Vai al contenuto

Devo togliere il mio avatar? [EDIT]


skakrew
 Share

Il mio avatar  

13 voti

  1. 1. Il mio avatar ti offende al punto che lo devo togliere?

    • si
    • no
    • non avevi nemmeno notato la "caratteristica" del mio avatr


Recommended Posts

scusate ma ora devo proprio andare, chiudete pure questo topic non credo seguirò più questo forum....

grazie ancora a tutti

peccato non sia il mio ambiente

esco... in fissa ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo la mia idea: i fasci andrebbero presi a bastonate. mi sembra che quotidianamente qua si scriva "vorrei picchiare questo, dare fuoco a quell'altro..." qualcuno l'ha fatto?

te non sei molto coerente... e dallo sguardo intelligente che hai su facebook non mi sorprende... vabbe ora chiudo davvero saluti ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bene, spero che ti venga un tumore grande come una palla da basket.

Ai miei nonni che non patteggiavano con gli assassini hanno bruciato la casa, e non è sui libri di storia...

gio non voglio prendere le difese di nessuno, ma tutt'oggi c'è gente che bruicia negozi e macchine di altri, e di sicuro non è un fascista!

Se é per questo, i cialtroni che citi, mentre il professore del liceo spiegava Marx, Kant, hegel e compagnia bella, erano in bagno a scrivere col pennarello sul muro la A di anarchia...

Di gente stupida che si nasconde dietro le ideologie per non far trasparire la propria inconsistenza è purtroppo pieno il mondo.

Ma da lì ad accusare l'ideologia che purtroppo questa gente scimmiotta ce ne passa, non credi?

;-)

certo ma quello che sono vissuti di ideologie, di politica vera ne han fatta ben poca, alla fine sono i fatti che restano, altrimenti non staremmo nemmeno quì a parlare!

Allora siamo d'accordo, politica vera e ideologia sono altro rispetto alla stupidità dell'italiano medio.

Bella

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bene, spero che ti venga un tumore grande come una palla da basket.

Ai miei nonni che non patteggiavano con gli assassini hanno bruciato la casa, e non è sui libri di storia...

la stronzata del tumore te la potevi evitare.

il livello sta scadendo e con questo scade anche il tempo di vita di questo topic.

state/stiamo parlando di cose lette sui libri o ascoltate nei racconti di zii, nonni o conoscenti e al terzo post spuntano già le botte le manganellate le legnate e via dicendo... trovo tutto questo ridicolo, nemmeno su un forum di biciclette si riesce a dialogare e parlare serenamente...

per me i violenti non hanno colore, sono violenti e spesso si nascondono dietro un simbolo...

meglio litigare sulle solite cose, meglio shimano o campagnolo, alto o basso profilo etc etc etc...

andate in pace figliuoli...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a topic chiuso, puntualizzo giusto che non ho minacciato il ban subito, ma solo quando l'utente si è rifiutato di togliere l'avatar.

nel forum si parla di bici, non di politica, e quindi preferiamo tenere le simbologie politiche fuori di qui.

e poi giusto una considerazione: il forum non è una democrazia, lo abbiamo creato secondo quelle che ritenevamo essere regole giuste e sensate, e come dei sovrani illuminati :) amministriamo la legge in questo senso. e a volte voi non siete daccordo con queste regole, e vivete sulla vostra pelle quella che sentite come un'ingiustizia, senza nessuno a cui rivolgervi per ottenere giustizia.

e proprio per questo, un essere umano adulto che inneggia in qualsiasi modo ad una qualsiasi forma di dittatura (di destra, di sinistra, del proletariato, religiosa, mediatica, economica o della uallera d'oro) , per me è un imbecille, perche non si rende conto di cosa voglia dire vivere in una dittatura, pensa solo al suo essere ipoteticamente in linea con l'ideologia dominante, e non riesce a fermarsi a ragionare sulla possibilità di essere lui stesso dalla parte dell' "altro", dell'oppresso, del detenuto senza giusta causa, del non poter dire la propria, e ancora peggio non ha riguardo per altri esseri umani con idee diverse e per la loro, di liberta di espressione.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .