Vai al contenuto

derby


robben
 Share

Recommended Posts

dane ripeto che per me hai vinto tu, nel senso che sai troppe cose che io non so purtroppo.

anche a me piace confrontarmi con gli altri, e nelle mie ultime parole non c'era nessun sarcasmo, anzi.

sul discorso del comprare giocatori come sheva trezeguet thuram ecc ecc mi trovi d'accordo, ma i giocatori forti vanno nelle squadre che vincono, non in quelle che perdono (luis nazario da lima è esente da ciò).

rispetto le tue opinioni anche se non le condivido tutte (sia perchè alcune le ignoro, sia perchè alcune le vedo in maniera opposta) detto ciò continuerò a sostenere che zanetti sia uno da clonare, che il pallone d'oro è una merda e che il giocatore più forte di tutti i tempi è stato ronaldo.

non mi va di fare polemiche inutili, io tengo la mia squadra e voi la vostra, ognuno la vede a suo modo ed è bello così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai robben vuoi davvero parlare di milioni di euro buttati nel cesso?

Ti stimo troppo da quando hai scritto che miguel serse non è un fake, non azzuffiamoci. :)

non voglio azzuffarmi, parlo solo di quello che è successo non molto tempo fa.

detto ciò non ti ho nemmeno detto di succhiarmi il cazzo o baciarmi il culo.

Che modi, comunque avete fatto scuola in questo senso, storia lunga e non troppo lontana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai robben vuoi davvero parlare di milioni di euro buttati nel cesso?

Ti stimo troppo da quando hai scritto che miguel serse non è un fake, non azzuffiamoci. :)

non voglio azzuffarmi, parlo solo di quello che è successo non molto tempo fa.

detto ciò non ti ho nemmeno detto di succhiarmi il cazzo o baciarmi il culo.

Che modi, comunque avete fatto scuola in questo senso, storia lunga e non troppo lontana.

avremo anche fatto scuola, fatto sta che noi con giocatori di merda siamo sempre rimasti in serie A, voi no.

ecco voi avete fatto scuola sul come si retrocede con i campioni, su questo bisogna darvi atto.

avete anche fatto scuola sul rivolere un cazzo di scudetto che vi è stato "rubato", dopo che voi per primi se doveste restituire tutte le vostre ladrate non avreste nemmeno piu le righe nere sulla maglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

dane ripeto che per me hai vinto tu, nel senso che sai troppe cose che io non so purtroppo.

anche a me piace confrontarmi con gli altri, e nelle mie ultime parole non c'era nessun sarcasmo, anzi.

sul discorso del comprare giocatori come sheva trezeguet thuram ecc ecc mi trovi d'accordo, ma i giocatori forti vanno nelle squadre che vincono, non in quelle che perdono (luis nazario da lima è esente da ciò).

rispetto le tue opinioni anche se non le condivido tutte (sia perchè alcune le ignoro, sia perchè alcune le vedo in maniera opposta) detto ciò continuerò a sostenere che zanetti sia uno da clonare, che il pallone d'oro è una merda e che il giocatore più forte di tutti i tempi è stato ronaldo.

non mi va di fare polemiche inutili, io tengo la mia squadra e voi la vostra, ognuno la vede a suo modo ed è bello così.

Guarda, se la metti così sono d'accordo praticamente su tutto il post a parte su Ronaldo (uno dei centravanti più forti di sempre, non il centravanti più forte in assoluto tantomeno il giocatore più forte in assoluto.....certamente un crack storico che per un certo periodo era capace di vincer le partite da solo..."SECONDO ME"...) ma non voglio aprire un altro fronte!... :-DDD

p.s.: ecco, vedi?! Io considero il suo ultimo libro una bomba anche se alcune cose non le condivido... :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Fred è milanista, se non ho capito male.....comunque i milioni li buttano anche Milan e Juve, solo che la cosa trova meno spazio sui giornali....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

basti pensare al ciccione colorato amico di seedorf ex lavapiatti...non ricordo nemmeno il nome.

poi sarebbe bello anche soffermarsi sui giri di soldi tra galliani e preziosi.

robe tipo l'acquisto di boateng o roba tipo la richiesta da parte del pelato di soldi a preziosi per acquistare tevez, o la bazza el sharawi merkel.

secondo me pulcinella è un camorrista e il genoa è la sua lavanderia.

Modificato da robben (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fred è milanista, se non ho capito male.....comunque i milioni li buttano anche Milan e Juve, solo che la cosa trova meno spazio sui giornali....

No dane sono juventino. I milioni del Milan non vengono fuori perchè sono in nerooooo. Tutto sottobanco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fred è milanista, se non ho capito male.....comunque i milioni li buttano anche Milan e Juve, solo che la cosa trova meno spazio sui giornali....

fred è gobbo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi e' il migliore di tutti i tempi?

Probabilmente Maradona, anche se l'uomo non era campione per me,se mi sn ftt intendere

personalmente van basten mi piaceva di più(non che sia il migliore....purtroppo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Zanetti ha avuto la fortuna di essere uno dei pochi giocatori decenti in anni di marasma totale, roba tipo pasquale gresko grosso georgatos karagounis dabo silvestre ze maria... è chiaro che sia un grande atleta, di livello eccelso, ma anche io, come Dane, non penso sia il migliore e nemmeno sia, per classe, paragonabile a gente come Maldini, Baresi, Totti, Nesta e via dicendo... ci metto anche Nesta, che senza un fisico del cavolo, avrebbe fatto molto di più...

ps: anche coco, helveg, wome (from lucca), colonnese... e poi altri mi verranno in mente...

No dai coco no !

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi e' il migliore di tutti i tempi?

Probabilmente Maradona, anche se l'uomo non era campione per me,se mi sn ftt intendere

personalmente van basten mi piaceva di più(non che sia il migliore....purtroppo)

Tremendamente OT, ma non resisto e devo rispondere: Alfredo Di Stéfano.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .