Vai al contenuto

Telai "d'annata" ma dove diavolo si trovano???


konablu
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

c'è qualcuno che può dirmi dove diavolo trova la gente dei telai da pista non recenti??? In rete e su qualche rivista si vedono foto di scaffali e tetti starripanti di teali con forcellini orizzontali ma di fatto su eBay o siti di usato (subito, secondamano, ecc.) non si trova niente, menochemai girando per i negozi genovesi (ok, Genova non è una città da velodromi, pur avendone uno se non sbaglio).

Si trovano per caso, come i Van Gogh usati come porta per un pollaio? Quacluno può illuminarmi?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah anche io sono alla ricerca di un telaio d'annata! sembra davvero che siano rinchiusi in cassaforte!!! ogni tanto vedi qualcuno che ne rispolvera uno e lo rivende tempo zero a cifre o da affarone o da capogiro!

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè cmq chi ce gli ha fa bene a tenerseli, e cmq molti sono oltre oceano ormai !

se v interessa io ne ho messi 2 in vendita per conto di un amico. uno tra l altro anni 50 favoloso !

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè cmq chi ce gli ha fa bene a tenerseli, e cmq molti sono oltre oceano ormai !

se v interessa io ne ho messi 2 in vendita per conto di un amico. uno tra l altro anni 50 favoloso !

e dove li hai messi in vendita, hai un link?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

E VA BENE VI SVELO I TRUCCHI DEL MESTIERE:

Loggati per vedere il contenuto

e mi raccomando ricordatevi degli amici

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico solo questo:

La Douce France è sempre stata terra di Pistards

manco a dirlo eccoti la conferma:

http://www.fixedforum.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=2289

un bel "cadre" Somec

Link al commento
Condividi su altri siti

su iridefixed.it stiamo ancora caricando i vari articoli.

siamo indietro con gli scatti :-(

un pò di roba anni 80 l'abbiamo.

al momento c'è una rauler. personalmente mi piace molto.

nel caso dacci un occhio..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

che spettacolo si trova un sacco di roba! ma poi le spese doganali? perchè finchè si compra in dollari può anche essere vantaggioso, ma se poi il gioco non vale la candela per la spedizione e lo sdoganamento :-O

Link al commento
Condividi su altri siti

che spettacolo si trova un sacco di roba! ma poi le spese doganali? perchè finchè si compra in dollari può anche essere vantaggioso, ma se poi il gioco non vale la candela per la spedizione e lo sdoganamento :-O

AAAAHHHHHHOOOOOO ma ti devo insegnare proprio tutto... e che c... allora, scrivi al tizio e gli chiedi se spedisce in Italia e quanto costa e già che ci sei gli chiedi:

I'm sorry to ask but i really hate to pay custom fees on used items so please is it possible to declare a $ 60 value when shipping. Thank you and best regards, Pincopallino.

Spesso accettano. Gli americani a volte si a volte no ed i negozianti ovviamente quasi mai ma i privati lo fanno aahhh se lo fanno.

Così paghi 12 euro di dogana e sei apposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si che mi dev iinsegnare tutto! non ci capisco na fava di acquisti on-line, sono riuscito fin ora a comprare solo il divano per casa su internette!!! ;-)))))) grazie mille per le info, terro buona con un bel copia e incolla la richiesta di sconto!!! :-)))

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

eh si che mi dev iinsegnare tutto! non ci capisco na fava di acquisti on-line, sono riuscito fin ora a comprare solo il divano per casa su internette!!! ;-)))))) grazie mille per le info, terro buona con un bel copia e incolla la richiesta di sconto!!! :-)))

E ti hanno fatto un paccocelere3? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .