Vai al contenuto

9-10-11 MARZO


MarcoCab
 Share

Recommended Posts

ciao! il weekend del 10 marzo forse e dico forse potrei venire a Lucca per 3 giorni,e coglierei l'occasione per fare un giro in bici in toscana. ci sarebbe qualche anima buona da insegnarmi i giri? io verrei con bici da corsa, o eventualmente aggregarmi a qualche gruppetto. La mia idea era giro domenica mattina, eanche giretto al sabato(se mi viene concesso..) grazie ah! Hotel da consigliare per 2 persone? grazie ciao

Modificato da garrison (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao... hotel in centro o fuori?

dovessi scegliere io andrei qui

http://www.booking.com/hotel/it/tangohotel.it.html

è a 5 minuti a piedi dal centro storico

1 minuto dal supermercato Esselunga

1 minuto dal casello autostradale

10 secondi da una gelateria stupenda

alloggiare in centro è carino, però se non ti danno il posto auto è una rottura di scatole, perchè i parcheggi sono tutti a pagamento... :-/

per l'uscita su strada senti Sfrenato, marzo per me è ancora troppo presto/freddo... brrr....

se vuoi andare a cena da qualche parte ti consiglio l'eremo del gusto, un posto sperso nel niente, però vale la pena... decisamente... poi fammi un fischio prima del tuo arrivo che (se non li conosci già) ti dico dove mangiare, bar, locali etc etc... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

questura, certo... un giretto tranquillo... :-)

magari a marzo è più caldo, ma solo il pensiero di avvicinarmi adesso alla freddana mi prende male... o anche di fare tutta la zona di nozzano/balbano etc etc.... :-/

Link al commento
Condividi su altri siti

È tutta apparenza..! Io per le ferie di natale ci sono passato tutte le mattine..!! Vedi un pò di aggregarti..andiamo a fare un pò di salite..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh!!! Giretto a Lucca, partenza dalla questura.....

scampagnata di tutto riposo.... sieeeee!!!

Prepara la gamba Garrison, che laggiù non si scherza.

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo la mia presenza, devo solo decidere se fare ven-sab-dom , oppure solo sab-dom, verro' insieme alla morosa al concerto di James Taylor

Link al commento
Condividi su altri siti

hotel Universo

Loggati per vedere il contenuto

centralissimo, di più non si più, è nella piazza del teatro...

Corte degli Angeli (ci sono stato una volta perchè era di un amico dei genitori della mia fidanzata dei tempi... posto stupendo)

Loggati per vedere il contenuto

qui sei a 50 metri da Via Fillungo, che è la via centrale con tutti i negozi etc etc etc

Villa San Donato

Loggati per vedere il contenuto

non conosco la struttura ma la zona è validissima e molto vicina al centro...

Da Elisa alle Sette Arti

Loggati per vedere il contenuto

pieno centro storico, meno di così c'è solo l'ostello mi sa...

Chiaramente se alloggi in centro storico considera il prezzo del parcheggio, a pagamento... salvo lasciare la macchina parecchio lontana...

Link al commento
Condividi su altri siti

sonostato a Lucca per il LuccaComix nel 2010 mi ricordo delle mura, infatti mi sa che ne scegliero' uno al di fuori, poi vado a piedi in centro che e' meglio!

intanto grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .