel viaggio che mi sono fatto eh!?) però se non ho nemmeno un riscontro ce l'ho registrato...vabbè insomma avete capito...se avete qualcosa da dire in merito (anche insolenze per questa ingenuità) rimango a disposizione!

Buon week end!

Se ti rubano la bici e tu hai il numero del telaio registrato a tuo nome nel database della cinelli questo non puó far altro che confermare te come proprietario della bici!

Io avevo registrato il mio Vigo...

Quando poi purtroppo me lo hanno inculato,mi son accorto che il foglietto volante (pirla) su cui avevo trascritto il numero di telaio era stranamente sparito...(camera mia sembra costantemente un campo di battaglia)...

Quindi niente numero di telaio da inserire nella denuncia lì per lì...poi mi son ricordato della storia del registrarsi sul sito cinelli, che l'avevo fatto, ecc...insomma...una mail e puff...risposta contenente numero di telaio, modello, taglia e negozio d'acquisto.

Il Vigo non l'ho ancora ritrovato...ma almeno sulla denuncia degli sbirri compare che quello è il mio telaio...

Anche se sinceramente ti auguro che non ne avrai mai bisogno...

...approposito...qual'è il numero del tuo telaio? dove l'hai preso? si sà mai che magari...hehehe...

<br>

hahaha spero proprio di no 9mcl50 0006  gli ultimi 4 numero sono sotto al numero di telaio...non si sa mai... ;-) acquistato da Sardi Cicli...<br>

Ma guarda che Jombe scherzava, mi sa...

Edited by Eddano (see edit history)