Vai al contenuto

TV


Uncle
 Share

Recommended Posts

Non ho più parole e forza per guardarla. Ieri ho rivisto un film in tv dopo anni, "La prima cosa bella". L'hanno devastato di spot pubblicitari, che incessanti interrompevano il film nei momenti più belli.

L'informazione è mancante, se non in un paio di programmi, il palinsesto durante il giorno è da suicidio, le facce sono sempre le stesse, l'obiettivo è sempre quello, piazzarci donne nude.

Spero di non essere il solo a provare tanta indignazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che con il digitale però c'è un po' più scelta, io non la accendevo veramente da tanto.

A mio parere la cosa più scandalosa è l'informazione Rai, è nostro diritto averla il più trasparente e completa possibile; per il resto a parte qualche bella eccezione c'è tanta merda, e puoi cambiare canale se non la vuoi vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai si può guardare solo la7, iris, Rai 4 rai 5 e blob su rai 3 , rete 4 dopo mezzanotte il resto è feccia, a parte dmax se sei un pò truzzo dentro ;), una cosa è sicura i canali più importanti hanno un'impronta fin troppo facile e marcata ;), da quando c'è il digitale terrestre con scheda a pagamento chissa come mai la rai non ha più una cazzo di prima visione, un mezzo bel film un programma con una minima chance di fare ascolti in modo decente , solo fiction con il solito circo ben noto di belle fiche stupide e costasmeraldine/olgettine

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che con il digitale però c'è un po' più scelta, io non la accendevo veramente da tanto. A mio parere la cosa più scandalosa è l'informazione Rai, è nostro diritto averla il più trasparente e completa possibile; per il resto a parte qualche bella eccezione c'è tanta merda, e puoi cambiare canale se non la vuoi vedere.

Anche io dopo qualche anno di inutilizzo sto iniziando a godermi qualche film grazie al Digitale..

per quanto riguarda l'informazione: mi affido solo a LA7; mi sembra il più affidabile e professionale, anche se tende ad accentuare il catastrofismo che in questo periodo di certo non ci fa bene!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, il digitale era una bella risorsa all'inizio, per spostare il pubblico dall'analogico ai canali del digitale, effettuata questa operazione anche il digitale sta scemando tra repliche ossessive (riuscito ad intercettare lo stesso film tre volte in due giorni sullo stesso canale...) e rumenta d'archivio (mi hanno tolto Law&Order per metterci Supercar, ma si può?!...). Perchè?! Ma perchè adesso il giochino è spostare il pubblico sui canali a pagamento... :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la tele la guardo giusto come intrattenimento o blanda informazione durante i pasti o se sto tipo cucinando e sono solo in in casa. Per il resto trovo molto più interessante un bel pc con connessione a internet.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho più la tv da due anni oramai

ne sento sempre meno la mancanza.

il mio 3enne guarda i cartoni su youtube

...

fixedforum è diventata la mia unica fonte di informazioni e intrattenimento :-)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io alcuni programmi sui nuovi canali non li trovo male...una volta mi sono preso strabene quando a come e' fatto han mostrato il processo produttivo delle catene campagnolo e delle selle brooks...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Proiettore e palinsesto fatto in casa da anni.. Reclaim your media. ((i))

Stessa mia situazione... sono ormai più di dieci anni e certi amici si stupiscono ancora di questa mia scelta... proiettore e libera scelta tutta la vita! Quando vado dai parenti che hanno la tv accesa mi sento infastidito ed inebetito da quella scatola parlante!

Informazione tramite radio pop (accesa sempre in auto e a casa) e internet!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .