Maledetto

BCN hipsters

57 posts in this topic

Durante un'allegra serata in compagnia di BarChetto dopo un giretto per le vie di barcellona siamo finiti nella famosa Cerveteca e fra una birra e l'altra ci siamo imbattuti in un "fissato" alquanto hipster, allora ho detto: "Facciamogli una foto e postiamola sul forum, vedrai quante glie ne dicono!" (ero giá un pó brillo...)

Il referto é questo:

post-4673-0-92608000-1327401487_thumb.jp

Il padrone della bici, per chi non l'avesse capito, é il tipo silla sinistra, da notare giubotto catarifrangente per andare per le buie (?) vie della cittá in tutta sicurezza, risvolto del pantalone esagerato per evitare che la catena glie lo sporchi ma anche per far vedere il tatuaggio che fa molto ragazzaccio di strada, barba da muratore.

Della bici non ne voglio parlare, lascio a voi i commenti, quando il tipo é entrato la teneva in alto come un trofeo (manco fosse alla massa critica) e l'ha messa nel retrobottega perché troppo preziosa per lasciarla fuori, io e BarChetto invece abbiamo legato le nostre bici ad una pila di transenne che erano appena fuori la porta con un complicato incrocio tra catena e krypto :D

Povera bcn che deve sopportare pure sti tipi adesso!

Edited by Maledetto (see edit history)

e allora???perchè non sei andato a dirglielo a lui???data la mole non so come ti avrebbe risposto...ma poi chissenefrega, uno potrà andare in giro come gli pare e portare la sua bici anche se cessa dove gli pare????

7 people like this

no ma raga basta.. cazz'è diventato sto forum la patria dei professionisti?

io ho la fissa è non ho mai visto un velodromo .. se mi capita ci vado anche a pranzo a cena e a farmi una birra..

se vuoi ti dico dove vado cosi mi fai una foto e la metti su FF.

ripigliarsi.

9 people like this

Qua siamo fuori (e lo dice uno che gli hipsters non li tollera tanto)!

Me cojoni! Direbbe il Maestro Castellari.

2 people like this

e se fosse uno che ha girato tutto il giorno, arriva a sera a farci una biretta con la catena molla e zero voglia di tirarla?

bho!?

io spero di non capitare mai nelle tue inquadrature senno' chissà che vien fuori.

e forse il tipo non lo sai ma ti ha scattato una foto e l'ha caricata sul forum " non ho niente da fare che fare foto alla gente nei locali" e adesso stanno tutti ridendo di te..vedrai quante te ne dicono..

un po' come andare all'estero e parlare male delle persone in italiano e poi scopri che sono italiane pure loro e tu fai una bella figurina di merda..(capitato a me a londra in una sala da te.)

1 person likes this

Forse non avete capito...

Volevo solo enfatizzare il fatto che ogni volta che qualcuno mette la foto di una bici qui sul forum ognuno dice qualcosa tipo "tira la catena, metti in bolla la sella, regola questo, accorciagli il cazzo, etc..." quindi con questo post l'intento é piú scherzare voi che lui!

Il tipo faceva tanto lo spaccone ed é questo quello che odio di piú, poi magari é uno che si fa 100km al giorno in fissa ma non c'é bisogno di sbandierarlo come se fossi superman, un pó di umiltá cazzo!

Questo sempre secondo il mio parere da povero stronzo, s'intende.

Che poi a dirla tutta il giubbotto fa bene a metterselo anche se le strade sono illuminate ed il pantalone risvoltato lo usa anche mio nonno.

La barba la tiene metà del forum e l'altra metà, quella che si rade, è tatuata.

La bici è una fissa come tante.

Alberto M. direbbe che non sei costruttivo.

3 people like this

Forse non avete capito...

Volevo solo enfatizzare il fatto che ogni volta che qualcuno mette la foto di una bici qui sul forum ognuno dice qualcosa tipo "tira la catena, metti in bolla la sella, regola questo, accorciagli il cazzo, etc..." quindi con questo post l'intento é piú scherzare voi che lui!

Il tipo faceva tanto lo spaccone ed é questo quello che odio di piú, poi magari é uno che si fa 100km al giorno in fissa ma non c'é bisogno di sbandierarlo come se fossi superman, un pó di umiltá cazzo!

Questo sempre secondo il mio parere da povero stronzo, s'intende.

l'unico che si è posto il problema, al punto da aprire un thread, sei tu! fatti due conti!

Hipsters, fakengers, posengers che differenza c'è tra te e lui?

Edited by Matteo (see edit history)