moruz

Olmo la biciclissima

25 posts in this topic

Ciao regiz! ho trovato (non vi dirò mai dove!) una olmo da crono, il modello è una olmo "la biciclissima" tubi columbus air tutta montata con gruppo super-record da crono (ha un pacco pignoni da 6 con una differenza di un dente l'uno dall'altro, sono piccolissimi) con cerchi nisi laser e tutta pantografata.

Mi sapete dare una valutazione così decido se comprarla o meno? grazie care

p.s nella fattispecie è questa http://www.speedbicy...ike.php?enr=369 ma con tubo orizzontale inclinato in basso (davanti ha un 650) e tubo sella leggermente ondulato. stessi colori e pantografie.

Edited by moruz (see edit history)

Una valutazione oggettiva con prezzo da collezionismo o prezzo per portargliela via al meno possibile?! :D

Una valutazione oggettiva con prezzo da collezionismo o prezzo per portargliela via al meno possibile?! :D

dimme entrambe. la mia idea, se gliela porto via, è di lucidarla a specchio e mettermela in camera o uscirci solo col sole e l'asfalto pulito!

sicuramente sopra i mille per il primo caso, o anche sopra 1500...

nel secondo caso puoi pagarla anche un piatto di lenticchie, ma devi sapere se il proprietario è conscio di ciò che ha tra le mani.

Lui ti ha fatto richieste?

quanto (mandami pure PM) ...comunque se è allettante come credo e se la bici è circa della tua misura prendila senza esitare :D

anno 1983??

l'anno non lo so ma sotto la scatola mc il numero di serie è 5089..comunque è di sicuro anni 80 perchè questo tipo correva in quegli anni

Sto andando a prenderla io visto la tua indecisione :P

tanto non sai dov'è ! gne gne gne