Vai al contenuto

De Rosa Free Pop e Minimale


Righe
 Share

Recommended Posts

De Rosa ci delizia con due (anche quattro

Loggati per vedere il contenuto
) bici pensate per i ggiovani come noi.

La Free Pop è una tamarrata giappo:

Loggati per vedere il contenuto

La Minimale, pur non essendo fissa, è invece interessane. Bella da vedere, con la trasmissione a cinghia (che sarei curiosissimo di provare) e cambio al mozzo a tre velocità:

Loggati per vedere il contenuto

Insomma, bocciata alla grande la prima, promossa con ottimi voti la seconda.

Pareri personali, senza conoscere il prezzo.

Modificato da Righe (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

la prima è inguardabile.... ma davvero sperano di venderla?!?! ma de rosa si sputtana roba simile....

la seconda però intriga davvero! a me ha impressionato la titanio di quelle da corsa

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la mia domanda è: ma a questa come gliela tirano la catena?

Loggati per vedere il contenuto

molto probabile con il movimento centrale eccentrico, visto che ha i freni a disco vedo impossibile tensionarla in altra maniera!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la minimale a me sembra a scatto fisso :)

eh sì, c'è pure scritto... bella, anche a me incuriosisce parecchio la questione cinghia...

mi fa un po' strano il fatto che comunque non abbiano messo anche il freno posteriore (per questioni meramente legali), ma meglio così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che merda! stimo solo la minimale per la Belt-trasmission ma per il resto fanno piuttosto merda!!

PS: quella che mi piace di più è la "tonica"..può diventare ottima peri trick ;)

Modificato da mikicomi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

a me la Free Pop piace! :)

mi sa che la "bici del cuore" la compro alla morosa.

così ho autonomia di un altro tot di bici da mettere in casa :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me piace la free pop, inoltre visto che è in stile con i giappo ne venderanno a pacchi in giapponia!

No, ora a parte gli scherzi.

A me la free pop piace veramente ed ha anche delle cose che possono essere interessanti per la città.

Esteticamente ha un qualcosa di piacevole e lineare, anche se accostata copn tanti colori.

Così arlecchina dovrebbe essere pesante da guardare invece la lettura occidentale è fluida.

Poi onestamente prefreisco di gran lunga questa che almeno è particolare che non la merdata di Pinarello:

eurobike10_bdc_pinarello_006.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me piace la free pop, inoltre visto che è in stile con i giappo ne venderanno a pacchi in giapponia!

No, ora a parte gli scherzi.

A me la free pop piace veramente ed ha anche delle cose che possono essere interessanti per la città.

Esteticamente ha un qualcosa di piacevole e lineare, anche se accostata copn tanti colori.

Così arlecchina dovrebbe essere pesante da guardare invece la lettura occidentale è fluida.

Poi onestamente prefreisco di gran lunga questa che almeno è particolare che non la merdata di Pinarello:

eurobike10_bdc_pinarello_006.jpg

ero serio anche io! come bici da città mi sembra perfetrta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fanno cacare entrembe!!!

Ma che gli costa a De Rosa rifare dei telai basati sui loro progetti passati???

Questo è un De Rosa minimale stile Duchamp altro che quello su:

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .