TheNathan

Shopping in Madrid

12 posts in this topic

ciao gente sono prossimo a farmi una vacanza a Madrid conoscete negozi dove poter prendere souvenirciclistici ???????

museo del jamon! vicino a plaza del sol, prosciutto divino, tornerei solo per el jamòn iberico, ca troia che buono

mad fix, quando ci son stato io lo scorso maggio era appena aperto e non aveva un fava

C/ TESORO 21

, 2

8004, MALASAÑA, MADRID

http://www.madfix.es/MADFIX/FIXED_GEAR_STORE.html

il negozio della vans in plaza de callao ha qualche create esposta e in vendita.

al negozio quicksilver in calle Fuencarral (esattamente davanti a paizza callao) c'è qualcosina, in quelal via ci sono diversi negozi con merce interessante...

1 person likes this

me li sto segnando tutti poi vi dico cosa trovo o se vedo altro

Ho incontrato dei ragazzi spagnoli che hanno partecipato al red hook criterium

Bici mostruose

Dosnoventa

E hanno aperto un negozio

Certi telai fra!!!

Check them out!!!!!!!!

...zona malasana, su per fuencarral arrivando da granvia lato sinistro, hanno aperto un negozietto di fissa, non ricordo il nome....cercare malasana fixed tienda o qualcosa del genere..

bella raga, mi sono appena trasferito a madrid, avete news oltre a quelle che avete scritto??

Io vivo vicino a malasana, percui che conosco ce ne sono diversi.

In una traversa di calle malasana andando verso calle pez c'è un negozio che vende fixed già fatte, non credo create e penso abbia un laboratorio dietro.

Dietro a casa mia in calle monteleon ha aperto da meno di un anno Fixedland, io sn andato per sistemare una bdc e penso di aver preso una mezza inculata...però i pezzi fixed, acquistabili anche dal sito online, sono abbordabili.

Altro invece è il lavapies e si chiama fixidixi ma i prezzi sono un pochettino più alti...mai stato di persona però ne ho sentito parlar bene.

il negozio della vans in plaza de callao ha qualche create esposta e in vendita.

al negozio quicksilver in calle Fuencarral (esattamente davanti a paizza callao) c'è qualcosina, in quelal via ci sono diversi negozi con merce interessante...

la piazza che intendi tu non è callao! non è neanche una piazza, è calle montera