skakrew

Trial in bici -Paura e panico!-

10 posts in this topic

si il paesaggio è pazzesco :-D

@smaf a che prezzi si trovano bici da trial per iniziare? potrebbe essere interessante :-D

si il paesaggio è pazzesco :-D

@smaf a che prezzi si trovano bici da trial per iniziare? potrebbe essere interessante :-D

questo non e trial,e dirt e street, una base valida va sui 400 euro,io ho la scott voltage yz 0.1 che e la versione con la forca ammortizata e i freni idraulici, questa si aggira sui 800 euro, la versione non ammortizata e freni meccanici sui 400.

poi dipende cosa vuoi farci, se giri solo in città va bene quela da 400, ma se vuoi andare a fare Downhill e buttarti giù dai monti è consigliata la mia.

Sergio3vi qualcosa di simile lo sa fare....

---

I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.038856,7.335477

Sent from my iPad using Tapatalk

grande Danny !

l'avevo conosciuto tempo fa guardando questo suo primo video (home-made), da cui derivò poi il suo successo.

mi piace davvero questo ragazzo, perché abbina il suo strepitoso talento con un'umiltà rara da trovare

• Like 2

pure io ci provo, ma la mia voltage yz1 è tutt'altro che adatta a quello che vorrei fare

settimana scorsa mi è arrivato il kit singlespeed, e sto ancora decidendo se togliere tutto il cambio, e montarlo

o lasciargli le tassellate e usarla come XC classica. ho paura che in 2 salti esploda