Vai al contenuto

IMPOTENTE DI FARE NULLA (IN MODO INTELLIGENTE).....TUTTO E' BENE CIO' CHE FINISCE......(BENE?)


 Share

Recommended Posts

....vorrei informare che a quanto sembra siamo arrivati ad un punto di "incontro" e non di "scontro"....il ragazzo che ha ora la mia ruota aspetta che pherillo (che ha ricevuto indietro i soldi)...trovi una ruota di pari valore da dargli perche' ne io e ne il momentaneo possessore dello zarrospoke vogliamo soldi (cosi' abbiamo deciso telefonicamente)...sperem in bene....

Link al commento
Condividi su altri siti

NON HO CAPITO MOLTO?!!!?!!!

devo aspettare che fherillo compra un'altra ruota al tipo dell'aerospoke...perche' non vuole inietro i soldi.
Link al commento
Condividi su altri siti

oooo vedi che con le buone si ottiene tutto!!!!

......... mmmmmmmh be' proprio proprio tutto no pero'...comunque si concordo....
Link al commento
Condividi su altri siti

oooo vedi che con le buone si ottiene tutto!!!!

scusami se mi permetto, ma tu non eri il primo che mi voleva pestare a sangue?

"se sei sicuro che è tua, l hai fatto presente e stanno facendo i furbi, aspettali fuori uno alla volta e gonfiali con un bastone oppure paga uno zingaro per gambizzarli. dico sul serio, mi pare l unica soluzione" (cit.)

Giusto per onore della chiarezza, e sono serio, il qui presente Mouse, si ritroverà la ruota solo perché IO mi sono fatto un culo a cercare chi ha sbagliato e di risolvere la situazione, restando ancora in un limbo di mistero che ancora oggi non ha portato a nessuna dimostrazione su un cazzo di nulla.

Giusto perché sono una persona corretta che vuole sempre che le cose finiscano per il meglio, altrimenti, dopo due anni, dopo mille storie, dopo altri siti, altri lidi e prove mancanti, potevo tranquillamente dire "per me te ne puoi tornare da dove sei venuto e senza ruota!"

Quindi per cortesia, cerchiamo di essere:

1. coerenti con quello che si è pensato dall'inizio e fino alla fine

2. rispettosi nei confronti di chi ha cercato in tutti i modi di mettere chiarezza in tutto

3. almeno cauti in giudizi ed affermazioni senza essere a conoscenza dei fatti

Ora per fare un punto della situazione ci trovamo così:

Ho recuperato i soldi da chi di dovere.

Ho proposto a Mouse (dandogli la possibilità di scegliere) se voleva i soldi o la ruota. Ha scelto la ruota.

Ho proposto a Poppy la setssa cose ed anche lui vuole una ruota di uguale e pari valore (per mancato affare ed è giusto)

Io mi sto sbattendo (ma nemmeno più di tanto) per cercare una ruota a Poppy che vada bene per lui.

SOLAMENTE nel momento in cui trovo la ruota, la medesima sarà restituita a Mouse e tutti saranno felici e contenti.

Nel caso in cui Mouse non volesse attende il tempo, lo invito a prendere tutti i provvedimenti che ritiene opportuni (denuncia, mazzate, minacce, quello che vuole).

Spero di aver chiarito ogni dubbio sulla vicenda.

Ed ora gradirei che uno dei modearori chiudesse anche questo post prima che diventi il mercato del pesce.

Grazie.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

oooo vedi che con le buone si ottiene tutto!!!!

scusami se mi permetto, ma tu non eri il primo che mi voleva pestare a sangue?

"se sei sicuro che è tua, l hai fatto presente e stanno facendo i furbi, aspettali fuori uno alla volta e gonfiali con un bastone oppure paga uno zingaro per gambizzarli. dico sul serio, mi pare l unica soluzione" (cit.)

Giusto per onore della chiarezza, e sono serio, il qui presente Mouse, si ritroverà la ruota solo perché IO mi sono fatto un culo a cercare chi ha sbagliato e di risolvere la situazione, restando ancora in un limbo di mistero che ancora oggi non ha portato a nessuna dimostrazione su un cazzo di nulla.

Giusto perché sono una persona corretta che vuole sempre che le cose finiscano per il meglio, altrimenti, dopo due anni, dopo mille storie, dopo altri siti, altri lidi e prove mancanti, potevo tranquillamente dire "per me te ne puoi tornare da dove sei venuto e senza ruota!"

Quindi per cortesia, cerchiamo di essere:

1. coerenti con quello che si è pensato dall'inizio e fino alla fine

2. rispettosi nei confronti di chi ha cercato in tutti i modi di mettere chiarezza in tutto

3. almeno cauti in giudizi ed affermazioni senza essere a conoscenza dei fatti

Ora per fare un punto della situazione ci trovamo così:

Ho recuperato i soldi da chi di dovere.

Ho proposto a Mouse (dandogli la possibilità di scegliere) se voleva i soldi o la ruota. Ha scelto la ruota.

Ho proposto a Poppy la setssa cose ed anche lui vuole una ruota di uguale e pari valore (per mancato affare ed è giusto)

Io mi sto sbattendo (ma nemmeno più di tanto) per cercare una ruota a Poppy che vada bene per lui.

SOLAMENTE nel momento in cui trovo la ruota, la medesima sarà restituita a Mouse e tutti saranno felici e contenti.

Nel caso in cui Mouse non volesse attende il tempo, lo invito a prendere tutti i provvedimenti che ritiene opportuni (denuncia, mazzate, minacce, quello che vuole).

Spero di aver chiarito ogni dubbio sulla vicenda.

Ed ora gradirei che uno dei modearori chiudesse anche questo post prima che diventi il mercato del pesce.

Grazie.

ovvio infatti il mio era un commento ironico.. pensavo che chi ha scritto il post se lo sarebbe ricordato. pace e bene

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq per la cronaca nel vecchio post ho solo scritto come mi sarei comportato IO in quella situazione.

Non era una cosa verso di te ne verso nessuno e mi dispiace se te la sei presa sul personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo ma ancora questo titolo?

impotente di far nulla ??? ma che vuol dire?

cristosantissimo mouse impara l'italiano prima di scivere ste robe!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo ma ancora questo titolo?

impotente di far nulla ??? ma che vuol dire?

cristosantissimo mouse impara l'italiano prima di scivere ste robe!!

ok
Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo ma ancora questo titolo?

impotente di far nulla ??? ma che vuol dire?

cristosantissimo mouse impara l'italiano prima di scivere ste robe!!

ok

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel caso in cui Mouse non volesse attende il tempo, lo invito a prendere tutti i provvedimenti che ritiene opportuni (denuncia, mazzate, minacce, quello che vuole).....ma perdincibacco lo avrei gia' fatto no?...aspetto aspetto......grazie del tuo tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq per la cronaca nel vecchio post ho solo scritto come mi sarei comportato IO in quella situazione.

Non era una cosa verso di te ne verso nessuno e mi dispiace se te la sei presa sul personale.

No, nulla di personale, o almeno, non l'ho presa come un fatto personale.

Non avevo capito che il tuo commento di iggi era ironico.

Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo ma ancora questo titolo?

impotente di far nulla ??? ma che vuol dire?

cristosantissimo mouse impara l'italiano prima di scivere ste robe!!

ok

grazie.

.... e come si scrive? ora sono curioso : incapace di far nulla?
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari era riferito al fatto che non era il titolo più adatto alla discussione, dato che è risolto. Alla fine l' unica cosa che perdi è un po' di tempo e hai solo provato un po' di nervoso.

In quanto ad Angelo credo sia la persona meno indicata ad essere accusata di furto, è disponibile e ha dato tutto se stesso per risolvere la questione.

Infine al risolvere i problemi passando alle maniere forti mi sembra sia il caso di ricorrere a questa "opzione" anche solo per scherzo. Non è cosa buona e giusta.

Modificato da flebo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .