Vai al contenuto

test gopro in pineta


smalltownvideo
 Share

Recommended Posts

allora, ho filmato in massima risulozione ma poi ho sgarrato in fase di editing quindi si è abbassata, devo fare un po' di prove perchè non mi ritornano i conti una volta esportato il tutto.

ho preso la hd1 quella da 249euro, l'altra mi sarebbe piaciuta ma sinceramente 100euro in più non me la son sentito di spenderle.considerando che la usero' per sti giri in bici, per le surfate estive e qualche minchiata..

l'ho attaccata con il suo accrocchio apposta, devo dire che tiene ma sul ferro nudo andrebbe messa una gomma per grippare, tipo fascetta di camera d'aria; e per adesso ho un po' paura a stringere duro l'accrocchio che è di plastica e non mi fido molto.

usato premiere, il buon fidato premiere

è fondamentale scegliere in fase editing, io converto tutto prima in appleprogess e con compressor! SOlo ceh mi trovo male con le notturne con la gopro!
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, ho filmato in massima risulozione ma poi ho sgarrato in fase di editing quindi si è abbassata, devo fare un po' di prove perchè non mi ritornano i conti una volta esportato il tutto.

ho preso la hd1 quella da 249euro, l'altra mi sarebbe piaciuta ma sinceramente 100euro in più non me la son sentito di spenderle.considerando che la usero' per sti giri in bici, per le surfate estive e qualche minchiata..

l'ho attaccata con il suo accrocchio apposta, devo dire che tiene ma sul ferro nudo andrebbe messa una gomma per grippare, tipo fascetta di camera d'aria; e per adesso ho un po' paura a stringere duro l'accrocchio che è di plastica e non mi fido molto.

usato premiere, il buon fidato premiere

quanto ci hanno messo a consegnartela???

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, ho filmato in massima risulozione ma poi ho sgarrato in fase di editing quindi si è abbassata, devo fare un po' di prove perchè non mi ritornano i conti una volta esportato il tutto.

ho preso la hd1 quella da 249euro, l'altra mi sarebbe piaciuta ma sinceramente 100euro in più non me la son sentito di spenderle.considerando che la usero' per sti giri in bici, per le surfate estive e qualche minchiata..

l'ho attaccata con il suo accrocchio apposta, devo dire che tiene ma sul ferro nudo andrebbe messa una gomma per grippare, tipo fascetta di camera d'aria; e per adesso ho un po' paura a stringere duro l'accrocchio che è di plastica e non mi fido molto.

usato premiere, il buon fidato premiere

quanto ci hanno messo a consegnartela???

non ricordo mi pare sulle 48ore non di più
Link al commento
Condividi su altri siti

Che canzone e'? e' troppo bella! :D

Dovrebbe essere " chills" di poter bjorn e so una sega,,aspetta che cerco su gogggle

http://vimeo.com/13588565

Confermato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq da usare a massima qualitá, sole a stecca e senza troppi pensieri....evitare di tenerla in mano perché dopo vomiti a rivedere le riprese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che canzone e'? e' troppo bella! :D

Dovrebbe essere " chills" di poter bjorn e so una sega,,aspetta che cerco su gogggle

http://vimeo.com/13588565

Confermato.

grazie, adesso so cosa ascoltare mentre mi alleno a fare i trick!
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso la hero2, a 1080hp è un0'altra cosa proprio, non so, ho sempre usato i-movie e sinceramente la differenza la noto un bel pò tra questo video e i miei, confermo che di sera fa cagare, però devo dire che con lo schermo lcd è figa anche da usare come macchina da viaggio hardcore, perlomeno non si rompe, nel pacco con la camera a me han dato tutto il possibile immaginabile in quanto a supporti per attaccarla a caschi, superfici piane etc etc...e devo dire che i supporti sono comodissimi perchè togli la camera e lasci il supporto che è veramente poco ingombrante e non da fastidio per niente, ho preso anche il supporto da petto che in bici è comodo! (se scii o fai sport un pò estremi non è il caso di attaccarla con lo scotch, perlomeno, perdere 400 euro di macchina fotografica perchè sono pitocco e non ne spendo 10 per un supporto mi starebbe un pò sui coglioni).

p.s. bella la canzone del video!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io converto tutto prima in appleprogess e con compressor!

scusa, intendevi Apple ProRes? Lo chiedo non per correggerti, ma solo per sapere se è la stessa roba che faccio io

Link al commento
Condividi su altri siti

io converto tutto prima in appleprogess e con compressor!

scusa, intendevi Apple ProRes? Lo chiedo non per correggerti, ma solo per sapere se è la stessa roba che faccio io

si è cehscrivo male non so se lo hai notato!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

io converto tutto prima in appleprogess e con compressor!

scusa, intendevi Apple ProRes? Lo chiedo non per correggerti, ma solo per sapere se è la stessa roba che faccio io

si è cehscrivo male non so se lo hai notato!!!

poi te fai una sequenza uguale e non ahi problemi!!! e fai tutte le conversioni che vuoi! :)
Link al commento
Condividi su altri siti

io converto tutto prima in appleprogess e con compressor!

scusa, intendevi Apple ProRes? Lo chiedo non per correggerti, ma solo per sapere se è la stessa roba che faccio io

si è cehscrivo male non so se lo hai notato!!!

poi te fai una sequenza uguale e non ahi problemi!!! e fai tutte le conversioni che vuoi! :)

Poi per uploadare, la migliora qualità faccio sempre da compressor youtubesharing e vai!
Link al commento
Condividi su altri siti

Che canzone e'? e' troppo bella! :D

Dovrebbe essere " chills" di poter bjorn e so una sega,,aspetta che cerco su gogggle

http://vimeo.com/13588565

Confermato.

grazie, adesso so cosa ascoltare mentre mi alleno a fare i trick!

è tratta dal film alan.. (film romantico spacca palle per gli uomini... però la colonna sonora del film è davvero bella)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai visto sto film, solo sto video per trovare la canzone..e già mimson spaccato le palle i primi 5secondi..figuriamoci per intero...

Invece vedetevi hanna con la colonna sonora dei chemical brothers...spacca troppo musica e film

Fidatevi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .