TheNathan

Una burla all'Oktoberfest che mi stava costando cara!

18 posts in this topic

Ciao ragazzi vi racconto questa avventura/dissaventura dove mi ci sono cacciato da solo e per poco non ne pago le conseguenze ( giustamente)

Oktoberfest 2010 dopo una giornata a bere litri di Birra si esce dal tendone direzione campeggio, distava qualche kilometro ma bisognava prendere la metro.

Io e i miei amici incominciamo a scherzare e a ridere come da ubriachi si fa spesso.

All'uscita della metro siamo gogliardicamentecretini e ci si mette a correre io e un mio amico da bravi coglioni prendiamo una grazziella parcheggiata nella rastregliera ( la bici aveva 2 gomme bucate e gli mancava un freno) quindi un rottame. Ci mettiamo a pedalare con difficoltà viste le condizioni generali del mezzo e nostre e dopo 10metri una Passat sale sul marciapiede di traverso e scendono due energumeni biondi.

Uno sfoggia subito da sotto il bomber la pistola e un distintivo, di botto l'alcool defluisce nella vescica.

L'altro mi urla qualcosa in crucco che non capisco e ci fanno segno di scendere dalla bici con le mani dietro la testa.

Deglutisco e faccio ciò che mi dicono uno mi dice di spiegare perchè abbiamo rubato la bici e in Inglese (veramente basic) gli dico: "sorry , i don't have stolen this bike" risposta del poliziotto che sembrava Ivan Drago: " Italiano i know tutti bravi pizza e mafia" .No dai cazzo allora è un luogo comune. Mi ha spiegato che la bici la mettono li loro per i polli come me. Io gli ho spiegato che ho fatto una cazzata perchè ero ubriaco. Ci voleva portare alla centrale ci hanno parlato di multa. stavo sbiancando ma poi l'altro quello piu grosso ha avuto compassione dicendo:" italiano...qualche parola in tedesco ...testa di cazzo!"

ci hanno detto di posare la bici e andarcene velocemente!

ragazzi sò che in questa storia c'è la stessa enfasi che ci mette l'anna moroni nelle ricette ma vi assicuro che me la sono vista brutta.

Tra l'altro era cosi tanta la tensione che ho sgommato le mutande!

1 person likes this

ma dal 2010 la sgommata l'hai pulita?

1 person likes this

ma dal 2010 la sgommata l'hai pulita?

ho solo cambiato le mutande

Ci mancava "baffi neri suona mandolino"..:-) comunque bel metodo..magari lo usassero anche da noi..!

1 person likes this

si effettivamente tolto i metodi irruenti che cmq avevano ragione sono sempre un passo avanti

I crucchi insegnano sempre... magari lo facessero da noi, così fuori dal Gasoline ritroverebbero subito l'aerospoke e la bici :D

1 person likes this

Bel metodo, però la situazione mi sembrava talmente chiara da non rendere necessario fare gli sbororni come han fatto......ah, in Germania il reato di "apologia razzista" è esteso fino agli insulti. Quindi la prossima volta che un SS krukka vi chiama "pizza&mafia" ricordateglielo.......pensa te, turista che gli porta i soldi si ubriaca all'Oktoberfest (festa inventata apposta per ubriacarsi...) e si deve sentir dar del mafioso perchè tira su un rottame in evidente stato di abbandono?!...

Minchia, se lo meritano il salernitano che gli ha rubato la Mercedes per arrivare all'aeroporto, se lo meritano...

1 person likes this

Bel metodo, però la situazione mi sembrava talmente chiara da non rendere necessario fare gli sbororni come han fatto......ah, in Germania il reato di "apologia razzista" è esteso fino agli insulti. Quindi la prossima volta che un SS krukka vi chiama "pizza&mafia" ricordateglielo.......pensa te, turista che gli porta i soldi si ubriaca all'Oktoberfest (festa inventata apposta per ubriacarsi...) e si deve sentir dar del mafioso perchè tira su un rottame in evidente stato di abbandono?!...

Minchia, se lo meritano il salernitano che gli ha rubato la Mercedes per arrivare all'aeroporto, se lo meritano...

Tra la fattanza del alcool e la prospettiva di andar a smaltire la sbornia in una loro prigione , perchè era sera e non ero cosi lucido quindi capivo cio che mi dicevano ma mi facevo anche dei gran viaggi mentali tipo sodomia nelle carceri ho preferito non polemizzare ma cmq io non dovevo rubare il catafalco e loro dovevano cmq essere un po piu rispettosi

Ma infatti il punto è quello, che tu non fossi lucido è evidente così come mi pare evidente che avete fatto una ragazzata per ridere quindi il loro atteggiamento è stato del tutto gratuito (in Italia fra l'altro se dimostri il reale stato di abbandono di una bici puoi raccattarla...). Il tutto col corredo degli insulti razzisti, forse gli rodeva ancora per il salernitano.... :-D

1 person likes this

Diciamo che, per come sono andate le cose, non mi sarei messo a discutere sul reato di "apologia razzista". Magari hanno fatto un pò i cagacazzi, ma alla fine hanno capito la situazione e li hanno lasciati andare via con le mutande sporche.

Nel caso invece avessero fatto multe e smaltire la sbornia in centrale ci avrei pensato a fargli causa.

Tanto per sottolineare...in Germania la polizia è così con tutti, non solo con gli italiani. Sono incazzati neri! E fanno bene!

Se sei uno che ha fatto la cazzata e ti trovi uno enorme e incazzato dall'altra parte, la prossima volta ci pensi due volte prima di rifarla.