Vai al contenuto

Rivoluzione


fra78s
 Share

Recommended Posts

Sul web si trovano parecchie news in merito.

Indymedia su tutti.

Comunque trattasi di argomento interessante, non solo da approfondire come materia da tastiera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul web si trovano parecchie news in merito.

Indymedia su tutti.

Comunque trattasi di argomento interessante, non solo da approfondire come materia da tastiera...

Hai ragione, però cazzo, è incredibile che per la cronaca nera intasino per mesi la tv di merdosi plastici della scena del delitto, dirette dalla casa dell'orrore e perizie dello psicologo o del criminologo di turno...

E per questa vicenda si brancola ancora nel quasi-buio.

Che paese del cazzo che siamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul web si trovano parecchie news in merito.

Indymedia su tutti.

Comunque trattasi di argomento interessante, non solo da approfondire come materia da tastiera...

Hai ragione, però cazzo, è incredibile che per la cronaca nera intasino per mesi la tv di merdosi plastici della scena del delitto, dirette dalla casa dell'orrore e perizie dello psicologo o del criminologo di turno...

E per questa vicenda si brancola ancora nel quasi-buio.

Che paese del cazzo che siamo!

Per l'appunto il paese del cazzo che vuole stordire i suoi cittadini con le cronache che hai citato, omettendo

altre "cosucce" che potrebbero indurre un minimo di criticità nel pensiero del popolo bove!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul web si trovano parecchie news in merito.

Indymedia su tutti.

Comunque trattasi di argomento interessante, non solo da approfondire come materia da tastiera...

Hai ragione, però cazzo, è incredibile che per la cronaca nera intasino per mesi la tv di merdosi plastici della scena del delitto, dirette dalla casa dell'orrore e perizie dello psicologo o del criminologo di turno...

E per questa vicenda si brancola ancora nel quasi-buio.

Che paese del cazzo che siamo!

Per l'appunto il paese del cazzo che vuole stordire i suoi cittadini con le cronache che hai citato, omettendo

altre "cosucce" che potrebbero indurre un minimo di criticità nel pensiero del popolo bove!!!

Beh si, il disegno malefico di base è chiaro...per intravederlo basta non avere l'anello al naso! ;-)

Modificato da Donkey (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul web si trovano parecchie news in merito.

Indymedia su tutti.

Comunque trattasi di argomento interessante, non solo da approfondire come materia da tastiera...

Hai ragione, però cazzo, è incredibile che per la cronaca nera intasino per mesi la tv di merdosi plastici della scena del delitto, dirette dalla casa dell'orrore e perizie dello psicologo o del criminologo di turno...

E per questa vicenda si brancola ancora nel quasi-buio.

Che paese del cazzo che siamo!

Per l'appunto il paese del cazzo che vuole stordire i suoi cittadini con le cronache che hai citato, omettendo

altre "cosucce" che potrebbero indurre un minimo di criticità nel pensiero del popolo bove!!!

Beh si, il disegno malefico di base è chiaro...per intravederlo basta non avere l'anello al naso! ;-)

Ahimè Donkey. L'anello al naso non l'avevamo, ma ce lo hanno messo utilizzando la strategia di cui sopra.

Talmente grosso che ci para anche gli occhi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul web si trovano parecchie news in merito.

Indymedia su tutti.

Comunque trattasi di argomento interessante, non solo da approfondire come materia da tastiera...

Hai ragione, però cazzo, è incredibile che per la cronaca nera intasino per mesi la tv di merdosi plastici della scena del delitto, dirette dalla casa dell'orrore e perizie dello psicologo o del criminologo di turno...

E per questa vicenda si brancola ancora nel quasi-buio.

Che paese del cazzo che siamo!

Per l'appunto il paese del cazzo che vuole stordire i suoi cittadini con le cronache che hai citato, omettendo

altre "cosucce" che potrebbero indurre un minimo di criticità nel pensiero del popolo bove!!!

Beh si, il disegno malefico di base è chiaro...per intravederlo basta non avere l'anello al naso! ;-)

Ahimè Donkey. L'anello al naso non l'avevamo, ma ce lo hanno messo utilizzando la strategia di cui sopra.

Talmente grosso che ci para anche gli occhi

Beh dai non siamo così pessimisti...si intravede un po' di luce in fondo al tunnel.

Poca, ma ce n'è.

Mica siamo tutti così rincoglioniti, prendi ad esempio il microcosmo di FF: le discussioni più lunghe, sofferte, complicate e allo stesso tempo stimolanti sono spesso quelle aventi per argomento un tema di attualità; quelle in cui per seguire il filo del discorso quasi quasi ti ci vuole la Treccani a fianco!

Se non ce ne fregasse niente di niente, certe telenovela - chiamiamole impegnate - non esisterebbero, o no?

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

in media le pensioni di invalidità in sicilia sono tre volte maggiori (ogni 1000 abitanti) che al nord. sono tutt'altro che leghista ma quando vedo questa gente che si lamenta non mi fido moltissimo.

tre coglioni col camion. appena abbassano le accise tornano ai posti in catena di montaggio

è anche una regione a statuto speciale.

Link al commento
Condividi su altri siti

da ingenuo mi chiedo come mai in Sicilia si organizzino proteste adesso,

come se il malessere, il malaffare e lo scempio ambientale e sociale dell'isola siano una questione recente

quando invece sono il frutto di decenni di pressioni e violenze da parte di chi è ritenuto potente, conditi con una

buona dose di omertà da parte di chi subisce i soprusi.

è dai tempi del bandito Giuliano che i "movimenti popolari" Siciliani puzzano di incesto tra "pupari e pupi".

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che ormai siamo arrivati al punto di non saper fare nemmeno una rivolta.

Pensateci bene, hanno iniziato togliendo l'obbligo della leva militare la quale secondo me era molto utile ai ragazzi per svezzarli su come vivere da soli, badare a loro stessi, usare le palle, disciplina e responsabilitá e basi di utilizzo delle armi, poi hanno continuato col forrere il cervello a ragazzi e adulti con la TV spazzatura, un mucchio di stronzate date in pasto al nostro cervello come il grande fratello, amici di maria de filippi, sitcom del cazzo, etc... hanno messo come ministro della pubblica istruzione una CRETINA che ha peggiorato nettamente la scuola italiana che giá non era al top, hanno inculcato alle ragazze l'idea che per essere qualcuno non devi essere intelligente e studiare ma devi andare in giro a fare i soffocotti a chi ti puó aiutare a diventarlo e qui mi fermo anche se potrei riempire delle pagine.

Il risultato di tutto questo sono delle persone insulse incapaci di affrontare qualsiasi tipo di protesta, ribellione, capovolgere un governo, organizzare un colpo di stato, far valere i propri diritti, distruggere questo sistema per ricrearne un altro da zero e credo che questo é quello che hanno voluto creare i politici di oggi.

Con questo non voglio dire che tutti sono sono degli idioti, molti non lo sono e hanno delle ottime idee per come riprenderci il nostro paese ma il problema é che questi sono una piccola minoranza!

Per farvi un esempio perché la De Rosa ha fatto quella bici orribile chiamata Free Pop? Eppure su questo forum alla maggior parte degli utenti non piace, ai miei amici fa ridere e io stesso mi vergognerei di andarci in giro ma piace "alla massa" e sicuramente molti la compreranno, questo vuol dire che é "la massa" che decide e purtroppo questa massa é una massa di idioti.

Secondo me l'italia é condannata ad avere sempre degli stronzi ladri che la governano basta poco per prendere per il culo la massa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno mai che paga,

nessuno fa una piega

fra sta gente timorata che,

chiusa in casa prega.

domenica in chiesa e lunedì all'inferno

una mano lava l'altra e al resto pensa il padre eterno

in un paese che è sordo

e che scorda e dimentica

ma appena fiuta il soldo

torna e rivendica

rimescola le carte

e appena cambia il vento cambia parte

a capofitto nel profitto

non conta quanto grande è il prezzo da pagare

il conto da saldare

tanto tutto va bene finchè tutto va male

(cit:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che ormai siamo arrivati al punto di non saper fare nemmeno una rivolta.

Pensateci bene, hanno iniziato togliendo l'obbligo della leva militare la quale secondo me era molto utile ai ragazzi per svezzarli su come vivere da soli, badare a loro stessi, usare le palle, disciplina e responsabilitá e basi di utilizzo delle armi, poi hanno continuato col forrere il cervello a ragazzi e adulti con la TV spazzatura, un mucchio di stronzate date in pasto al nostro cervello come il grande fratello, amici di maria de filippi, sitcom del cazzo, etc... hanno messo come ministro della pubblica istruzione una CRETINA che ha peggiorato nettamente la scuola italiana che giá non era al top, hanno inculcato alle ragazze l'idea che per essere qualcuno non devi essere intelligente e studiare ma devi andare in giro a fare i soffocotti a chi ti puó aiutare a diventarlo e qui mi fermo anche se potrei riempire delle pagine.

Il risultato di tutto questo sono delle persone insulse incapaci di affrontare qualsiasi tipo di protesta, ribellione, capovolgere un governo, organizzare un colpo di stato, far valere i propri diritti, distruggere questo sistema per ricrearne un altro da zero e credo che questo é quello che hanno voluto creare i politici di oggi.

Con questo non voglio dire che tutti sono sono degli idioti, molti non lo sono e hanno delle ottime idee per come riprenderci il nostro paese ma il problema é che questi sono una piccola minoranza!

Per farvi un esempio perché la De Rosa ha fatto quella bici orribile chiamata Free Pop? Eppure su questo forum alla maggior parte degli utenti non piace, ai miei amici fa ridere e io stesso mi vergognerei di andarci in giro ma piace "alla massa" e sicuramente molti la compreranno, questo vuol dire che é "la massa" che decide e purtroppo questa massa é una massa di idioti.

Secondo me l'italia é condannata ad avere sempre degli stronzi ladri che la governano basta poco per prendere per il culo la massa.

peccato che anche prima di berlusconi e del suo governo l'italia era una massa di caproni che non sapeva rivoltarsi alle decisioni prese da chi li governava!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .