Vai al contenuto

Cinelli Laser - thread dedicato


alvuz
 Share

Recommended Posts

a questo punto cmq te lo meriti, anche se non ti conosco di persona e non ho voglia di metter su un 3d alla zinzu..

@Cecio culo, culo chi non lo cita!

cmq potevate inventarvi una super storia sul ritrovamento, tipo in un alpeggio con heidi e le caprette nel mezzo di una gangband, quindi il successivo ricatto per evitare la pubblicazione delle foto osé e la gogna!

Guarda che l'asta l'han fatta in un pollaio, base d'asta 30 Euro, il battitore era un pollo.Ma poi alla fine,hanno anche tirato il prezzo perché si dovevano portate tutto legato sulla schiena? Modificato da Woodstock (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

a questo punto cmq te lo meriti, anche se non ti conosco di persona e non ho voglia di metter su un 3d alla zinzu..

@Cecio culo, culo chi non lo cita!

cmq potevate inventarvi una super storia sul ritrovamento, tipo in un alpeggio con heidi e le caprette nel mezzo di una gangband, quindi il successivo ricatto per evitare la pubblicazione delle foto osé e la gogna!

Guarda che l'asta l'han fatta in un pollaio, base d'asta 30 Euro, il battitore era un pollo. Ma poi alla fine,hanno anche tirato il prezzo perché si dovevano portate tutto legato sulla schiena?

 

 

 

Occhio ragazzi che quelli sono prototipi.

Hanno la prima versione degli SLX, al posto dei rinforzi elicoidali i tubi all'interno hanno rinforzi reticolari (rete da pollaio).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

visti ieri, montati e smontati insieme a ste e cecio, usando martello e attrezzi qualsiasi di recupero, non sorprendetevi se vedrete crepe ;) ahahah

 

Gian con che telefono hai fatto il video della serie sterzo? Sul mio non lo trovo hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

visti ieri, montati e smontati insieme a ste e cecio, usando martello e attrezzi qualsiasi di recupero, non sorprendetevi se vedrete crepe ;) ahahah

Gian con che telefono hai fatto il video della serie sterzo? Sul mio non lo trovo hahaha È sul mio, domani lo mando. Barbaro state of mind

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

visti ieri, montati e smontati insieme a ste e cecio, usando martello e attrezzi qualsiasi di recupero, non sorprendetevi se vedrete crepe ;) ahahah

 

Gian con che telefono hai fatto il video della serie sterzo? Sul mio non lo trovo hahaha

Foto e video sul telefono di cecio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

visti ieri, montati e smontati insieme a ste e cecio, usando martello e attrezzi qualsiasi di recupero, non sorprendetevi se vedrete crepe ;) ahahah

 

Gian con che telefono hai fatto il video della serie sterzo? Sul mio non lo trovo hahaha

Foto e video sul telefono di cecio :)

 

 

Stucco ce n' era tanto? Avete provato a sezionare, tanto non è un telaio così raro ne saltano fuori ovunque :-)

Modificato da flebo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@legnogrezzo

 

 


Occhio ragazzi che quelli sono prototipi.

Hanno la prima versione degli SLX, al posto dei rinforzi elicoidali i tubi all'interno hanno rinforzi reticolari (rete da pollaio).

 

 

Ma la rete da pollaio è diversa da quella per conigli? Siccome devo farmi fare un telaio da un noto, emergente, telaista milanese tu Nicola cosa consigli :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

@legnogrezzo

 

 

Occhio ragazzi che quelli sono prototipi.

Hanno la prima versione degli SLX, al posto dei rinforzi elicoidali i tubi all'interno hanno rinforzi reticolari (rete da pollaio).

 

 

Ma la rete da pollaio è diversa da quella per conigli? Siccome devo farmi fare un telaio da un noto, emergente, telaista milanese tu Nicola cosa consigli :-)

 

Adesso si è specializzato nei set misti.

Seriamente.

Poi guarda quella del @, per esempio, è tutta deda 01.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovete sapere che non tutte le reti da pollaio vengono scelte.

Solo quelle reti da pollaio, dove trovi un Pogliaghi a 30€, possono essere utilizzate per i rinforzi. È un procedimento molto esclusivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovete sapere che non tutte le reti da pollaio vengono scelte.

Solo quelle reti da pollaio, dove trovi un Pogliaghi a 30€, possono essere utilizzate per i rinforzi. È un procedimento molto esclusivo.

Il tuo cambio di avatar mi destabilizza moltissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovete sapere che non tutte le reti da pollaio vengono scelte.

Solo quelle reti da pollaio, dove trovi un Pogliaghi a 30€, possono essere utilizzate per i rinforzi. È un procedimento molto esclusivo.

Il tuo cambio di avatar mi destabilizza moltissimo! Ti capisco ma almeno sembro uno che usa la bici
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .