Vai al contenuto

1° Post


Taube
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, bolli, Assicurazioni e Meccanici mi hanno fatto venire voglia di tornare in bicicletta.

Vorrei prendere una Flip Flop di quelle super colorate ma sul web la scelta e davvero troppo varia e rischio di fare l'acquisto sbagliato.

Qual'è il Top di gamma??

Link al commento
Condividi su altri siti

Si effettivamente è un pò generico..diciamo che vorrei capire cosa riesco a comprare con 500€ ---> 1000€.

Parlando di marchio, qual'è il "migliore"?

Link al commento
Condividi su altri siti

belle le create sono valide anche tecnicamente?

Vorrei comunque usarla anche il weekend per fare una 20ina di km a spasso

Link al commento
Condividi su altri siti

belle le create sono valide anche tecnicamente?

Vorrei comunque usarla anche il weekend per fare una 20ina di km a spasso

Prova a cercare "create", in alto a dx, se ne era già parlato..

Link al commento
Condividi su altri siti

con la cifra che hai a disposizione, se non hai voglia di sbatterti e cercare, montare e smontare, ma vuoi un prodotto finito, di buon livello io prenderei una Cinelli Mystic Rats, poi ci sono tante valide alternative, ma questa è la bici "pronta" che visto il prezzo finale, l'aspetto e il montaggio a me piace di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

da 500€ a 1000€

se hai voglia di menartela con 1000 euro ti monti una bici con i controcazzi, se vuoi spendere una cifra tra 500 e 1000 euro e prendere una bici nuova... cosa prenderesti te, già completo assemblato senza dover nemmeno avvitare una brugola?

Link al commento
Condividi su altri siti

he bella domanda....

con quei soldi,di già montato non prenderei nulla....ma mi sbatterei a farla,prendendo il telaio di qua,i mozzi di la,i cerchi di sopra,guarnitura di sotto...ecc

credo sia la cosa migliore da fare... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

io con quei soldi mi sono comprato il mio mystic, odio aspettare e questa bici mi ha fatto perdere la testa.. ora si forse aspetterei ma essendo la prima volevo solo pedalare e pedalare bene. quindi come dice pablo è il rapporto migliore qualità prezzo imho..

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che ho aspettato settimane e mi son guardato intorno un bel po' non mi prenderei una Create. Trovi delle assemblate in giro su ebay o subito e se ti metti li senza troppa fretta puoi anche trovare qualche affare...

EDIT: poi se non hai voglia di aspettare o di girare per informarti, le Create le trovi in tutti i negozi, a volte anche scontate.

Modificato da Caribou (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .