Vai al contenuto

IMPOTENTE DI FARE NULLA (IN MODO INTELLIGENTE).....TUTTO E' BENE CIO' CHE FINISCE......(BENE?)


 Share

Recommended Posts

cmq per la cronaca nel vecchio post ho solo scritto come mi sarei comportato IO in quella situazione.

Non era una cosa verso di te ne verso nessuno e mi dispiace se te la sei presa sul personale.

No, nulla di personale, o almeno, non l'ho presa come un fatto personale.

Non avevo capito che il tuo commento di iggi era ironico.

Tutto qui.

hai ragione ma non me la sento proprio di mettere le faccette alla fine delle frasi... me sa troppo da ricchione.

mi fa cmq piacere che avete trovato una buona soluzione alla cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq per la cronaca nel vecchio post ho solo scritto come mi sarei comportato IO in quella situazione.

Non era una cosa verso di te ne verso nessuno e mi dispiace se te la sei presa sul personale.

No, nulla di personale, o almeno, non l'ho presa come un fatto personale.

Non avevo capito che il tuo commento di iggi era ironico.

Tutto qui.

hai ragione ma non me la sento proprio di mettere le faccette alla fine delle frasi... me sa troppo da ricchione.

mi fa cmq piacere che avete trovato una buona soluzione alla cosa

Attenzione che qualcuno non faccia "outing" che qui si rischia l' incidente diplomatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma se aprite un topic che non spiega un katz di quello che é successo come fanno quelli che non hanno seguito la storia dall'inizio a capirlo?

Almeno postate il link del vecchio topic... sempre se vi va di sentire opinioni altrui.

Link al commento
Condividi su altri siti

vecchio topic

Pherrillo si è sbattuto ed ha i soldi in mano

ci sono soldi e ruota

tutti vogliono la ruota e nessuno i soldi

a sto punto è solo una questione tra mouse e poppy con pherrillo in mezzo, che ha fatto più di quanto dovesse....

il resto giocatevelo via mp, cellulare, mail, sms, telegrammi e via dicendo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .