Vai al contenuto

Camminando sull'Acqua


Pherrill'o
 Share

Recommended Posts

Splendido video Pher!!! E splendido Faggin, che vedendolo usare, mi fa soprassedere (io che sono un prista demmerda) sul riser...

PS Esticazzi anche riprese aeree!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo. Il video e il giro. Da fare.

quando passi sotto casa mia fai un fischio che mi unisco volentieri :)

Mi riconosci... sono quello che ansima e suda...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo. Il video e il giro. Da fare.

quando passi sotto casa mia fai un fischio che mi unisco volentieri :)

Mi riconosci... sono quello che ansima e suda...

allora prima sali su... beviamo una birra e poi si continua.

io sono dove c'è la palla di cemento appena subito fuori Milano. non ti puoi sbagliare. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando potrò saltare di nuovo in sella (devo aspettare ancora un mesetto) lo vorrei fare! Andiamo Angelo? :)

Non ho capito solo una cosa: si segue naviglio grande fin dopo Gaggiano e dopo gira a caso nei campi lungo le rogge oppure è un vero e proprio percorso?

Modificato da Mr.Wombat (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando potrò saltare di nuovo in sella (devo aspettare ancora un mesetto) lo vorrei fare! Andiamo Angelo? :)

Non ho capito solo una cosa: si segue naviglio grande fin dopo Gaggiano e dopo gira a caso nei campi lungo le rogge oppure è un vero e proprio percorso?

e poi ci fermiamo a mangiare rane fritte e bere birra a Morimondo? ci sto!

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo video!!!!

io parto da Affori (Milano Nord) e ci vado spesso verso zibido xkè è bellissimo giù di la! merito della mia ragazza che essendo di buccinasco mi ha fatto conoscere quel giro l'estate scorsa.. d'inverno (praticamente settimana scorsa) mi sono accorto a mie spese che se parto da Maciachini con il sole devo mettere in conto che minimo a zibido nevica e ci vogliono 3 paia di calze o 10 dita nuove.

Link al commento
Condividi su altri siti

che bei posti....! uffffa udine è un po' lontanuccia :(

@danypedro: controlla la firma...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

io parto da Affori (Milano Nord) e ci vado spesso verso zibido xkè è bellissimo giù di la! merito della mia ragazza che essendo di buccinasco mi ha fatto conoscere quel giro l'estate scorsa.. d'inverno (praticamente settimana scorsa) mi sono accorto a mie spese che se parto da Maciachini con il sole devo mettere in conto che minimo a zibido nevica e ci vogliono 3 paia di calze o 10 dita nuove.

Beh ci possiamo dare come start tutti insieme anche "casa mia".

magari iniziamo a drinkare birra e poi andiamo avanti pedalando con le mani.

tanto chi ci corre dietro? :)

Vengo anche io Angelo. Partiamo da P.Ge però, così sudiamo di più.

:D

Tranquillo, il percorso non è corto quanto il video, da sudare c'è... e come!

(ovviamente mi riferisco ai petascioni come me che pedalano per godersi quello che fanno)

Bere birra sicuramente, le rane mai mangiate ma non avrei problemi a provarle :)

Se volete a marzo si organizza

Lo sai bene che quando ci sono queste "pedalate ludiche" io ci sono sempre.

Ci sentiamo appena stai meglio e ci organizziamo per benino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero un bel video, e finalmente posso portare pure la mia ragazza, ad aosta dice che ci sono troppe salite e si stanca..

Link al commento
Condividi su altri siti

IMMGINI, MONTAGGIO, SCENEGGIATURA o PLOT DIVINI sei-siete da OSCAR se fosse un lungometraggio... BRAVI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .