Vai al contenuto

a cosa serve questa bici?


gangster
 Share

Recommended Posts

ciao! posto in questa sezione perchè penso sia la piu' indicata..

in rete trovo spesso foto di quete bici:

fisse e con ruote da 29

Loggati per vedere il contenuto

ma in che campo vengono usate? in qualche tipo di competizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! posto in questa sezione perchè penso sia la piu' indicata..

in rete trovo spesso foto di quete bici:

fisse e con ruote da 29

Loggati per vedere il contenuto

ma in che campo vengono usate? in qualche tipo di competizione?

è una mountainbaik ... serve per fare mountainbaik

Link al commento
Condividi su altri siti

In America ed Australia ci fanno vari tipi di gare, su sterrati veloci con pochi saliscendi, nelle grandi praterie o in zone desertiche. Alcune sono dei "drittoni" kilometrici a cui partecipa una valanga di gente. In Australia ne ho vista una in un'area semidesertica. Partenza alla francese e via nel nulla. Mi pare fossero 200km, piatti piatti e polverosi.

Comunque sono bici piuttosto versatili che stanno prendendo piede in molte città. Le Ruote da 29 garantiscono una discreta comodità e scavalcano tutto.Esistono alcuni marchi specializzati di livello piuttosto alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

In America ed Australia ci fanno vari tipi di gare, su sterrati veloci con pochi saliscendi, nelle grandi praterie o in zone desertiche. Alcune sono dei "drittoni" kilometrici a cui partecipa una valanga di gente. In Australia ne ho vista una in un'area semidesertica. Partenza alla francese e via nel nulla. Mi pare fossero 200km, piatti piatti e polverosi.

Comunque sono bici piuttosto versatili che stanno prendendo piede in molte città. Le Ruote da 29 garantiscono una discreta comodità e scavalcano tutto.Esistono alcuni marchi specializzati di livello piuttosto alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

fico..grazie!

in italia inizia a prendere campo il movimento mtb single-speed... è una cosa che mi interessa meno di zero, anzi, la trovo una cosa assolutamente disutile uscire in mtb, su sterrato, con solo una marcia!

Link al commento
Condividi su altri siti

e proprio a questo proposito che mi chiedo a che cazzo serve una mountain bike senza marce! se non a campi del ciclismo specifici..

forse a fissarla diventerebbe interessante..

Link al commento
Condividi su altri siti

e proprio a questo proposito che mi chiedo a che cazzo serve una mountain bike senza marce! se non a campi del ciclismo specifici..

forse a fissarla diventerebbe interessante..

una mtb fissa è da folli... sempre che tu non voglia andare solo al parco...

serve, come la fissa, per interpretare uno sport in modo differente, ti concentri sul percorso, sul ritmo di pedalata, adattandolo di volta in volta... è un modo diverso di gestire le "gambe" e affrontare l'uscita...un pò come con la fissa, simile ad una single speed ma si pedala e si guida in modo diverso...

Link al commento
Condividi su altri siti

e proprio a questo proposito che mi chiedo a che cazzo serve una mountain bike senza marce! ...

e a che cazzo serve una bici da corsa senza cambi e senza il meccanismo di ruota libera??

Link al commento
Condividi su altri siti

e proprio a questo proposito che mi chiedo a che cazzo serve una mountain bike senza marce! ...

e a che cazzo serve una bici da corsa senza cambi e senza il meccanismo di ruota libera??

non ho capito cosa intendi.

ogni bici al suo campo di utilizzo specifico..non sapevo dove e come collocare questo tipo di mtb..

non ho capito il tuo paragone..

Link al commento
Condividi su altri siti

e proprio a questo proposito che mi chiedo a che cazzo serve una mountain bike senza marce! ...

e a che cazzo serve una bici da corsa senza cambi e senza il meccanismo di ruota libera??

non ho capito cosa intendi.

ogni bici al suo campo di utilizzo specifico..non sapevo dove e come collocare questo tipo di mtb..

non ho capito il tuo paragone..

il paragone è tra mtb 9v e mtb 1v e bdc 10v e bicifissa

con la mtb 1v posso anche fare tutto, con tempi diversi e non necessariamente più lunghi, mentre con la fissa fare le stesse cose che faccio con la bdc non è immediato e non sempre possibile... ( o almeno non è cosa da tutti....)

Link al commento
Condividi su altri siti

e proprio a questo proposito che mi chiedo a che cazzo serve una mountain bike senza marce! ...

e a che cazzo serve una bici da corsa senza cambi e senza il meccanismo di ruota libera??

tipico stile da moderatore :-))))

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .