Alberto M.

Zero costruttività

38 posts in this topic

Mi spiegate perchè c'è sempre qualcuno il cui unico divertimento sia criticare a stecca il lavoro altrui? E senza fornire alcun tipo di consiglio costruttivo..solo per il gusto di farlo e senza educazione..

Evidentemente perché anche a lui prima lo hanno criticato e così via... è la vita! :)

1 person likes this

Va beh, dai... Siamo in tanti sul forum e credo sia normale che sulla quantità di utenti ci sia qualcuno che si diverta un po' a fare il burlone.

A volte alcuni interventi fanno anche sorridere, sempre che non si oltrepassi il limite.

1 person likes this

perche c'è gente per cui val sempre la pena comprare un litro di benza per dargli fuoco nonostante i rincari?

il mondo è pieno di stronzi e la democrazia li alimenta.... o li limita?mah,..

Semplicemente non capisco alcuni comportamenti..che gusto c'è alla fine?poi boh sarò strano io

Immagino che ti riferisca al video che hai postato e per cui sei stato criticato..penso che chiunque posti una frase o un video in un forum debba mettere in conto critiche e messaggi d'apprezzamento..non si può pretendere di avere solo commenti positivi, ci si sentirebbe presi per il culo il doppio!!

2 people like this

Se mi posso permettere specifica, oppure e' lo stesso qualunquismo che porta a niente di "zero costruttivo".

Edit. Visto ora e mi sembra vi siate gia' detti tutto.

Edited by gipiemme (see edit history)

Se hai postato una bici di merda perchè sei povero e non puoi permetterti l'Audi S4 zio, ti prendi gli insulti.

4 people like this