mcpoli

Giretto alternativo

8 posts in this topic

Ola ragazzi..la farò breve: so benissimo che domani ci sarà la saüta foss ma io per miei impegni di domenica ( storia lunga ) non potrò partecipare, ma sprecare un sabato pomeriggio con probabile bel tempo mi scazza,indi per cui: chi ci sarebbe per fare un giro alternativo ?

ovviamente il messaggio è rivolto a chi come me, non ha in programma di andare alla saüta foss, chi per un motivo chi per l'altro..

fai un giretto da torino a candiolo, bevi, guardi, prendi il cappellino e poi torni da gonfio in città... nice? ;)

sai che è quello che pensavo???? a che ora parte il tutto?

NEL CASO L'INVITO è APERTO A CHI COME ME VA A VEDERE LA GARA FACCIAMO GRUPPETTO E SI VA INSIEME

sai che è quello che pensavo???? a che ora parte il tutto?

NEL CASO L'INVITO è APERTO A CHI COME ME VA A VEDERE LA GARA FACCIAMO GRUPPETTO E SI VA INSIEME

se arrivi per le 14:30 / 15 è perfetto!!

Daie io ci sono andiamo su in bici, magari ci si vede sotto casa mia!!!!!!........tra l' altro se poi al ritorno è troppo tardi e buio ho visto che da Candiolo c'è il treno della linea Pinerolo Torino e possiamo tornare giù con quello.

A dopo!!!!..........ciao!

Io mi vedo con matteo alle 13:15 a porta nuova. Passo sotto casa tua per l'una?? mi mandi in MP il tuo numero così ti avviso quando ci sono