Vai al contenuto

La prendo o non la prendo?


beppecore
 Share

Recommended Posts

avevo scritto un messaggio abbastanza lungo, poi mi son reso conto che troppe parole non le legge mai nessuno, quindi...

fissala ma mantieni ogni cosa che togli e cerca di ricordarti come l'hai tolta.

ma secondo me e ascolta sto consiglio, prendila (se della tua misura, come hanno gia detto gli altri) e tienila da parte un po', intanto cerca altrove una base e dei componenti per fare una fissa da zero.

specialmente se è la tua prima fissa, io son dell'idea che devi sudare a trovare i pezzi e fartela prima di smontare una bici gia pronta.

ti rendi conto di molte più cose..fidati.

e soprattutto non venderla dopo un mese che l'hai montata! (sarcasmo)

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo scritto un messaggio abbastanza lungo, poi mi son reso conto che troppe parole non le legge mai nessuno, quindi...

fissala ma mantieni ogni cosa che togli e cerca di ricordarti come l'hai tolta.

ma secondo me e ascolta sto consiglio, prendila (se della tua misura, come hanno gia detto gli altri) e tienila da parte un po', intanto cerca altrove una base e dei componenti per fare una fissa da zero.

specialmente se è la tua prima fissa, io son dell'idea che devi sudare a trovare i pezzi e fartela prima di smontare una bici gia pronta.

ti rendi conto di molte più cose..fidati.

e soprattutto non venderla dopo un mese che l'hai montata! (sarcasmo)

hai sicuramente ragione, ma non ci volevo spendere troppo. Se comincio a prendere telaio,forcella ecc ecc spederò molto di più...

prendo questa, smonto quello che non serve, prendo il fixkin, un nuovo manubrio e dovrei essere a cavallo (di una fissa) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

metti il fixkin e un freno, impari a gestirla bene poi investi altri 50 euro e cambi il mozzo posteriore con un pista flangia bassa come l'anteriore viene fuori una bici pulita ed elegante con meno di 200 euro di spesa...

forse ti conviene prenderlo subito il mozzo pista, se ne trovano anche a ottimi prezzi oramai...

se la bici richiede il cambio dei copertoncini perche troppo rovinati risparmi ancora di piu a comprare una coppia di ruote margot che van via intorno agli 80 se non mi ricordo male con gia pignone copertoncini e camera d'aria

160 e hai la bici completa con le ruote nuove profilo medio nere che ocn il giallo ci stanno anche bene secondo me.

Modificato da Gio Cimetta (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

a sto punto dato che il tuo fine è quello di fissarla in prima possibile, fissi la ruota dietro, tieni il freno davanti e metti du straps ai pedali giusto per prendere la mano, non spendere altri soldi, frusta le ruote che hai e poi vedi tu.

in seguito deciderai se vendere quello che è avanzato per prenderci altri componenti oppure rimontarla da corsa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se l' hai presa per me hai fatto bene, per 90 euro non compri molto altro. Aggiungo per gli altri la mia opinione. Non è che qualsiasi bici che è vecchia sia per forza intoccabile. Se uno vuole convertire un telaio anonimo, con della componentistica media, secondo me non commette "nessun sacrilegio".

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .