Vai al contenuto

battesimo del sangue...


Alberto M.
 Share

Recommended Posts

finita la fissa trash da trick io e jackow4 ci siamo divertiti a girare questo piccolo promo del battesimo della trash ;) have fun

Link al commento
Condividi su altri siti

una pista di coca fa meno male...

in che senso scusa???

che sia per video che per audio il filmato fa venire il mal di testa.

ah beh per chi pensa che andare in bici sia statico penso di si..chissà che strana idea hai tu. Tutti grandi critici con il lavoro degli altri eh? waiting for comments by people more intelligent than you.

Parlando di dinamismo, per strano che ti sembri anche una fotografia può rendere bene l'idea di movimento 100 volte meglio che il video che avete girato, non è che se cominci a sballonzolare la telecamera a destra e a manca (specie la prima parte del video) rendi invece la non-staticità dell'andare in bici.

Poi, ragazzetto, "more intelligent than you" un paio di palle, qua si parla di video, io ho detto la mia, nessuno ha dato giudizi di valore sulle persone quindi impara a saperti comportare, che non mi pare io e te mangiamo assieme, ti è chiaro?

A me il filmato non piace per il motivo su indicato e non pretendo nemmeno che il mio punto di vista sia assoluto, punto. Se lo posti pubblicamente ti esponi al giudizio di tutti, giudizio che può essere positivo o negativo.

Se non riesci ad accettarlo piuttosto non lo postare.

Ps: Il video è bellissimo ergo sono intelligente.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

A me è piaciuta molto l'idea delle due ruote che diventano quattro, idea davvero particolare e nuova, invece concordo che la musica fa schifo :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi ma quoto Silent.. un se pò vedè!

a parte gli effeti da windows movie maker (vedi specchio e spotlight a 0:20), la color correction (ammesso che sia stata fatta e non sia la camera del cellulare che fa schifo) è una cosa difficilmente proponibile.. sembra il video dell'ultima festa di fine estate che ho fatto.. ed ero bello ciucco, eh..

btw, mi auguro vivamente che questo sia un test e non un prodotto finito perchè, se come dici sei nell'ambito della fotografia, avrai sicuramente avuto un amico che potesse prestarti una 550D od una 600D..

cheers, man...

Modificato da Choppah (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Se... Posso dire la mia, il video non mi piace per niente

Ora vi dico pure il perché: inanzi tutto dura troppo poco per il tipo di riprese che avete fatto,delle quali si capisce ben poco dati i continui movimenti di macchina.

L'effetto specchio ci poteva anche stare data la musica che hai usato riprendendo il video originale del gruppo di cui non faccio nome e del regista di cui non faccio nome.

Il titolo fa presagire che si parli di skid, allora mettici altri due skid, uno filmalo come si deve, prendi un cavalletto e metti in bolla la camera, passa un paio,dimgiorni a capire come funziona e poi puoi filmare ogni cosa

Ci sta gente a cui piacciono le riprese " alla cazzo di cane" come quelledi lucignolo, a me proprio no! Venendo dallo skate, una ripresa del genere equivale a non capirci nulla ed é laprima cosa che impari a non fare.

Se posso dare un altro consiglio dato che quelle sopra non sono critiche, è prendi unaminquadratura buona, fermi la camera con cavaletto o vi date il cambio tra di voi e tienila ferma, riprendi dalla partenza fino alla,fine dello skid e rimonta il video, vedrai chemle cose migliorano di sicuro.

Invece per quanto riguarda il lato morale e personale, devi darti una calmata perchè come hanno gia detto, se metti un video sul forum, su questo forum, devi aspettarti le critiche, poi sta a te prenderle o no, non è che devi per forza tener di conto tutti e tutto.

Io sinceramente l'avrei visto e dimenticato in pochi secondi, senza nè dire bello o brutto, che preferisci?

Merda o ignoranza, con la merda ci fai l'energia, con l'ignoranza non ci vai lontano.

" no merda..energia" cit.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

A me è piaciuta molto l'idea delle due ruote che diventano quattro, idea davvero particolare e nuova, invece concordo che la musica fa schifo :D

noooooooooooo!!! ragazzi la musica ha un suo perché nel video giusto fatto dal regista giusto!!!

...cazzooo non cadetemi così sull'ABC eddai!!

vi mando a fare le riprese storte "alla cazzo di cane" come quelle di lucignolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo invece che non dovete essere eccessivamente critici, dal video si vede che sono giovanissimi e poi vedo l'autore ha 17 anni, quindi è solo da apprezzare il tentativo e il fatto che hanno provato a fare un video invece di stare solo a guardarli su youtube...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo invece che non dovete essere eccessivamente critici, dal video si vede che sono giovanissimi e poi vedo l'autore ha 17 anni, quindi è solo da apprezzare il tentativo e il fatto che hanno provato a fare un video invece di stare solo a guardarli su youtube...

eccessivamente critici?

in passato qua si criticava anche come devono essere fatte le foto alle bici.. vedi te!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok la critica, ma la palesa presa per il culo, con bestemmie annesse e connesse sono cose tristi e ridicole... o sono quelle persone ad essere tristi e ridicole... chi lo sa? boh...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .