Vai al contenuto

battesimo del sangue...


Alberto M.
 Share

Recommended Posts

Parlando di dinamismo, per strano che ti sembri anche una fotografia può rendere bene l'idea di movimento 100 volte meglio che il video che avete girato, non è che se cominci a sballonzolare la telecamera a destra e a manca (specie la prima parte del video) rendi invece la non-staticità dell'andare in bici.

Poi, ragazzetto, "more intelligent than you" un paio di palle, qua si parla di video, io ho detto la mia, nessuno ha dato giudizi di valore sulle persone quindi impara a saperti comportare, che non mi pare io e te mangiamo assieme, ti è chiaro?

A me il filmato non piace per il motivo su indicato e non pretendo nemmeno che il mio punto di vista sia assoluto, punto. Se lo posti pubblicamente ti esponi al giudizio di tutti, giudizio che può essere positivo o negativo.

Se non riesci ad accettarlo piuttosto non lo postare.

Ps: Il video è bellissimo ergo sono intelligente.

ecco, questa è una critica che ci sta, che coglie il punto del perchè il video non piace, silentwing perdonami ma l'ingresso a gamba tesa non è piaciuto neanche a me, siccome sai scrivere e sei fine osservatore (e lo dico seriamente) quello qui sopra lo dovevi scrivere subito.

Se... Posso dire la mia, il video non mi piace per niente

Ora vi dico pure il perché: inanzi tutto dura troppo poco per il tipo di riprese che avete fatto,delle quali si capisce ben poco dati i continui movimenti di macchina.

L'effetto specchio ci poteva anche stare data la musica che hai usato riprendendo il video originale del gruppo di cui non faccio nome e del regista di cui non faccio nome.

Il titolo fa presagire che si parli di skid, allora mettici altri due skid, uno filmalo come si deve, prendi un cavalletto e metti in bolla la camera, passa un paio,dimgiorni a capire come funziona e poi puoi filmare ogni cosa

Ci sta gente a cui piacciono le riprese " alla cazzo di cane" come quelledi lucignolo, a me proprio no! Venendo dallo skate, una ripresa del genere equivale a non capirci nulla ed é laprima cosa che impari a non fare.

Se posso dare un altro consiglio dato che quelle sopra non sono critiche, è prendi unaminquadratura buona, fermi la camera con cavaletto o vi date il cambio tra di voi e tienila ferma, riprendi dalla partenza fino alla,fine dello skid e rimonta il video, vedrai chemle cose migliorano di sicuro.

Invece per quanto riguarda il lato morale e personale, devi darti una calmata perchè come hanno gia detto, se metti un video sul forum, su questo forum, devi aspettarti le critiche, poi sta a te prenderle o no, non è che devi per forza tener di conto tutti e tutto.

Io sinceramente l'avrei visto e dimenticato in pochi secondi, senza nè dire bello o brutto, che preferisci?

Merda o ignoranza, con la merda ci fai l'energia, con l'ignoranza non ci vai lontano.

" no merda..energia" cit.

idem qui, dai le coordinate per migliorare un video che sinceramente non piace neanche a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie smalltown video sei riuscito a criticare ma a consigliare e sinceramente in modo educato..dovrebbero essere tutti come te e ti assicuro che non sono ironico. Se hai qualche altra cosa che dovrei sapere mandami un MP :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ohmmammasanta, il topic è stato moderato o censurato, che dir si voglia, censurato questo ci sarebbe da censurare un quarto di forum ma vabbè, fortunatamente le reazioni non sono sempre come quelle di alberto m.

Va bene, ho scritto (abbastanza sarcasticamente) che una pista di coca fa meno male, si chiama sarcasmo e presuppone che dall'altra parte ci sia una certa educazione a comprenderla (e anche un po' di sana attitudine a prendersi per il culo)

Scrivere che sto usando del sarcasmo mi passa alle volte per la testa ma mi pare un'offesa all'intelligenza altrui per cui desisto (mi sa che devo cominciare a controllare l'età delle persone alle quali mi rivolgo e scrivere di conseguenza).

Se questo non serve a chiarire la mia posizione me ne scuso, ma oltre al mio primo intervento, ho spiegato ad Alberto M, che sembrava non capire la prima battuta, che il video mi faceva venire il mal di testa: è un'offesa?Si può dire?E' la forma che non piace? Lo dovevo scrivere diverso?ok, il video non mi piace per niente (e ripeto, non ho nemmeno la sensibilità di dare un giudizio oggettivo sulla bellezza del video, è solo un pensiero puramente soggettivo)

Ho fatto una critica (cinica quanto volete, ammesso che sia cinica) e mi sono sentito dare un giudizio sulla mia intelligenza (scarsa): vero o meno mi sembra che ci sia una piccolissima differenza.

Io più che altro mi preoccuperei di capire per quale motivo te la prendi così tanto di fronte una critica tanto da aprire un topic apposito.

è un permalosone?!?! ahahaha

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ohmmammasanta, il topic è stato moderato o censurato, che dir si voglia, censurato questo ci sarebbe da censurare un quarto di forum ma vabbè, fortunatamente le reazioni non sono sempre come quelle di alberto m.

Va bene, ho scritto (abbastanza sarcasticamente) che una pista di coca fa meno male, si chiama sarcasmo e presuppone che dall'altra parte ci sia una certa educazione a comprenderla (e anche un po' di sana attitudine a prendersi per il culo)

Scrivere che sto usando del sarcasmo mi passa alle volte per la testa ma mi pare un'offesa all'intelligenza altrui per cui desisto (mi sa che devo cominciare a controllare l'età delle persone alle quali mi rivolgo e scrivere di conseguenza).

Se questo non serve a chiarire la mia posizione me ne scuso, ma oltre al mio primo intervento, ho spiegato ad Alberto M, che sembrava non capire la prima battuta, che il video mi faceva venire il mal di testa: è un'offesa?Si può dire?E' la forma che non piace? Lo dovevo scrivere diverso?ok, il video non mi piace per niente (e ripeto, non ho nemmeno la sensibilità di dare un giudizio oggettivo sulla bellezza del video, è solo un pensiero puramente soggettivo)

Ho fatto una critica (cinica quanto volete, ammesso che sia cinica) e mi sono sentito dare un giudizio sulla mia intelligenza (scarsa): vero o meno mi sembra che ci sia una piccolissima differenza.

Io più che altro mi preoccuperei di capire per quale motivo te la prendi così tanto di fronte una critica tanto da aprire un topic apposito.

è un permalosone?!?! ahahaha

no, sono io troppo maleducato :D

Bisogna avere sempre le buone maniere, poi se uno è fatto solo di buone maniere e nient'altro non c'è problema, va bene così.

Ad ogni modo, chiedo per il video postato un giudizio (educato eh :D) scritto e pensato insieme da naos , s3p e fra78s...sprigionate tutta la vostra potenza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ohmmammasanta, il topic è stato moderato o censurato, che dir si voglia, censurato questo ci sarebbe da censurare un quarto di forum ma vabbè, fortunatamente le reazioni non sono sempre come quelle di alberto m.

Va bene, ho scritto (abbastanza sarcasticamente) che una pista di coca fa meno male, si chiama sarcasmo e presuppone che dall'altra parte ci sia una certa educazione a comprenderla (e anche un po' di sana attitudine a prendersi per il culo)

Scrivere che sto usando del sarcasmo mi passa alle volte per la testa ma mi pare un'offesa all'intelligenza altrui per cui desisto (mi sa che devo cominciare a controllare l'età delle persone alle quali mi rivolgo e scrivere di conseguenza).

Se questo non serve a chiarire la mia posizione me ne scuso, ma oltre al mio primo intervento, ho spiegato ad Alberto M, che sembrava non capire la prima battuta, che il video mi faceva venire il mal di testa: è un'offesa?Si può dire?E' la forma che non piace? Lo dovevo scrivere diverso?ok, il video non mi piace per niente (e ripeto, non ho nemmeno la sensibilità di dare un giudizio oggettivo sulla bellezza del video, è solo un pensiero puramente soggettivo)

Ho fatto una critica (cinica quanto volete, ammesso che sia cinica) e mi sono sentito dare un giudizio sulla mia intelligenza (scarsa): vero o meno mi sembra che ci sia una piccolissima differenza.

Io più che altro mi preoccuperei di capire per quale motivo te la prendi così tanto di fronte una critica tanto da aprire un topic apposito.

è un permalosone?!?! ahahaha

no, sono io troppo maleducato :D

Bisogna avere sempre le buone maniere, poi se uno è fatto solo di buone maniere e nient'altro non c'è problema, va bene così.

Ad ogni modo, chiedo per il video postato un giudizio (educato eh :D) scritto e pensato insieme da naos , s3p e fra78s...sprigionate tutta la vostra potenza :D

il discorso sarebbe lineare se poi la gente fosse beneducata anche di persona!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna avere sempre le buone maniere, poi se uno è fatto solo di buone maniere e nient'altro non c'è problema, va bene così

c'è tanta gente in giro che cerca di camuffare la propria maleducazione dicendo "io sono sincero, io sono vero, io sono fatto così"

le buone maniere prima di tutto, meglio una persona vuota ma educata che una vuota e maleducata/sgarbata....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna avere sempre le buone maniere, poi se uno è fatto solo di buone maniere e nient'altro non c'è problema, va bene così

c'è tanta gente in giro che cerca di camuffare la propria maleducazione dicendo "io sono sincero, io sono vero, io sono fatto così"

le buone maniere prima di tutto, meglio una persona vuota ma educata che una vuota e maleducata/sgarbata....

Caro pablo,

dipende cosa intendiamo per buona educazione e buone maniere.

Per come le intendo io ci sono anche tanti farabutti in giro che cercano di camuffare la miseria e la meschineria della propria persona (sostanzialmente la loro educazione, la loro sensibilità verso il rispetto degli altri) con le "buone maniere" e io ne conosco alcuni (e spero di non conoscerne altri perchè già quei pochi mi bastano).

Francamente "edulcorare" una mia opinione non rientra nei canoni delle mie buone maniere, ovvero, capita che alle volte sia più sarcastico (ma vabbè, capisco che uno lo deve ben specificare altrimenti scatta il piagnisteo) e capita anche che la prenda in maniera più sobria, ma mai ho pensato di associare un mio giudizio su una cosa ad una persona , anche il più negativo.

Ho scritto che una pista di coca fa meno male, embè? è proprio quello che ho pensato guardando il video, che per video e audio è abbastanza stridente. Alberto non l'ha capito e ho chiarito dicendo che mi fa venire il mal di testa solo a guardarlo. Non va ancora bene, offensivo anche questo? E se non va bene allora perchè Alberto ha risposto in merito sulla non staticità dell'andare in bici tacciandomi di poca intelligenza? Vuol dire che non si può mettere in discussione il caos che regna sovrano nel video, altrimenti salta fuori che uno è poco intelligente, tutto qui.

Alberto e l'altro compare, non vi potete distruggere come le casette di paglia appena qualcuno vi soffia addosso, non ho mica detto che siete dei coglioni, ho detto che il vostro video non mi piace/mi fa venire il mal di testa per i motivi spiegati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie smalltown video sei riuscito a criticare ma a consigliare e sinceramente in modo educato..dovrebbero essere tutti come te e ti assicuro che non sono ironico. Se hai qualche altra cosa che dovrei sapere mandami un MP :)

Direi che per adesso ti ho già dato abbastanza info.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

insulti? ma dai... solo i coglioni venivano insultati... e io ne ho visti tanti quando ho fatto il militare... pur se non da ufficiale, ma ho fatto anche un pò il caporale istruttore e a volte c'era gente che te le levava dalle mani... e checazzooo!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

una pista di coca fa meno male...

in che senso scusa???

che sia per video che per audio il filmato fa venire il mal di testa.

ah beh per chi pensa che andare in bici sia statico penso di si..chissà che strana idea hai tu. Tutti grandi critici con il lavoro degli altri eh? waiting for comments by people more intelligent than you.

Parlando di dinamismo, per strano che ti sembri anche una fotografia può rendere bene l'idea di movimento 100 volte meglio che il video che avete girato, non è che se cominci a sballonzolare la telecamera a destra e a manca (specie la prima parte del video) rendi invece la non-staticità dell'andare in bici.

Poi, ragazzetto, "more intelligent than you" un paio di palle, qua si parla di video, io ho detto la mia, nessuno ha dato giudizi di valore sulle persone quindi impara a saperti comportare, che non mi pare io e te mangiamo assieme, ti è chiaro?

A me il filmato non piace per il motivo su indicato e non pretendo nemmeno che il mio punto di vista sia assoluto, punto. Se lo posti pubblicamente ti esponi al giudizio di tutti, giudizio che può essere positivo o negativo.

Se non riesci ad accettarlo piuttosto non lo postare.

Ps: Il video è bellissimo ergo sono intelligente.

Premetto che di "tecnica video" non ne capisco un cazzo dunque non faccio critiche "tecniche" sul montaggio o sulle riprese, però in effetti non si può dire che chi ha girato abbia proprio la mano del chirurgo e che chi ha montato si sia sbattuto per fare qualcosa di buono a mio avviso; la musica non mi convince, per me il ritmo della base centra poco con il ritmo del girato, si avverte qualcosa che non va (almeno l'avverto io) tralasciando il tipo do musica che non apprezzo.

Comunque spezzo una lancia in favore dei due "produttori/attori" del video, almeno rispetto ad altri vostri coetanei (mi sembra di aver capito che abbiate 17 anni) che non fanno un cazzo dalla mattina alla sera avete fatto qualcosa (al di là del gusto soggettivo e dei commenti di chi l'ha visto) di "attivo", girando un video e provando a fare qualche trick e personalmente questa cosa l'apprezzo.

@Silentwing: per me hai detto la tua usando un'immagine "strong", cosa che capita anche a me per inciso e non penso tu abbia fatto "male" se era quel che pensavi essendo un forum (dove penso ognuno entro certi limiti dettati dal rispetto e da una minima di educazione possa farlo), il commento dopo di Alberto M "waiting for comments by people more intelligent than you", invece, l' ho trovato un po del cazzo, (@ Alberto M: soprattutto parla come mangi!!!) però non ti scordare che ha 17 anni... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

una pista di coca fa meno male...

in che senso scusa???

che sia per video che per audio il filmato fa venire il mal di testa.

ah beh per chi pensa che andare in bici sia statico penso di si..chissà che strana idea hai tu. Tutti grandi critici con il lavoro degli altri eh? waiting for comments by people more intelligent than you.

Parlando di dinamismo, per strano che ti sembri anche una fotografia può rendere bene l'idea di movimento 100 volte meglio che il video che avete girato, non è che se cominci a sballonzolare la telecamera a destra e a manca (specie la prima parte del video) rendi invece la non-staticità dell'andare in bici.

Poi, ragazzetto, "more intelligent than you" un paio di palle, qua si parla di video, io ho detto la mia, nessuno ha dato giudizi di valore sulle persone quindi impara a saperti comportare, che non mi pare io e te mangiamo assieme, ti è chiaro?

A me il filmato non piace per il motivo su indicato e non pretendo nemmeno che il mio punto di vista sia assoluto, punto. Se lo posti pubblicamente ti esponi al giudizio di tutti, giudizio che può essere positivo o negativo.

Se non riesci ad accettarlo piuttosto non lo postare.

Ps: Il video è bellissimo ergo sono intelligente.

Premetto che di "tecnica video" non ne capisco un cazzo dunque non faccio critiche "tecniche" sul montaggio o sulle riprese, però in effetti non si può dire che chi ha girato abbia proprio la mano del chirurgo e che chi ha montato si sia sbattuto per fare qualcosa di buono a mio avviso; la musica non mi convince, per me il ritmo della base centra poco con il ritmo del girato, si avverte qualcosa che non va (almeno l'avverto io) tralasciando il tipo do musica che non apprezzo.

Comunque spezzo una lancia in favore dei due "produttori/attori" del video, almeno rispetto ad altri vostri coetanei (mi sembra di aver capito che abbiate 17 anni) che non fanno un cazzo dalla mattina alla sera avete fatto qualcosa (al di là del gusto soggettivo e dei commenti di chi l'ha visto) di "attivo", girando un video e provando a fare qualche trick e personalmente questa cosa l'apprezzo.

@Silentwing: per me hai detto la tua usando un'immagine "strong", cosa che capita anche a me per inciso e non penso tu abbia fatto "male" se era quel che pensavi essendo un forum (dove penso ognuno entro certi limiti dettati dal rispetto e da una minima di educazione possa farlo), il commento dopo di Alberto M "waiting for comments by people more intelligent than you", invece, l' ho trovato un po del cazzo, (@ Alberto M: soprattutto parla come mangi!!!) però non ti scordare che ha 17 anni... :-D

eh ma l'incazzo del momento mi dispiace ma c'era..e comunque parlo correntemente sia italiano che inglese nonostante i 17 anni..detto questo apprezzo molto il tono del messaggio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbero reinserire l'obbligo di leva cosí si abituano un pó alle critiche e insulti degli ufficiali istruttori.

facciamo di no. ti abitui alle critiche e ne fai tesoro anche senza dire signorsi o comandi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .