uri

Spybike

7 posts in this topic

non ne ho mai sentito parlare, figo!

Il costo dell'oggetto è di 99£ a cui si aggiunge il costo della sim da inserire e dei messaggi che invia. Mica male!

L'unica cosa è che inserendolo nel tubo sterzo devi togliere il ragnetto?

me lo chiedevo anch'io, dal video non sembra ci sia spazio x il ragnetto. Volendo si potrebbe fare un gruppo d'acquisto sul forum....anche se x ora non ho intenzione di prenderlo

Ritiro fuori questo thread perche mi sembra la unica vera soluzione al furto delle bici, almeno per ora.

Ho cercato un po in internet e questa e' l unica proposta di tracking gps dedicata alla bici che ho trovato.

Abbiamo capito che se ti vogliono fregare la bici te la fregano, non ci sono cazzi. Almeno equipaggiamoci per ritrovarle, no?

Forse sarebbe meglio se questa discussione venisse spostata nella sezione "furti ecc."

Se avete una forca da 1 1/8 sarebbe da farci un pensierino, davvero.

Se conti poi che lo montano pure su una lampadina posteriore (brutta)

La lamadina assieme ad altri particolari riconoscibili penso sia la prima cosa che il ladro toglie dopo aver preso la bici...meglio quella nella firca, più antisgamo

ma una cosa così?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=150526916993&fromMakeTrack=true&ssPageName=VIP:watchlink:top:it#ht_3202wt_928

http://www.ebay.it/itm/LOCALIZZATORE-SAT-GPS-GSM-GPRS-TRACKER-TASCABILE-SATELLITARE-ANTIFURTO-PORTABLE-/180999473781?pt=Ricevitori_GPS&hash=item2a2468ca75#ht_4648wt_1162