Vai al contenuto

Devo togliere il mio avatar? [EDIT]


skakrew
 Share

Il mio avatar  

13 voti

  1. 1. Il mio avatar ti offende al punto che lo devo togliere?

    • si
    • no
    • non avevi nemmeno notato la "caratteristica" del mio avatr


Recommended Posts

Richard in qualita di "mod" / Censore ha deciso che il mio avatar merita il ban...

dato che lo sò verrò bannato di sicuro dopo questo :-D

credete sia cosi grave come cosa?

alla fine LIBERTà non è anche questo?

bha a vuoi l'ardua sentenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti bannerei perchè non hai chiesto il permesso a faustino mio che nel suo palmares ne ha una decina

Link al commento
Condividi su altri siti

non so, toglilo e basta, te l'han chiesto e fine li'.

io personalmente la "caratteristica" come la chiami tu l'ho notata eccome, se ti vedessi per strada con una maglietta con sopra la stessa "caratteristica" ti darei del cretino senza paura di prender legnate, e' come se mi facessi il saluto romano in faccia. in italia c'e' un reato, ma praticamente non viene mai cagato perche' aumm aumm volemmose bbene, beh la tua monetina coniata per me andrebbe trattata come apologia, non la moneta di per se', ma l'affermazione che stai facendo usandola come avatar, poi chiama la tua ciclo edda, galeazzo, benito o anche adolf, o anche josef o deng o come vuoi tu.

poi parlando di liberta' con la majuscola, vabbe' diciamo che i tuoi eroi ai tempi ne han lasciata un po' pochina agli altri di esprimere il loro pensiero, quindi venirla a reclamare a gran voce... pari razdegan nel film barbarossa.. stessa credibilita'.

cfr. 1e20

http://www.youtube.com/watch?v=_nMhGG5dkM4&feature=player_detailpage#t=75s

in ogni caso la politica andrebbe lasciata fuori dal forum.. gia' basta metter appena 2 manubri per scatenare flame a gogo.. figurati un fascio littorio.. te la cerchi. togli l'avatar e bona le'. che ban e ban.

ps. ah vez, solo ora ho letto il tuo status. non e' censura, e' buonsenso. e l'antifascismo e' un valore trasversale, non dipende dal credo politico. gli americani son antifascisti e non mi sembrano inneggiare a mao. lascia stare la politica su un forum di ciclo. se vuoi discutiamo di metter la guarnitura a destra o sinistra.. nient'altro. quasi quasi nel tuo sondaggio voto anche il ban..

Modificato da el subcomandante ponz (visualizza cornologia modifica)
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

forse esprimerlo così apertamente non piace a tutti ma la mia domanda è: se metto l'avatar con la falce e il martello succede la stessa cosa? secondo me no.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

forse esprimerlo così apertamente non piace a tutti ma la mia domanda è: se metto l'avatar con la falce e il martello succede la stessa cosa? secondo me no.

forse no, ma dovrebbe. in ogni caso non ho visto alcun avatar con falce e martello, voi si'? e' successo lo stesso? solo i mod lo sanno probabli. in ogni caso secondo me e' buona norma tener fuori la politica da 'ste cose..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sí, ma il fascismo, il nazismo e i suoi simboli sono considerati reato, mentre il comunismo sovietico, per quanto opinabile (e parlo da conoscitore di almeno un paese dell'ex-URSS) non lo è.

Piú tosto, c'è un avatar di un utente che a me non fa né caldo né freddo, ma se c'è altra gente con me e lo nota, provo un po' d'imbarazzo :-P

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

si esatto la legge italiana credo che vieti l'utilizzo di simboli fascisti, nazisti ecc; alla fine è meglio tenersi per se le proprie idee, non costa niente toglierlo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ci sono semplicemente 4 cosa da dire:

1 politica, partitismo, religione ecc ecc fuori dal forum, si parla di bici

2 come già detto l' italia per costituzione è un paese antifascista (o almeno così dovrebbe essere...)

3 libertà e fascismo non vanno molto d' accordo per cui se ci sono regole che vietano qualcosa non mi parlare di restrizione alla tua libertà, visto che il facsismo non è una dotrina politica liberale.

4 cambia sto avatar, cazzo ti costa? pensa se sul mio ci fosse scritto "tutti i fascisti in piazzale loreto" non ti darebbe fastidio? parliamo di bici e di figa, divertiti rilassati e pedala!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

provo anche io a fare la mia piccola lista...

Piccola premessa: io non ho colore politico, non sono di destra e nemmeno di sinistra, ho solo delle idee... e quelle non le coloro di rosso o di nero.

1. la politica fuori dal forum, la bici ci unisce, quello che ci divide lasciamolo fuori...

2. il fascismo è stata una pagina importante della storia italiana, nel bene e nel male, per me più male che bene...

3. tu parli di libertà, ti ricordo che il fascismo è stato un regime, ed è una parola che a me fa molta paura. Regime. Credo che regime e libertà siano cose molto lontane tra loro... ai tempi del fascismo, probabilmente, per una cosa simile, avresti rischiato grosso... ma grosso eh...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

forse esprimerlo così apertamente non piace a tutti ma la mia domanda è: se metto l'avatar con la falce e il martello succede la stessa cosa? secondo me no.

ù

probabilmente no...

però lì si stava bene dai, infatti dall'italia la gente partita con ogni mezzo per andare a fare la fame nella vecchia unione sovietica... ops... no... è il contrario... :-)

regime anche quello, lati positivi e lati negativi... tanti lati negativi... al pari del fascismo a mio parere...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

in primis inizierei col dire che l'apologia nell'apologia di fascismo non rientra l'esibizione di simboli, anche perchè altrimenti dovrebbero andar giù molti monumenti e palazzi sparsi per l'italia! comunque nella fattispecie a parte due minuscoli fasci da andare a guardare con il lanternino per essere riconosciuti, mentre la cosa che si legge chiaramente è solo Federazione Ciclistica Italiana!

mi fermo quì per evitare di parlare di politica!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Fra78s, io manco gli avevo notati quei due fasci sui lati (sará perché non ci vedo bene), avevo solo notato la scritta "Federazione Ciclistica Italiana".

Comunque questo é un forum di bici, non di politica, se il tuo avatar urta la sensibilitá di qualcuno e gli amministratori ti hanno chiesto di toglierlo fallo e basta, piuttosto mettici un bel culo come fanno tanti.

Perfavore non parlare di libertá di espressione se affermi di avere certe idee politiche, sarebbe da ipocriti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

in primis inizierei col dire che l'apologia nell'apologia di fascismo non rientra l'esibizione di simboli, anche perchè altrimenti dovrebbero andar giù molti monumenti e palazzi sparsi per l'italia!

Sí, ma sono tutti edifici con valore storico. Prova ora a tirar su un tribunale e piazzarci un fascio littorio.

Poi se vogliamo essere precisi, molti simboli hanno significato diverso da posti diversi. Pensate alla svastica, che non è certo un copyright nazista (tutt'altro) e lo stesso fascio littorio, che in Francia indica la rivoluzione francese.

Il verde per noi è la Lega ormai, mentre per i paesi islamici è il colore dell'islam.

Poi, in questo caso è ovvio che i fasci littori presenti si riferiscono al fascismo italiano.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .