Vai al contenuto

Dimensione camera d'aria


zionick
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti avrei bisogno di un po di consigli!

Ieri durante il mio giretto tattico con la mia fissa... ho bucato oggi sono andato a comprare una camera d'aria 700x25 la piu piccola cha avevano ma sono sorti due problemi:

1- avendo il profilo alto della ruota come faccia a far sbucare fuori la valvola ?

2- ho notato che la camera d'aria che c'era su prima era una 700x23 dunque una 700x25/31 va bene lo stesso ammesso che riesco ad allungare la valvola?

Grazie ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

dovevi comprare una camera con la valvole lunga (ne esistono di corte e da 40-52-60mm)!

Quindi oltre alla dimensione della camera (la dimensione che ti serviva era una 700x18-23) dovevi indicare la lunghezza della valvola.

Cerca di fartela cambiare con una adeguata

PS

prima che te lo indichino altri ,esistono degli adattatori come questi

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=39752

ma costano come una camera d'aria nuova...

Modificato da Marciuz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Vai al deca e prendi le camere d'aria da 23 con valvola lunga da 42 mm (3 € l'una). Se poi hai un profilo piú alto, forse è meglio l'estensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai al deca e prendi le camere d'aria da 23 con valvola lunga da 42 mm (3 € l'una). Se poi hai un profilo piú alto, forse è meglio l'estensione.

Mi fai un favore gigante mi giri il link della decathlon che tiene le camere d'aria a valvola lunga che non le ho trovate sul sito ? Grazie!
Link al commento
Condividi su altri siti

Vai al deca e prendi le camere d'aria da 23 con valvola lunga da 42 mm (3 € l'una). Se poi hai un profilo piú alto, forse è meglio l'estensione.

Mi fai un favore gigante mi giri il link della decathlon che tiene le camere d'aria a valvola lunga che non le ho trovate sul sito ? Grazie!

Boh, non ho link, ho visto che eri di Monza e pensavo che ti fosse comodo andare in un deca in zona.

Altrimenti vai da un ciclista qualunque e gli chiedi delle camere d'aria del 23 con valvola lunga.

Modificato da Tomaradze (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .